Il Paradiso delle Signore 4 16-20 marzo 2020: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 4 16-20 marzo 2020: Il Paradiso delle Signore Daily 2 continua la sua corsa, consolidando l’appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai Uno in prima visione assoluta. Se sei un grande appassionato della soap, ormai saprai che è disponibile anche su RaiPlay, il servizio streaming targato RAI che ti consente di seguire le puntate in diretta o di recuperarle in un secondo momento.
Siamo già alla settimana in cui vanno in onda le puntate 106-110 della soap: Il Paradiso delle Signore 4 16-20 marzo 2020, settimana tutta da scoprire! Sembra ieri che – con trepidante attesa di tutti i fan che hanno lottato per scongiurare la cancellazione definitiva, Il Paradiso delle Signore Daily 2 debuttava con la prima puntata.
I primi dieci blocchi – dalla puntata 1 alla puntata 50 – vanno in onda prima di Natale. Di seguito trovi i link per recuperare le anticipazioni di ogni blocco. Si parte con le puntate 1-5, per continuare con 6-10, 11-15, 16-20, 21-25, 26-30, 31-35, 36-40, 41-45 e 46-50.
Poi succede qualcosa di inedito per questa stagione della soap nel senso che il grande magazzino “chiude” per una settimana, dal 23 al 27 dicembre 2019. Non va in onda Il Paradiso delle Signore Daily 2 nei giorni intorno a Natale.
Riprende regolarmente con le puntate 51-55. Prosegue poi senza interruzioni con i blocchi dal 56 al 60, dal 61 al 65, dal 66 al 70, dal 71 al 75, dal 76 all’80, dall’81 all’85, dall’86 al 90, dal 91 al 95, dal 96 all’iconico centesimo episodio. Non manca poi la messa in onda delle puntate 101-105 per arrivare alla settimana 16-20 marzo 2020 di cui qui trovi le anticipazioni!
Cerchi su RaiPlay la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore? Ecco dove trovarla!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 106 lunedì 16 marzo 2020
Angela rivela a Gabriella e Roberta, amiche e coinquiline, quanto successo con Riccardo. Non riesce a tenere per sè il bacio con il giovane Guarnieri.
Vittorio e Marta devono fare i conti con la dura realtà. La moglie di Conti non può avere figli. È quanto appreso dai continui controlli a cui Marta si è sottoposta. Vittorio, però, decide di mandare le analisi al dottor Theodor Reisemann. È un luminare svizzero in cui ripone fiducia e – forse – anche l’ultima speranza di veder sovvertito il responso.
Rocco non si capacita ancora della partenza di Marina così Irene gli offre il suo supporto e conforto. Può l’offerta di amicizia della Cipriani risollevare l’animo del giovane Amato e/o trasformarsi in qualcosa di più?
Al Circolo arriva Enza Sampò, una giornalista di una trasmissione itinerante dal titolo Campanile Sera. È lì che apprende della campagna sul bikini del Paradiso, senz’altro una mossa coraggiosa.
Nel frattempo Riccardo prende una decisione sulla sua relazione con Ludovica. Proprio quando è intenzionato a rompere con lei, però, si mette di traverso un imprevisto. Scopre, infatti, che la Brancia – in accordo con Adelaide – è determinata a dichiarare ufficialmente il loro fidanzamento.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 107 martedì 17 marzo 2020
Armando ha un terribile mal di schiena e Agnese si mostra molto premurosa nei confronti del capo magazziniere. Lo invita a stare a casa, ma Ferraris perpisce sulle spalle il peso della responsabilità del magazzino. Non se la sente proprio di lasciare da solo Rocco con un ingente carico di lavoro.
Nel frattempo è uscita la nuova collezione del Paradiso, la cui punta di diamante rivoluzionaria è sicuramente il bikini. È un modello azzardato per l’epoca e non passa di certo inosservato. Questo non significa che abbia per forza successo, anzi… Arriva una recensione negativa per il Paradiso in generale e in particolare per la stilista Gabriella Rossi. Tuttavia, c’è anche del buono all’orizzonte. Infatti, si riaccende l’entusiasmo per la visita di Enza Sampò. La giornalista è una grande ammiratrice della novità e del coraggio del grande magazzino.
Achille Ravasi, nominato da Flavia per gestire il patrimonio di Ludovica, continua a fare di testa sua. Il punto è che Ludovica inizia a sospettare qualcosa e si sfoga con Umberto che non aspetta altro che un pretesto per affossare il rivale.
