Il Paradiso delle Signore 4 14-18 settembre 2020: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 4 14-18 settembre 2020: siamo alla seconda settimana del grande ritorno al Paradiso.
Il Paradiso delle Signore 4 torna dal 7 settembre 2020 su Rai Uno alle 15.45 circa in prima tv assoluta con gli episodi inediti. Dopo la settimana dal 7 all’11 settembre 2020 cosa succede al grande magazzino milanese? Il Paradiso delle Signore 4 14-18 settembre 2020 con puntate tutte da scoprire: ecco quello che ci aspetta!
Nei prossimi paragrafi trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 14-18 settembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 nuovi episodi e le novità!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 141 lunedì 14 settembre 2020
La dichiarazione d’amore di Cosimo colpisce nel profondo Gabriella. Tuttavia, la stilista preferisce tenere all’oscuro persino le sue amiche più strette. Non dice nulla né ad Angela né a Roberta. Gabriella dice davvero di sì a Bergamini? È lui l’uomo che vuole sposare?
Una ventata di gioia invade casa Conti con l’arrivo della neonata che Marta ha trovato davanti al Paradiso. Umberto ha paura che la figlia si affezioni troppo alla piccola. Non è così scontato che i coniugi Conti possano tenerla con loro. Il commentatore teme che Marta si illuda in tal senso.
Maria torna dalla Sicilia. In Atelier c’è bisogno di una mano e la ricamatrice aiuta a confezionare l’abito da sposa di Ludovica. Agnese coglie l’occasione del rientro della Puglisi per festeggiarla con Rocco e Salvatore.
Quest’ultimo ha confidato a Laura quanto visto al Paradiso. Bergamini si è inginocchiato davanti alla stilista, nonché ex fidanzata del giovane Amato, offrendole un anello prezioso.
La tensione tra Clelia e Luciano aumenta. Dato che anche Nicoletta è in crisi con Cesare, il Ragioniere prende due piccioni con una fava. Ne approfitta per allontanarsi da Milano e andare a Bari per sostenere la figlia.
Nel frattempo, in attesa di ritrovare la madre biologica, Don Saverio decide di affidare a Marta e Vittorio la neonata. La piccola abbandonata davanti al Paradiso si chiama Anna.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 142 martedì 15 settembre 2020
Mentre guarda l’abito elegante che indossava il giorno del mancato matrimonio con Nicoletta, Riccardo ripensa a quel momento.
I coniugi Conti affrontano la novità dell’essere genitori: una vita nuova, diversa e sfidante.
Roberta tiene ancora sulla corda Federico quando il giovane Cattaneo tenta un riavvicinamento. Il ragazzo deve considerare anche il fatto di avere un avversario, ormai palese. Marcello gli fa intendere senza sotterfugi di avere intenzione di far breccia nel cuore della Pellegrino.
Clelia cerca di trovare un punto di contatto emotivo con Luciano. Questi, ancora scosso, le dà le consegne prima di partire per Bari e andare da Nicoletta.
Ludovica e Riccardo hanno scelto come testimoni di nozze rispettivamente Marta e Vittorio.
Umberto scopre una novità allarmante: Adelaide ha trasferito tutti i suoi beni su un altro conto. È intestato a Achille, che ormai è il marito della Contessa. Di lei, però, non c’è ancora nessuna traccia.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 143 mercoledì 16 settembre 2020
A Torino è prevista l’inaugurazione di Expo 61. Vittorio deve partire per parteciparvi, ma non è felice all’idea di lasciare Marta da sola con Anna. La piccola è stata agitata tutta la notte.
Oltre a Vittorio sono pronti per l’evento anche Riccardo e Umberto. Il primo è membro dei giovani imprenditori. Il secondo, invece, ha un ruolo ancor più di prestigio: presidente del comitato lombardo. L’Expo 61, però, non è il pensiero più importante del Commendatore che è davvero molto preoccupato per Adelaide.
Gabriella riesce, con estrema delicatezza, a tenere a distanza Cosimo. Questi non demorde anche di fronte alla titubanza della stilista.
La situazione non può non far stare male Salvatore. Il giovane Amato, schiacciato dalle sue pene d’amore, trova in Laura e in Marcello due persone su cui contare. I due lo sostengono e lo consolano. Il giovane Barbieri, intanto, persevera nel tentativo di avvicinarsi a Roberta. È convinto che sia solo questione di tempo e che la Venere cederà.
Agnese ha intenzione di restare a lavorare in Atelier fino a tarda ora. L’abito di Ludovica richiede molto impegno e dedizione. Della situazione approfitta Armando che le porta la cena.
Essendo la signora Amato assente, a casa è Maria ad avere l’incarico di cucinare. Rocco sembra gradire la compagnia della Puglisi…
Marta è in apprensione per la piccola Anna che ha la febbre. Quando Angela intercetta la telefonata della signora Conti corre in suo soccorso.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 144 giovedì 17 settembre 2020
È mattina e Angela si sveglia a casa Conti. Non volendo lasciare da sola Marta, ha trascorso la notte lì. Così sono state in due a occuparsi della piccola Anna febbricitante.
Quando Vittorio torna da Torino ha un’idea destinata a far felice sua moglie. Perché non provare a adottare la bimba? L’ipotesi suscita l’entusiasmo di Marta.
Tutti i soci del Circolo applaudono Umberto. Il commendator Guarnieri è intervenuto a latere, in occasione dell’inaugurazione dell’Expo. È stato un contributo a dir poco brillante e il segno che sta risalendo la china. Forse i mesi difficili per l’uomo d’affari sono alle spalle.
Al Paradiso è tempo di confidenze. Rocco racconta ad Armando le sue sensazioni sulla serata trascorsa con Maria. È stata proprio piacevole.
Federico organizza una bella sorpresa per Roberta nel tentativo di riconquistarla. La Pellegrino, però, è impegnata a supportare Marcello. Il giovane Barbieri è profondamente preoccupato per Angela. Qual è il motivo per cui è tanto in pena? Il fatto che Angela riesce a incontrare ancora gli Aliprandi, i genitori adottivi di suo figlio. È grazie alla tenacia di Riccardo che la Venere ha la possibilità di tornare in contatto con chi si sta prendendo cura del piccolo Matteo.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 145 venerdì 18 settembre 2020
Marta sogna di poter tenere con sé la piccola Anna per sempre. Quando si sveglia ricorda il sogno, ma è anche consapevole che potrebbe non avverarsi questo suo grande desiderio. Al solo pensiero che possa non essere così si rattrista. In fondo la vera madre potrebbe tornare in qualunque momento e portare via la bimba da casa Conti.
Umberto e Riccardo fanno una scoperta su Achille destinata a cambiare la prospettiva. Ravasi è già sposato con una donna americana. Nel frattempo continua a non esserci alcuna traccia di Adelaide.
Grazie all’intervento di Vittorio Federico è riuscito a procurare due biglietti per l’Expo per lui e Roberta. La Venere decide di accettare l’invito nella convinzione di voler chiarire la loro situazione sentimentale. Ha intenzione di allontanare per sempre Marcello.
Matteo soffre di crisi respiratorie. Angela dà un consiglio agli Aliprandi su come gestirle e come curare il bimbo. I genitori adottivi sono talmente riconoscenti alla ragazza che accettano l’idea di portarla con loro in Australia. In questo modo Angela avrà modo di stare vicina al suo bambino.
Lascia un commento