Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 31 marzo 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 31 marzo 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 31 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 139 trama
Gemma sta attraversando un momento complicato, anche se non più di Stefania. La cavallerizza ha reagito molto male quando ha saputo che Marco ha dato ospitalità alla sorellastra in Foresteria senza dirle nulla. La famiglia Colombo, intanto, era in pensiero. Senza contare che Gemma si è sentita trascurata dal fidanzato. La giovane Zanatta fa una proposta a Ezio e Veronica. Apparentemente la ragazza ha in mente un modo per riunificare la famiglia. Le ultime vicende l’hanno scossa.
La vicinanza tra Ferdinando e Ludovica è sempre maggiore. La giovane Brancia è rimasta affascinata dai racconti di Torrebruna sulla guerra. Sembra un uomo estremamente coraggioso, che ne ha viste di tutti i colori e che, quando si affeziona a qualcuno, lo fa per la vita. Marcello si accorge di questo avvicinamento e la cosa non può non avere conseguenze. Il rapporto tra la figlia di Flavia e il fratello di Angela comincia a vacillare.
Flora prosegue nella sua convinzione di respingere i tentativi di riconciliazione di Umberto. Questi le ha regalato un paio di orecchini costosi, gesto che lei stessa ha frainteso.
Irene esorta Stefania a reagire: non può subire passivamente l’atteggiamento aggressivo di Gemma! In realtà poi si trova costretta a prendere parte a una cena a Casa Colombo in cui l’ospite d’onore è Marco Di Sant’Erasmo. La Contessa ha affermato di sperare di vedere più spesso Gemma in Villa. Se deve entrare nella famiglia, tanto vale approfondire la conoscenza. La cosa è reciproca? Marco sarà più spesso a Casa Colombo?
Lascia un commento