Il Paradiso delle Signore 4 11-15 maggio 2020: anticipazioni
Continua a tenerci compagnia Il Paradiso delle Signore 4 dall’11 al 15 maggio 2020 con cinque puntate da guardare o riguardare! Come saprai se sei un appassionato della soap, le riprese de Il Paradiso delle Signore 4 si fermano a causa dell’emergenza Covid-19 a inizio marzo 2020. Per qualche settimana la programmazione non ne risente e, alle 15.40, l’appuntamento con i nuovi episodi è d’obbligo. Ovviamente lo stop alle riprese non può non generare delle conseguenze. Il Paradiso delle Signore Daily 2 avrebbe dovuto contare 160 episodi. In realtà si chiude con la puntata 135 che funge da finale di stagione. In onda lunedì 27 aprile 2020, questo episodio non mette un punto fermo alla soap. Intanto Il Paradiso delle Signore 4 11-15 maggio 2020 non ci abbandona!
“Vogliamo rassicurare gli spettatori, Il Paradiso delle Signore si prende solo una pausa dettata dalle necessità dell’oggi” si legge nel comunicato stampa di martedì 14 aprile 2020. Queste sono parole di Eleonora Andreatta, direttore RAI Fiction. Nel frattempo, ecco le repliche della stagione Daily 2 per arrivare pronti alle prossime puntate.
Scopri di seguito le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 11-15 maggio 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 quando ricomincia con le nuove puntate?
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 9 lunedì 11 maggio 2020 in replica
Non c’è un clima disteso a Villa Guarnieri. Al contrario, la giornata inizia con una forte tensione.
L’evento per celebrare un’icona italiana come Berruti crea grandi aspettative. Viene allestita una vetrina per l’occasione al grande magazzino. Questa non è l’unica novità al Paradiso. Riccardo rivela Nicoletta la sua ultima mossa per stare più vicino a lei. Dopo che Umberto ha confessato di voler vendere le quote del Paradiso, il figlio ne ha approfittato. Così, oltre a realizzarsi dal punto di vista imprenditoriale, può passare più tempo accanto a Nicoletta.
Intanto Silvia trova le prove dei suoi sospetti. Il cuore della figlia batte ancora per il giovane Guarnieri. Così suggerisce a Cesare un modo per correre ai ripari e salvare il suo matrimonio.
La relazione tra Adelaide e Umberto si fa ogni giorno più stretta e intima. Il loro amore, però, deve restare un segreto.
Intanto Marcello prova che il lupo perde il pelo ma non il vizio. In un momento in cui Angela non è in casa organizza una partita di poker con vecchie conoscenze. Il gioco non va a suo favore e il giovane Barbieri perde molto denaro. Uno degli invitati, prima di andare via, lascia un dono per Angela.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 10 martedì 12 maggio 2020 in replica
Nonostante sia un evento iconico, Cesare comunica a Nicoletta di non poter partecipare all’iniziativa del Paradiso in onore di Berruti.
A casa di Angela e Marcello Roberta scorge, del tutto casualmente, un paio di guanti con la targhetta del grande magazzino. Così inizia a pensare che il giovane Barbieri sia coinvolto nel furto. A seguito di quella triste vicenda Marta e Vittorio hanno rinunciato alla luna di miele… A proposito di innamorati, Marcello sente un’attrazione sempre più forte per la Pellegrino. Così cerca di conquistarsi la sua fiducia aiutando proprio Conti nella ricerca del responsabile della rapina.
L’arrivo di Livio Berruti è un vero e proprio evento al Paradiso. Riscuote un grande successo di pubblico. Anche Luciano è visibilmente emozionato.
Riccardo ha ancora qualche carta da usare con Nicoletta. Con un colpo di scena la mette alle strette. La Venere, allora, cede e gli rivela i suoi veri sentimenti.
Tutto è bene quel che finisce bene: a casa di Vittorio e Marta suona il telefono. La merce sottratta al Paradiso è stata ritrovata. Al grande magazzino si può tirare un sospiro di sollievo.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 11 mercoledì 13 maggio 2020 in replica
Nicoletta sembra essere del tutto assente e non ascoltare i discorsi a colazione. In casa Cattaneo tutti si preparano per affrontare una nuova giornata, ma la Venere è immersa nei suoi pensieri. Come dimenticare il bacio scambiato con Riccardo?
