Il Paradiso delle Signore 4 15-19 giugno 2020: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 4 15-19 giugno 2020 continua a tenerci compagnia con le repliche. Dopo la fine – anticipata causa Covid-19 – delle puntate della stagione Daily 2 della soap, i fan possono contare sull’appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì su Rai 1. L’orario è sempre alle 15.40 sul primo canale RAI o in diretta su RaiPlay. In realtà sulla piattaforma streaming è possibile guardare le puntate quando vuoi: sono a disposizione e il servizio è del tutto gratuito.
Per gli appassionati più affezionati che adorano seguire le puntate alle 15.40 come fosse un rito, ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 15-19 giugno 2020. Va detto, a onor del vero, che non sarebbero gli episodi che sarebbero dovuti andare in onda in questa settimana. Per chi si fosse perso un passaggio, ricordiamo che dalla settimana 8-12 giugno 2020 la rete decide di saltare alcune puntate in replica. Cliccando sul link trovi maggiori dettagli. Lo stesso accade per Il Paradiso delle Signore 4 15-19 giugno 2020: c’è un altro salto di puntate che mancano.
Qui trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 15-19 giugno 2020 che non sarebbero quelle “giuste” secondo la trama, ma quelle scelte da chi fa i palinsesti per proseguire con le repliche.
Il Paradiso delle Signore 4 quando ricomincia con le nuove puntate?
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 56 lunedì 15 giugno 2020 in replica
Marta e Vittorio non fanno mancare il loro supporto a Silvia, una volta venuti a conoscenza dell’incidente di Federico e la conseguente partenza improvvisa di Luciano. I coniugi Conti propongono alla signora Cattaneo di passare l’Epifania insieme al grande magazzino. Il Paradiso è chiuso al pubblico per quel giorno di Festa. Ci sarebbero solo Clelia e le Veneri per fare l’inventario.
Marcello non sa come gestire il suo comportamento con Roberta dopo aver saputo della brutta notizia del fidanzato Federico. Silvia è in ansia per la sorte del figlio e, al contempo, non vede di buon occhio quella vicinanza che scorge tra Barbieri e la Pellegrino.
Riccardo, intanto, mostra sempre più interesse nelle vicende che riguardano Angela. Questo non sfugge a Ludovica che, però, non ha intenzione di farsi da parte.
Luciano non dice la verità a Silvia sulle condizioni di Federico…
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 57 martedì 16 giugno 2020 in replica
Per trovare conforto a fronte della sua preoccupazione Silvia si rivolge ad Agnese che, essendo mamma come lei, può capire lo strazio che sta vivendo. Intanto Roberta confida a Gabriella l’ansia per il ritorno di Federico.
Marta, nel frattempo, fissa un appuntamento dal ginecologo per un controllo. Contro il parere di Adelaide, non avvisa Vittorio della cosa.
Rocco sta imparando a leggere grazie all’aiuto di Armando. Quest’ultimo, proprio quando sta dando una mano al giovane, legge sul giornale una notizia inquietante. Potrebbe essere coinvolto Giuseppe Amato, marito di Agnese e papà di Salvatore, Antonio e Tina. Per questo avvisa Salvo.
Federico torna a casa, accompagnato da Luciano. Silvia e Roberta non riescono a nascondere la loro reazione scioccata di fronte alle sue condizioni.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 58 mercoledì 17 giugno 2020 in replica
Con Angela e Gabriella, Roberta è del tutto sincera. La sensazione che ha provato nel rivedere Federico su una sedia a rotelle è stata terribile. Il giovane, infatti, potrebbe non camminare mai più. Per cercare di arginare il suo dolore, Silvia e Luciano scelgono di non dirgli tutta la cruda realtà.
Flavia mette Umberto alle strette. Guarnieri vuole il suo patrimonio? Allora deve rendere ufficiale la loro relazione. Achille Ravasi, vecchia conoscenza del Commendatore, nota che i due si sfiorano la mano. Utilizza questo dettaglio per far sorgere dei dubbi nella contessa Adelaide.
Salvatore e Rocco chiedono aiuto ad Armando affinchè faccia il possibile per trovare informazioni su Giuseppe Amato. Sembra essere sparito nel nulla.
Luciano confida a Vittorio la verità su Federico. A seguito del suo incidente potrebbe restare sulla sedia a rotelle. Il giovane Cattaneo rivive il momento della caduta in un sogno angosciante.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 59 giovedì 18 giugno 2020 in replica
Luciano nota quanto Roberta stia vicina a Federico e la ringrazia. La Venere mostra coraggio, attenzione e dedizione in un momento davvero delicato.
Prosegue la relazione clandestina tra Umberto e Flavia. Adelaide, però, ha sempre più sospetti a riguardo. Chiede a Riccardo se sappia qualcosa dei due. Nel frattempo Achille Ravasi corteggia la stessa Adelaide con l’intento di farla allontanare dal cognato.
Marta si offre di occuparsi di Carletto in un momento in cui Clelia non sa a chi affidarlo per qualche ora. Sono prove da futura mamma per la signora Conti!
Nonostante le apparenze, Roberta è davvero combattuta. Cerca di allontanare Marcello. Nel profondo, però, il suo cuore le dice altro. Confessa a Gabriella di non provare più niente per Federico. Il giovane Cattaneo, invece, è sempre più innamorato della Venere.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 60 venerdì 19 giugno 2020 in replica
Silvia rischia di tradirsi: lei e Luciano hanno deciso di non dire a Federico la cruda realtà sul suo possibile futuro. I genitori si confrontano su quello che sia meglio per il figlio.
Adelaide ha la prova dei suoi sospetti: Flavia e Umberto hanno una relazione. Resta molto ferita, ma non lo mostra e tiene per sé la delusione.
Federico scrive un biglietto per Roberta. La Venere, a seguito di questo messaggio, ha un crollo. Nel frattempo Marcello chiede consiglio sul da farsi con la ragazza.
Carlo, in un momento di esuberanza fanciullesca, rischia di finire sotto una automobile. Marta si attiva per salvarlo. Clelia non è d’accordo e consiglia a Marta di andare a casa, ma la signora Conti va lo stesso a lavorare. Una volta al Paradiso, è molto stanca, e decide di staccare prima della fine della giornata. È a casa da sola e si sente poco bene. Quando Vittorio varca la soglia di casa, trova Marta sdraiata e priva di sensi.
Lascia un commento