Il Paradiso delle Signore 4 18-22 maggio 2020: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 4 continua a tenerci compagnia con l’appuntamento delle 15.40 su Rai Uno e su RaiPlay. Le puntate sono disponibili anche in streaming sulla piattaforma targata Rai dove puoi guardarle quando vuoi, anche in diretta con la messa in onda in tv. Salvo qualche eccezione, la soap prosegue senza interruzioni dal 14 ottobre 2019. Nella settimana di Natale (23-27 dicembre 2019) va in pausa e, di recente, salta l’appuntamento per variazione di palinsesto. Martedì 21 aprile 2020 non c’è Il Paradiso delle Signore 4 per lasciare spazio a una diretta di Rai Parlamento. Neanche venerdì 1° maggio 2020 troviamo la soap sul primo canale RAI. Il Paradiso delle Signore 4 18-22 maggio 2020, invece, non è una settimana che dovrebbe presentare “anomalie” nella programmazione. Mai dire mai, ma di seguito trovi tutte le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 4 18-22 maggio 2020!
Come già sai se sei un grande fan della soap è lunedì 27 aprile 2020 la data dell’ultima puntata della stagione Daily 2. Si tratta di un finale anticipato. A causa dell’emergenza Covid-19, infatti, le riprese della soap si interrompono prima del previsto e il team produttivo non porta a termine il numero preventivato di episodi (160). Tutto il cast e la produzione spera di tornare al più presto sul set per continuare a raccontare la meravigliosa storia del grande magazzino italiano.
Nel frattempo ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 18-22 maggio 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 quando ricomincia con le nuove puntate?
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 14 lunedì 18 maggio 2020 in replica
Nicoletta ama Riccardo e non riesce a negarlo a se stessa. Pur avendo seguito il suo cuore, ha una morale e è consapevole di aver fatto uno sbaglio. Ormai è sposata e non si perdona il tradimento. I sensi di colpa nei confronti del marito Cesare si fanno sentire.
Nel frattempo Adelaide e Umberto iniziano a mettere a punto un piano. L’obiettivo è tessere una tela per mettere le mani sul patrimonio di Flavia e Ludovica. Quale occasione migliore di un invito a cena per cominciare a capire come fare?
Gabriella porta a termine il suo compito. I disegni per la collezione a marchio Paradiso delle Signore sono pronti. L’ex Venere si prepara per presentare il lavoro svolto a Vittorio Conti.
Marcello prende una decisione definitiva sul suo lavoro per le Brancia. Dopo aver sentito Flavia e Ludovica parlare male di Angela si licenzia. Non svela il suo legame con la giovane Barbieri.
Nicoletta prosegue con le bugie. Nonostante continui con le menzogne per Cesare, è sempre più lacerata e combattuta.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 15 martedì 19 maggio 2020 in replica
Vittorio Conti è un pozzo inesauribile di idee originale. Questa volta pensa di realizzare un filmato per promuovere il Paradiso. Sceglie, però, di non chiedere a Marta di assumere il controllo della regia.
Nel frattempo Gabriella è molto tesa per la collezione a marchio Paradiso. Quando perde un oggetto di grande importanza per lei pensa sia un segno del destino. Il suo ragazzo, Salvatore, si offre di recuperarlo.
Il cinema Corso è un’attrattiva soprattutto per Marina che aspira diventare attrice. In generale, tutte le Veneri decidono di passare una serata al cinema insieme. C’è anche Nicoletta e Riccardo cerca di convincerla a concedergli un appuntamento.
Nel magazzino dove lavora Armando, Ferraris e la signora Amato condividono una parte dolorosa del loro passato. I ricordi della guerra riaffiorano quando i due si parlano a cuore aperto.
È sera quando Marta e Vittorio fanno una scoperta inaspettata su Nicoletta e Riccardo.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 16 mercoledì 20 maggio 2020 in replica
Marta e Vittorio sono ancora a casa e non riescono a togliersi dalla mente la scena a cui hanno assistito. Protagonisti sono Riccardo e Nicoletta: evidentemente il loro amore resiste, nonostante la scelta della Venere di sposare Cesare.
Anche a casa Cattaneo l’atteggiamento sempre più strano e inspiegabile di Nicoletta viene notato.
Per le Veneri c’è un annuncio ad attenderle al Paradiso. Vittorio comunica alle ragazze che saranno loro le protagoniste del filmato promozionale del grande magazzino.
Adelaide e Umberto riscontrano in Gualtiero Mairan il primo ostacolo all’attuazione del loro piano. Si tratta del contabile fidato che gestisce il patrimonio delle Brancia. Come possono allontanare Ludovica e Flavia da questa figura di cui hanno molta stima?
Marta rivela a Riccardo di aver visto quel bacio tra lui e Nicoletta. Cesare capta che c’è qualcosa di strano. I sospetti sulla moglie si fanno più intensi.
Angela ha due preoccupazioni che la tormentano. Una è la proprietaria di casa che le dà un ultimatum per il pagamento dell’affitto. L’altra è un’ombra del suo passato che non la lascia respirare.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 17 giovedì 21 maggio 2020 in replica
È da un po’ che Cesare nutre dei sospetti su Nicoletta. Scopre che hanno fondamento e non sono frutto di una sua paranoia. Riccardo, invece, chiede all’amico Cosimo di aiutarlo. Bergamini, infatti, conosce l’Arcivescovo. C’è una speranza di riuscire a far annullare il matrimonio tra Cesare e Nicoletta? È infinitamente piccola, ma il giovane Guarnieri ci prova. Tentar non nuoce e, se questo può portarlo a stare con la donna che ama, vale la pena di rischiare.
C’è molto lavoro da sbrigare in Atelier. Agnese e Gabriella si danno da fare per creare i modelli in abbinamento al sogno di ogni Venere.
È in Caffetteria che Marta incontra per la prima volta Elsa, del tutto per caso. Si tratta della regista che Vittorio ha chiamato per girare il video promozionale del grande magazzino.
Angela deve fare i conti con il male minore. Le servono i soldi per pagare l’affitto. Così accetta la proposta di Adelaide. Entra a far parte del piano contro Gualtiero Mairan, il contabile delle Brancia. Per lei il momento peggiore della giornata arriva insieme allo scagnozzo del Mantovano. Marcello ha un debito con questo brutto ceffo che la aggredisce e la deruba.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 18 venerdì 22 maggio 2020 in replica
È una settimana di tensioni non solo a casa Cattaneo, ma anche dai Barbieri. Angela, infatti, addossa la colpa dell’aggressione subita la sera precedente a Marcello. Il fratello non si tira indietro quando c’è da difendere l’onore della sorella. Così affronta di persona lo scagnozzo che ha derubato la dolce cameriera per colpa sua. Durante lo scontro viene ferito. È Roberta a medicarlo in Caffetteria.
Durante un’altra giornata di lavoro in Atelier un commento di Agnese porta a reazioni inaspettate. È la signora Amato a accendere la miccia per una discussione sulla difficoltà delle donne di conciliare la vita lavorativa e quella personale.
Al Paradiso c’è grande attesa per il filmato pubblicitario e fervono i preparativi. Intanto Vittorio scopre che Riccardo si è portato avanti su una questione burocratica senza dire niente né a lui né a Luciano. Ha preparato un contratto in esclusiva con Cosimo.
Marcello farebbe di tutto per far vivere serena Angela. Nell’immediato, per tranquillizzarla sull’affitto, chiede la complicità di Roberta.
Lascia un commento