Angela ha paura di non essere all’altezza di un giovane altolocato come Riccardo. Per questo, con il cuore a pezzi, decide di porre fine alla loro storia tormentata.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 108 mercoledì 18 marzo 2020
Angela continua a ripensare alla decisione sofferta di rompere con Riccardo. Con le amiche ripercorre quanto accaduto la sera prima, passo passo, in modo analitico.
Arriva il compleanno di Silvia e Luciano la invita a cena. È un passo verso la riconciliazione? No, è un gesto fatto solo per il bene di Federico in modo che lui non sappia mai la verità. È Silvia a chiedergli della cena e l’amore per un figlio che non è suo, spinge Luciano a assecondarla. Il Ragioniere apre il suo cuore a Clelia: la convivenza con la moglie diventa ogni giorno più dura da sopportare.
Le critiche negative non fanno bene al Paradiso. Gabriella, però, è finalmente supportata da un personaggio televisivo molto popolare. È Enza Sampò, la giornalista che apprezza davvero la novità del grande magazzino.
Riccardo non è intenzionato a farsi mettere alcun bastone tra le ruote. Prende una decisione definitiva per lui e Ludovica e corre da Angela.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 109 giovedì 19 marzo 2020
Silvia riceve dei fiori e pensa – forse spera – che siano da parte di Luciano. È solo un’illusione.
Riccardo ha lasciato Ludovica e comunica la rottura con la Brancia alla famiglia. Adelaide non reagisce per niente bene. Al contrario, Umberto sostiene il figlio. Sarà perchè appoggia davvero la scelta o solo per fare un dispetto alla Contessa? Marta è felice del fatto che Riccardo abbia capito i suoi veri sentimenti. Vittorio è sorprendentemente perplesso dalla storia d’amore del cognato con Angela.
Per le Veneri è una giornata di lavoro lunga, con tanto di straordinari. Infatti è necessario preparare l’allestimento al grande magazzino per la collezione a marchio Paradiso. Dal giorno seguente, infatti, è in vendita la tanto attesa nuova collezione con tanto di bikini!
Silvia e Luciano sono fuori a cena per il compleanno di lei e incontrano Clelia e Ennio. Il Ragioniere e la capocommessa sono seduti a tavoli differenti e sono entrambi accompagnati. Nessuna delle due cose li disincentiva a guardarsi. Clelia, a un certo punto, capisce qual è tutta la verità su Federico.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 110 venerdì 20 marzo 2020
È ancora l’alba. Gabriella, già vestita di tutto punto, bussa alla porta di casa Amato. Supplica Salvatore di andare con lei al Paradiso per controllare la vetrina. Lo stesso Salvatore, la sera prima, ha contribuito a allestirla.
Arrivano a Milano le analisi di Marta mandate in Svizzera. Vittorio apprende che non c’è stato alcun errore nemmeno la prima volta. La moglie non può diventare mamma.
A casa Cattaneo la situazione tra Luciano e Silvia è davvero insostenibile. Non per questo i Ragioniere corre da Clelia. Al contrario, Luciano confessa a Clelia che non può accoglierla nella sua vita.
Clelia sta andando a un appuntamento con Ennio, metabolizzando l’informazione. A quel punto è lei a correre da Luciano. Torna sui suoi passi, varca la soglia del grande magazzino e si precipita dal Ragioniere. È finalmente arrivato il momento, per Clelia e Luciano di dichiarare al mondo il loro amore?
Lucia Filiberti dice
Speriamo vivamente che Clelia e Luciano possano stare insieme! Così come Riccardo e Angela! Gli impostori tutti via: Ludovica, Ravasi, ecc.. Alla fine ce la faremo??
PAOLA dice
PERCHE’ RICCARDO HA ILLUSO LUDOVICA IN UN PERIODO PER LEI DIFFICILE COME LA MORTE DEL PADRE? PER VENDICARSI DEL FATTO CHE LEI HA IMPEDITO IL MATRIMONIO CON NICOLETTA ?
E RICCARDO HA GIA ‘ DIMENTICATO L’AMORE E PASSIONE CON NICOLETTA ?
MORTO UN PAPA FATTO UN’ALTRO.
RICCARDO E’ VERAMENTE FACILE ALL’INNAMORAMENTO E NON E’ AFFIDABILE COME AVEVANO DETTO I GENITORI DI NICOLETTA.
