Il Paradiso delle Signore 4 10-14 febbraio 2020: anticipazioni
Con la settimana che va dal 3 al 7 febbraio 2020 Il Paradiso delle Signore 4 arriva a metà delle puntate della stagione, iniziata il 14 ottobre 2019 in prima visione su Rai Uno. Gli episodi che vanno in onda dal 10 al 14 febbraio 2020 di cui riportiamo le anticipazioni in questo articolo, si prospettano emozionanti.
Il 14 febbraio è, infatti, il giorno di San Valentino e con tutte le storie d’amore che sbocciano e evolvono al Paradiso, non stiamo nella pelle di sapere cosa possa succedere nella giornata dedicata agli innamorati. Prima di arrivarci, però, ci sono le altre quattro puntate della settimana, in onda secondo la consueta programmazione su Rai Uno (o in alternativa su RaiPlay).
Le vicende ne Il Paradiso delle Signore Daily 2 si fanno sempre più intricate: per questo ti forniamo tutti i link dove reperire le informazioni sulle puntate precedenti. Come accennato Il Paradiso delle Signore 4 è al via lunedì 14 ottobre 2019 con il blocco che va dalle puntata 1 alla puntata 5. Rotto il ghiaccio la soap continua per nove settimane consecutive dopo la prima senza alcuna interruzione.
Si susseguono, quindi, i blocchi degli episodi dal 6 al 10, dall’11 al 15, dal 16 al 20 e dal 21 al 25, dal 26 al 30, dal 31 al 35, dal 36 al 40, dal 41 al 45 e dal 46 al 50. Sembra troppo bello per essere vero e, infatti, arriva uno stop. Dal 23 al 27 dicembre 2019 Il Paradiso delle Signore 4 si prende una pausa. Il grande magazzino chiude e Il Paradiso delle Signore Daily 2 non va in onda.
Riparte col botto con la puntata 51 il 30 dicembre 2019 per poi proseguire, nelle settimane successive con i blocchi dalla 56 alla 60, dalla 61 alla 65, dalla 66 alla 70. Con le dieci puntate dalla 71 alla 75 e dalla 76 alla 80 arriviamo a metà stagione.
Eccoci, quindi, alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 nella settimana dal 10 al 14 febbraio 2020 con le puntate dalla 81 alla 85!
Cerchi su RaiPlay la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore? Ecco dove trovarla!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 81 lunedì 10 febbraio 2020
È quasi il momento di incontrare Orlando Brivio: Marta e Vittorio si preparano per quest’occasione in cui è prevista la consegna della prima copia del fotoromanzo. Si tratta del fotoromanzo girato al grande magazzino con i capi della collezione del Paradiso e dal titolo “Il Paradiso delle Signore”.
Le Veneri, intanto, parlano dell’imminente evento sul calendario. Si avvicina San Valentino e, proprio per festeggiare la festa degli innamorati, Vittorio propone un concorso.
Adelaide è ancora in rotta di collisione con Umberto, nonostante gli sforzi di Marta e Riccardo di riconciliare gli animi di zia e padre. La Contessa sembra irremovibile sulle sue posizioni. Ad aumentare la sua fermezza nel non riavvicinarsi a Guarnieri Senior c’è l’influenza di Achille Ravasi.
Dove è finito Giuseppe Amato? Questa domanda che tanto angoscia i membri della famiglia siciliana inizia a avere in parte risposta. Innanzitutto Giuseppe Amato sembra essere vivo. Stando agli ultimi aggiornamenti si trova in carcere. Questa notizia sconvolge i suoi parenti e Salvatore prende la decisione di partire per la Germania. Infatti, non si fida appieno di quanto appreso e vuole constatare di persona l’attendibilità dell’informazione.
Agnese è molto agitata, ma non vuole condividere l’angoscia con Armando. Rifiuta, infatti, l’aiuto di Ferraris.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 82 martedì 11 febbraio 2020
Federico viene coinvolto nella nuova iniziativa del Paradiso che Vittorio ha pensato per San Valentino. È grazie all’intervento di Marta che il pubblicitario riesce a persuadere il giovane soldato a prendere parte a questo progetto. Roberta è profondamente grata per questo ai coniugi Conti.
Rocco ammira e si compiace della copertina del fotoromanzo, ma la gioia è “solo” nella sua testa. Non riesce, infatti, a dichiarare quello che prova a Marina.
