Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 30 settembre 2021
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 30 settembre 2021 si chiude il mese, ma non finiscono gli appuntamenti della settimana con la soap co-prodotta da Rai Fiction e Aurora Tv. Il Paradiso delle Signore Daily 4 va in onda su Rai 1 e su RaiPlay alle 15.55 salvo variazioni di palinsesto.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 30 settembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 14 trama
Salvatore ha amato profondamente Gabriella. È stata una relazione che ci ha messo parecchio tempo a sbocciare e, poi, è stata frastagliata. Tra alti e bassi il barista e la Venere si sono voluti bene. Salvo è arrivato a chiedere alla ragazza di sposarlo. Il matrimonio, però, nonostante il “sì” della giovane alla proposta, non è mai concretizzato. La cugina di Anna è convolata a nozze con Cosimo Bergamini, che da tempo le faceva la corte. Il loro è un amore più maturo e consapevole. Tra Salvo e Gabriella resta un legame forte di amicizia e un sottotesto di intesa che è caratteristico delle persone che hanno vissuto emozioni irripetibili insieme. Ora è tempo anche per il giovane Amato di guardare avanti. Per lui questo “avanti” ha un nome e un cognome: Anna Imbriani. É lei la ragione per cui vuol fare tutte le consegne al Circolo. Salvatore le manda dei fiori a sorpresa. Non scrive né rivela in alcun modo di essere dietro a questo gesto. Restando nell’anonimato, questa premura romantica non ha gli effetti sperati.
Ezio è scelto da Umberto come nuovo direttore della ditta Palmieri in via ufficiale. Per Teresio – vero nome di Ezio – è l’imperdibile occasione di stare vicino a sua figlia Stefania.
Al Paradiso si instaura una forte intesa tra Beatrice e Roberto in ambito lavorativo. Non si può dire lo stesso per Agnese e Flora. La signora Amato non era d’accordo sull’assunzione di Veneziani come successore di Gabriella in quanto le sembrava più semplice scegliere una stilista del gentil sesso. Col senno di poi forse sarebbe stato meglio…
Ludovica si trova davanti a un bivio. Ha pochissimo tempo per prendere una decisione. Cosa fare per la vendita di Villa Brancia?
Ezio ha una confessione da fare a Stefania. Dopo tanti anni il suo cuore non appartiene più alla madre della ragazza, Gloria, ma a un’altra donna che è diventata la sua compagna.
Lascia un commento