ANGELA HA ABBANDONATO IL FIGLIO E ADESSO LO RIVUOLE, COME MAI ?
SEMBRA ANCHE LEI UNA DONNA SENZA PRINCIPI E DI FRONTE ALLE AVVERSITA’ TENTA IL SUICIDIO. NON E’ UN ESEMPIO ESALTANTE,
MOLTO ROMANZESCO RICCARDO CHE LA SALVA E SE NE INNAMORA. FUORI DALLA REALTA’
BEATRICE dice
Completamente d’accordo con te!
Lucia Filiberti dice
Spero proprio x Clelia e Luciano come ho già scritto! Ma avrei una domanda: non è che a causa del coronavirus si interrompono le riprese eh!? Sarebbe un dolore enorme!!!! Auguri e complimenti a tutti!
Adele Vavjera dice
Riccardo dovrebbe ritrovare Nicoletta è quello il suo vero amore
Alessandro D'Alessandro dice
infatti si interrompono le riprese e riprenderanno a data da destinarsi.Ne avremo solo x un altro mesetto e poi un po di pazienza ma la salute al primo posto!
Velia dice
E se tornasse Nicoletta? Riccardo cosa farebbe? Lascerà angela per tornare con lei e la sua bambina??? In tempi di coronavirus magari il dottore muore perché contagiato, nicoletta ritorna a Milano e ritrova il suo amore nonché padre di sua figlia????
paola dice
Spero anch’io in un ritorno di Nicoletta, costretta da tutto e tutti a rinunciare al suo amore per Riccardo.
Se c’era il divorzio le cose sarebbero andate diversamente.
Anche le sue amiche al Paradiso hanno contribuito a farle lasciare Riccardo, non poteva ritornare da lui, le sue amiche avrebbero avuto da ridire.
Per piacere a tutti non è piaciuta a lei stessa.
Ha rinunciato al lavoro, alla famiglia, non doveva ascoltare i consigli di nessuno, solo del suo cuore pronto a perdonare.
Viktor Afonsi dice
Non mi piace Angela….
BEATRICE dice
Neanche a me
Elsa dice
Non mi piace Angela come personaggio. Ritengo che non sia una brava attrice e non interpreta il suo ruolo come a dovere.
Accanto a Riccardo nella film vorrei vedere di nuovo Nicoletta. Con la sua interpretazione ha coinvolto tantissimi telespettatori.
paola dice
Sono d’accordo, è ambigua, tenta di baciare Riccardo che si ritrae, vuole una relazione con lui a tutti i costi,è una arrampicatrice sociale,non le importa se Riccardo è fidanzato con una bella e ricca e sicura di se, sembra irresponsabile, presuntuosa, orgogliosa.
Ha abbandonato un figlio quando lo poteva tenere ,tenta il suicidio per un figlio che non ha voluto a suo tempo e che adesso rivuole, troppo facile ci doveva pensare prima, tutti che cercano di consolarla della sua vigliaccheria.
Riccardo si innamora di cosa ? Di una persona fragile debole bisognosa di affetto, senza dignita’,
Infatti di fronte a Marta e Vittorio dopo che è ritornata dalla villa di Rapallo dice di vergognarsi e pensa che dicano che e’ una poco di buono, meno male che se ne è accorta della sua meschinità.
Perche’Riccardo non cerca Nicoletta a dispetto di tutto e di tutti? Perchè si è rassegnato?
BEATRICE dice
Accanto a Riccardo vorrei Ludovica, bellissima copia, fatta l’uno per l’altra ,Troppe cenerentole nella vita di Riccardo,storie lontane anni luce dalla realtà, Fiction va bene ma favole no,per favore!
Francine casini dice
Concordo sulla figura un po’ scialba di Angela.Anche Riccardo sembra aver perso quello spessore che la storia con Nicoletta gli conferiva.Il binomio Angela-Riccardo,ragazzo altolocato ,fidanzato con una ragazza umile non è assolutamente paragonabile alla vicenda con Nicoletta, vicenda che ,all’epoca ,risultava essere veramente scandalosa moralmente e di difficile gestione sul piano giuridico.
BEATRICE dice
Accanto a Riccardo vorrei Ludovica, bellissima copia, fatta l’uno per l’altra ,Troppe cenerentole nella vita di Riccardo,storie lontane anni luce dalla realtà, Fiction va bene ma favole no,per favore!
Caterina D'Alì dice
Conosce non su destinazione