Salvatore comunica a Agnese la sua decisione di lasciare Milano e andare in Germania per verificare l’attendibilità della notizia secondo cui Giuseppe Amato sarebbe in carcere. Come conseguenza, quindi, Agnese si allontana da Armando. La signora Amato ritiene che tutto quello che la sua famiglia sta passando sia una punizione divina. Quello che c’è stato tra Agnese e Armando può aver causato la sofferenza degli Amato? Essersi avvicinata a un altro uomo è già peccato?
San Valentino si avvicina e Luciano vede che Silvia è sempre più angosciata. Nella speranza di placare il suo tormento decide di farle una sorpresa in occasione della festa degli innamorati.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 83 mercoledì 12 febbraio 2020
Una vecchia conoscenza di Vittorio, Ennio Palazzi, incontra Clelia. È evidente che, fin dal momento in cui la vede, l’uomo subisce il fascino della capocommessa.
Salvatore parte per la Germania e Agnese si scusa con Armando. La signora Amato pensa di essere stata troppo dura nei confronti di Ferraris.
Marta e Riccardo continuano nell’opera di convincimento di zia Adelaide. Piano piano tentano di smorzare quella corazza di freddezza dalla quale la Contessa sembra non volersi separare. Così la convincono a presiedere la giuria del concorso di San Valentino al Paradiso. Nella stessa giuria c’è anche Federico.
Mentre Adelaide sta lasciando il Paradiso, incontra Luciano e Silvia. Imbattendosi casualmente nei coniugi Cattaneo, la Contessa si congratula con loro per il livello di istruzione di Federico. I sensi di colpa di Silvia per il segreto che continua a tenere nascosto a Luciano e al resto della famiglia salgono alle stelle. Se il gruppo sanguigno di Federico e quello di Luciano sono incompatibili, vuol dire che lei ha avuto un amante che – con ogni probabilità – è il padre del ragazzo.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 84 giovedì 13 febbraio 2020
L’impatto visivo della gigantografia nella vetrina del Paradiso è fenomenale. Il fotoromanzo è reclamizzato nel migliore dei modi e i risultati non si fanno attendere. Marta e Vittorio guardano con soddisfazione la fila delle clienti che aspettano l’apertura delle porte del grande magazzino.
San Valentino si avvicina anche per Irene che tutto è fuorché romantica. La Cipriani vive a suo modo la festa degli innamorati, vale a dire ostacolando la storia d’amore di Rocco e Marina. Infatti, il giovane Amato cerca di corteggiare l’aspirante attrice, ma Irene scombina i suoi piani in suo favore.
Umberto supplica Adelaide di dargli un’altra possibilità.
Luciano, nel frattempo, sta organizzando una sorpresa per Silvia. Decide di mettersi ai fornelli per lei e di cucinare qualcosa di buono. Quello che il ragioniere non sa ancora – oltre al segreto di Silvia – è che la moglie ha scritto per lui una lettera. Su quel pezzo di carta c’è una verità che Silvia gli ha tenuto nascosta per per tanti, tantissimi, troppi anni.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 85 venerdì 14 febbraio 2020
Il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, è arrivato.
Clelia è davvero pronta per una nuova storia d’amore? Se da un lato sembra accettare il corteggiamento di Ennio, dall’altro pare non sbilanciarsi troppo in suo favore. Questa dinamica avviene sotto gli occhi di Luciano che è ancora convinto di voler tenere in un angolo del suo cuore i sentimenti per la capocommessa. Non rivendica, quindi, quello che prova per Clelia.
Rocco vive una cocente delusione per colpa di Marina. Decide, quindi, di passare una serata romantica con Irene.
Angela riceve i complimenti da Riccardo in quanto vincitrice del concorso del Paradiso per San Valentino. È la frase della dolce Barbieri a essere eletta come la più bella. Quello che Guarnieri non sa è che ad Angela è venuta in mente pensando a lui. Riccardo è fidanzato con Ludovica e sembra essere convinto della sua relazione. Marta non crede, nel profondo del cuore, che il fratello sia felice: per Angela ci sono delle speranze di conquistare Riccardo?
Salvatore è partito per la Germania e Gabriella si finge la fidanzata di Cosimo. La signorina Rossi, infatti, mantiene la parola data e decide di far finta di avere una relazione con Bergamini per non deludere Delfina. Quest’ultima, mamma di Cosimo, è malata e crede che tra Gabriella e Cosimo ci sia un rapporto amoroso.
È dopo una romantica cena che Luciano scopre, tragicamente, la verità su Federico. Cosa può fare il ragioniere come reazione a questo shock?
Lascia un commento