Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 settembre 2020
Il Paradiso delle Signore il 30 settembre 2020 ti aspetta su Rai Uno alle 15.55. È dal 7 settembre 2020 che la soap torna a farci compagnia con puntate inedite. Infatti, a causa della pandemia, le riprese della stagione 4 o Daily 2 si interrompono. Riprendono il 30 giugno 2020 e, dall’inizio di settembre, vanno in onda gli episodi conclusivi di questo ciclo.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 del 30 settembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 153 trama
Federico è davvero scombussolato dalla scoperta del tradimento… di entrambi i suoi genitori (o presunti tali). Non riusciva già a accettare l’infedeltà di Luciano e non si capacitava della passività di Silvia. Ora, però, è certo che anche da parte di lei ci sia stata una pugnalata alle spalle nei confronti del ragioniere. Così il giovane Cattaneo affronta entrambi i genitori.
Clelia sia sente coinvolta in prima persona nel trambusto che si sta verificando a casa Cattaneo. Non avrebbe mai voluto causarlo e, quindi, ha un vero e proprio crollo emotivo.
Marta non vuole rinunciare per nulla al mondo alla piccola Anna. Farebbe di tutto per tenerla con sé. Vittorio incontra ancora Daniela che non ha cambiato idea. Resta ferma sulla sua posizione: non è disposta a prendersi cura della piccola.
I lavori per il lancio della linea bambino a marchio Paradiso proseguono.
Intanto Marcello e Salvatore iniziano a organizzarsi per realizzare un nuovo progetto. Hanno intenzione di aprire la Caffetteria anche di sera. Dalla loro parte ci sono validi alleati che li supportano. È anche vero che gli imprevisti incombono in ogni dove.
Federico vive sempre peggio la scoperta del tradimento di Silvia nei confronti di Luciano e viceversa. Infatti, proprio da questa situazione, deriva una scelta drastica sulla sua vita sentimentale. È la relazione con Roberta a subire uno scossone, forse definitivo.
Francesca dice
Spero vivamente che Roberta e Federico ritornino molto presto insieme sono una coppia dolcissima