In casa Amato, intanto, se il buongiorno si vede dal mattino, non siamo messi benissimo. Infatti Rocco e Salvatore iniziano a discutere sulle donne e il lavoro. Il cugino di Salvo, appena arrivato da Partanna, ha ancora una concezione diversa da quella milanese. Non riesce proprio ad abituarsi a quelle che reputa stranezze di questa grande città.
La merce rubata al Paradiso viene recuperata. A questo punto Vittorio può pensare al futuro. Così affida a Gabriella un importante incarico. È nelle mani della giovane stilista la creazione di una nuova linea a marchio Paradiso. La signorina Rossi è ai primi passi e teme di non essere all’altezza per un compito così di rilievo. Così cerca conforto e sostegno professionale in Agnese, alla quale chiede di farle da assistente.
Riccardo e Nicoletta, nel frattempo, si organizzano per incontrarsi clandestinamente. Sembra procedere tutto secondo i piani se non fosse che la madre di Cesare li scombina. Il suo arrivo inaspettato stravolge il programma.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 12 giovedì 14 maggio 2020 in replica
Dopo il cambiamento dei piani in seguito all’arrivo della signora Diamante, Riccardo e Nicoletta si incontrano all’alba. È il modo migliore per iniziare la giornata per i due innamorati. Sempre di nascosto fanno una passeggiata mattutina e ne approfittano per far respirare aria buona alla piccola Margherita.
Per Gabriella c’è una brutta notizia alla porta: Agnese rifiuta la sua proposta di aiutarla come modellista. L’ex Venere si demoralizza. A sostenerla c’è Armando che, vedendola così giù di corda, si apre con lei. Le racconta qualcosa del suo passato per incoraggiarla. Anche le Veneri mostrano alla stilista un forte appoggio.
La morte del padre è il motivo del rientro di Ludovica a Milano. Con lei c’è anche la madre, nonché ormai vedova Brancia Di Montalto: Flavia. Dato che la Banca Guarnieri naviga in acque sempre peggiori, Umberto e Adelaide pensano di cogliere la palla al balzo. Perché non approfittare dell’eredità delle Brancia per risanare i conti?
Tra Nicoletta e Riccardo si riaccende la passione, nonostante la scelta della Venere di sposare Cesare. Forse è un amore impossibile, ma certamente è grande.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 13 venerdì 15 maggio 2020 in replica
Per il secondo giorno di fila Nicoletta è parecchio sulle sue a colazione in casa Cattaneo. La famiglia è riunita, ma la Venere è distratta e agitata. Nella sua mente riecheggia il momento di passione con Riccardo: immagini e parole molto nitide che le impediscono di restare con i piedi per terra.
Marcello ottiene il suo primo lavoro dopo il carcere. Le Brancia, infatti, assumono il ragazzo come autista personale. Grazie alla sua nuova divisa Marcello cerca di colpire positivamente Roberta, attirandone l’attenzione.
Cosimo non si dà per vinto, anzi. Bergamini prosegue nel fare una velata corte a Gabriella. Tutto ciò avviene sotto gli occhi di Agnese, la madre del suo fidanzato Salvatore. La signora Amato ha deciso di accettare la proposta di ingaggio come modellista in un secondo momento. Quando Vittorio Conti in persona le ha parlato di questa opportunità non si è tirata indietro.
Il cuore di Riccardo batte solo per Nicoletta, ma Ludovica è ostinata e cerca di far capire al rampollo milanese di non averlo mai dimenticato. La Brancia è ancora innamorata di Guarnieri, ma ha qualche speranza nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 4 11-15 maggio 2020 e oltre?
Giuliana dice
Posso capire la “situazione” Non è ammissibile pero che la RAI trasmetta sempre REPLICHE (Tutto il giorno Mattina Pomeriggio Sera. Esistono FILM TELEFILM. ecc… (in prima visione)