Il Paradiso delle Signore 4 1-5 giugno 2020: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 4 1-5 giugno 2020 continua a farci compagnia, inaugurando una nuova settimana. In attesa che ripartano le riprese per le puntate inedite, guardare (o riguardare) gli episodi è sempre una buona idea! Ricordiamo che il lavoro sul set si interrompe prima del previsto a causa dell’emergenza Covid-19. Di conseguenza la stagione Daily 2 non conta le 160 puntate preventivate, ma “solo” 135. Cala il sipario su Il Paradiso delle Signore 4 con le puntate che “non erano affatto le ultime puntate previste per la stagione. Quindi, in realtà, non c’è nessuna storia che si conclude”. Queste le parole di Giorgio Lupano (Luciano Cattaneo) in un’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it.
Aspettando di arrivare agli snodi fondamentali cui accenna l’attore, cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 4 1-5 giugno 2020? Ogni dettaglio è importante per non perdersi i pezzi e essere pronti a comprendere le sfumature anche nei nuovi episodi.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 1-5 giugno 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 quando ricomincia con le nuove puntate?
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 24 lunedì 1 giugno 2020 in replica
Agnese pensa che la nipote della Caffarelli sia perfetta per Rocco. Così, con la speranza di trovargli una fidanzata, la signora Amato comunica al nipote di aver organizzato un incontro per lui e Maria Puglisi.
A villa Guarnieri Adelaide riceve una telefonata difficile da ignorare. Dall’altra parte della cornetta c’è il Direttore di Banca che la informa in merito a movimenti sospetti. Pare che dal suo conto ci sia stato uno spostamento di fondi. Chi è l’artefice? Riccardo che ha messo dei soldi su un conto statunitense.
Arriva il turno di Irene per il video promozionale del Paradiso. Il suo sogno è quello di diventare Jackie Kennedy.
Pur desiderando con tutto il cuore veder pubblicato il romanzo di Federico, Roberta ascolta Marcello. Grazie all’occhio lungo e all’esperienza di Marcello riesce a smascherare l’editore. Un ringraziamento al giovane Barbieri è dovuto da parte della Pellegrino.
Riccardo non riesce a tenere per sé il segreto sulla sua fuga con Nicoletta. Confida i suoi piani all’amico Cosimo. Bergamini, però, è messo con le spalle al muro da Adelaide. La Contessa non mette in discussione le parole del Direttore di Banca e è molto insospettita. Cosimo cede. Adelaide apprende la verità e propone una strategia a Cesare, dopo avergli raccontato la verità sulle intenzioni della moglie e del rampollo milanese.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 25 martedì 2 giugno 2020n replica
Del tutto ignari del piano di fuga di Nicoletta con Riccardo, Luciano e Silvia passeggiano con la figlia e la nipotina Margherita. La partenza della Venere è alle porte…
Maria si presenta al Paradiso per un saluto a Rocco. Il magazziniere, però, non sprizza gioia da tutti i pori per questa visita. Il motivo di questo scarso entusiasmo potrebbe essere dovuto all’attrazione per un’altra ragazza. Pur non essendo minimamente il suo genere di donna, il giovane Amato sembra provare qualcosa per Marina. Proprio la Fiore è alle prese con il video promozionale: è arrivato il suo momento.
Nel frattempo è tutto pronto per la fuga di Riccardo e Nicoletta. I due innamorati non possono prevedere la contromossa di Cesare. I progetti dei due amanti sono compromessi in modo irreparabile dopo l’intervento del dottorino.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 26 mercoledì 3 giugno 2020 in replica
Riccardo è devastato dalla partenza di Nicoletta. Adelaide è angosciata perché il nipote non rientra a Villa Guarnieri per la notte. Cosimo – che ha tradito l’amico confessando il suo piano di fuga, però, la tranquillizza. Il giovane si trova al Circolo. Ha bevuto parecchio e perde il controllo. Urla contro Angela che, per il suo bene, vorrebbe non versagli più nulla di alcolico.
Silvia è pervasa dalla tristezza. Federico è al militare, Nicoletta si è trasferita a Bari. Il nido vuoto la fa sentire persa. Così Luciano cerca di risollevarle il morale mostrandole una lettera del figlio. Federico promette di tornare per Natale, sfruttando una licenza.
Intanto al grande magazzino è iniziata l’ardua ricerca per una nuova commessa. Con la partenza di Nicoletta si è liberato un posto da Venere. Alle selezioni di presenta Maria Puglisi, su suggerimento di Agnese che la reputa davvero una brava ragazza.
La lontananza di Nicoletta pensa sul cuore di tutti ma soprattutto su quello di Riccardo. Il giovane Guarnieri non si arrende. Fa un ultimo ed estremo tentativo di mettersi in contatto con l’amore della sua vita. Poi, esausto e annichilito dal dolore, cerca un porto sicuro a casa di Marta e Vittorio.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 27 giovedì 4 giugno 2020 in replica
Rocco ha ancora una concezione un po’ “ristretta” del ruolo delle donne nella società. Si è portato da Partanna delle vedute che non si conciliano con la modernità della città milanese. Per il giovane Amato, ad esempio, è inconcepibile che le femmine lavorino. Agnese – che ha fatto molta strada da quando è arrivata in questo senso – lo sprona ad ampliare le sue prospettive. Nel frattempo Armando lo convince a studiare per migliorarsi.
Al grande magazzino non c’è ancora una “vincitrice” per il posto lasciato vuoto da Nicoletta. La sfida è ancora aperta ma limitata a due candidate, Si tratta di Maria Puglisi e un’altra ragazza, molto preparata. Il suo nome è Patrizia Vega.
Riccardo, intanto, tenta di far fronte al dolore per l’addio a b. Accetta così l’invito a pranzo di Cosimo. Approfittando della sua presenza al Circolo, coglie l’occasione per scusarsi con Angela. É consapevole di averla trattata male. La Barbieri proprio non se lo meritava anche perché Riccardo sa bene che dietro al suo rifiuto di versargli ancora alcol c’era solo una buona intenzione. Di fatto è stato un sincero tentativo per non far degenerare la situazione.
È sera e Marta sta cenando a casa con Vittorio. I due sposini si godono un momento a lume di candela che viene interrotto da una visita di Riccardo. Il fratello di Marta vorrebbe sapere se è vero lei è in dolce attesa e che sta per diventare zio.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 28 venerdì 5 giugno 2020 in replica
Luciano e Silvia fanno di necessità virtù. Casa Cattaneo è un nido vuoto, ma per loro può essere un’occasione per ritrovare un equilibrio di coppia. Lo stesso non può fare Riccardo che ha ancora il cuore spezzato per la partenza di Nicoletta. Così il giovane Guarnieri decide di lasciare per qualche giorno Milano. Si rifugia, in totale solitudine nella villa di famiglia a Rapallo.
Continua il piano diabolico di Adelaide e Umberto per mettere le mani sul patrimonio di Ludovica e Flavia Brancia. A proposito di Ludovica… Avendo appreso da Cosimo della partenza di Nicoletta non vede occasione migliore per cercare di conquistare davvero il cuore di Riccardo.
É il momento di una bella notizia a Villa Guarnieri. Marta annuncia di essere in dolce attesa ad Adelaide e Umberto. Dopo aver avvisato la famiglia stretta, è il turno della famiglia del Paradiso. La dolce novità viene comunicata anche al grande magazzino.
Grazie a una piacevole coincidenza Agnese e Armando si trovano a essere invitati alla stessa cena a casa Cattaneo. Per la signora Amato e il capomagazziniere è un’occasione per iniziare a conoscersi un po’ di più.
Lascia un commento