Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 31 gennaio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 31 gennaio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. In alternativa questo, come tutti gli altri episodi della soap con Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio Conti, è disponibile in streaming su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 31 gennaio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 96 trama
Agnese non si è data pace fin dal momento in cui ha captato che tra Tina e Vittorio stava nascendo qualcosa. Armando ha tentato di dissuaderla dall’intervenire. La signora Amato ha tentato di chiamare Recalcati nella puntata 94 della stagione 6, ma l’interlocutore che avrebbe dovuto stabilire la connessione le ha saputo dire soltanto: “Tomorrow” in inglese. “Domani” ha un significato preciso perché Sandro torna a Milano. Adesso il marito di Tina è nella città meneghina e afferma con decisione le sue intenzioni. Non abbandonerà Milano fino a quando non sarà chiarita ogni cosa con la consorte. Parallelamente Sandro chiede consiglio alla suocera su come poter riconquistare la sua dolce metà.
Umberto scopre che Adelaide non è stata trasparente. Ha detto una bugia in merito alla sua partenza…
Gemma ha sentito parte della conversazione tra Veronica e Gloria. Dopo essersi documentata e aver trovato un articolo di giornale su colei che è stata la signora Colombo, vede sua madre soffrire e manda una lettera minatoria alla Moreau. Adesso la cavallerizza nota un certo turbamento in Gloria dopo aver ricevuto le sue parole minacciose. Intimamente è soddisfatta del risultato.
Vittorio, nonostante abbia tradito la moglie con Tina, è un uomo buono. Si sente in difficoltà nei confronti di Sandro. Chiede alla giovane Amato di prendersi del tempo e capire a fondo quello che prova. Soprattutto deve comprendere quale sia la cosa migliore da fare. Davvero il matrimonio di Tina e Sandro è finito?
Lascia un commento