Il Paradiso delle Signore 4 23-27 marzo 2020: anticipazioni
La programmazione de Il Paradiso delle Signore 4 prosegue senza variazioni per il momento anche se da lunedì 9 marzo 2020 le riprese dei nuovi episodi della soap sono ferme. La fase di shooting de Il Paradiso delle Signore Daily 2 sarebbe dovuta finire il 3 aprile 2020. A causa dell’emergenza COVID-19, però, queste tempistiche subiscono variazioni. Non sappiamo se anche nel palinsesto ci possano essere dei “buchi” o se, comunque, con le puntate già girate Il Paradiso delle Signore 4 va in onda con continuità. Il Paradiso delle Signore 4 23-27 marzo 2020: salvo variazioni vengono trasmesse le puntate dalla 111 alla 115.
Questa volta la sospensione della programmazione della soap non sarebbe preventivata come nel caso della settimana di Natale. Dal 23 al 27 dicembre 2019 non va in onda Il Paradiso delle Signore 4, ma in quel caso è stata una scelta. Davanti a questa emergenza non sappiamo quali svolte prenderanno le vicende. Ne approfittiamo per invitare tutti alla prudenza e al rispetto delle regole del decreto legislativo in vigore.
Prima di Natale 2019 Il Paradiso delle Signore Daily 2 non si è fermato neanche un giorno. Dal blocco 1-5, passando per il 6-10, l’11-15, il 16-20, il 21-25, il 26-30, il 31-35, il 36-40, 41-45 fino al 46-50.
Lunedì 30 dicembre 2019 riparte con le puntate 51-55. Continua poi con gli episodi dal 56 al 60, dal 61 al 65, dal 66 al 70, dal 71 al 75, dal 76 all’80, dall’81 all’85, dall’86 al 90, dal 91 al 95, dal 96 al centesimo episodio.
Prosegue la messa in onda delle puntate 101-105 e 106-110: eccoci qua con le anticipazioni delle successive. Il Paradiso delle Signore 4 23-27 marzo 2020: anticipazioni degli episodi 111-115!
Cerchi su RaiPlay la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore? Ecco dove trovarla!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 111 lunedì 23 marzo 2020
Clelia e Luciano vivono un momento di felicità perchè si sono finalmente ritrovati.
Dopo la partenza di Marina al grande magazzino sono in affanno: una Venere in meno si sente. Gabriella, per quanto tornare a indossare la divisa l’abbia fatta stare bene in sostituzione di Angela, ha ormai un altro lavoro. Partono – quindi – le selezioni per cercare una nuova commessa. È Dora che ha la responsabilità di coordinare le ragazze che si presentano per il posto di Venere. Chi prende il posto di Marina?
Gabriella riceve la telefonata di Defois che la invita a Parigi per la presentazione della sua collezione. Ormai è in vendita anche in Francia!
Marta vuole partire con Gabriella per Parigi: non si rassegna all’esito delle analisi. Ha intenzione di incontrare un luminare che potrebbe aiutarla in quanto esperto nella cura della sterilità.
Achille chiede a Umberto di tenere un discorso a Roma al posto suo. È in atto una sottile strategia da parte di Ravasi che – come prima mossa – ha favorito l’ingresso di Guarnieri Senior nel Comitato Lombardo per l’Expo. Adesso il suo piano passa alla fase successiva. Riccardo suggerisce a Umberto di chiedere aiuto a Federico.
La relazione tra Riccardo e Angela prosegue e il rampollo milanese promette di parlare presto con Marcello.
Continua anche la passione tra Clelia e Luciano.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 112 martedì 24 marzo 2020
Silvia consiglia a Federico di non dire a Luciano che sta aiutando Umberto con il discorso. Il giovane Cattaneo, ancora all’oscuro della verità, dà retta alla madre. Continua a dare il suo contributo per l’intervento di Guarnieri Senior in occasione dell’evento a Roma. Si tratta di un momento iconico perchè è proprio quando il Presidente della Repubblica Gronchi farà l’annuncio, a Camere unificate, dell’inaugurazione – ormai prossima dell’Expo di Torino.
Riccardo decide che è arrivato il momento di affrontare Marcello e dirgli quello che c’è tra lui e Angela.
Marta nasconde a Vittorio la sua intenzione di partire per Parigi mentre continua a organizzare il suo viaggio.
Ennio non si rassegna e torna a corteggiare Clelia. La Calligaris non ci ha ripensato e ribadisce il suo no.
Tra Silvia e Luciano va sempre peggio. Il matrimonio di facciata è – giorno dopo giorno – più difficile da tenere in piedi. Sono ormai ai ferri corti e il Ragioniere rinfaccia alla moglie un’ennesima menzogna. Silvia risponde facendogli notare il tradimento con Clelia.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 113 mercoledì 25 marzo 2020
Luciano ormai sa la verità su Federico in merito all’aiuto che sta dando a Umberto. Rassicura il ragazzo del fatto che non gli dispiaccia.
Roberta e Marcello vivono un momento di intimità. In questa circostanza l’ex galeotto confessa alla Pellegrino che l’apparenza inganna. Rivela alla Venere di aver sofferto molto per averla persa.
Marta persevera nel raccontare bugie sul vero motivo del suo viaggio a Parigi.
Achille preme perchè le nozze con Adelaide si celebrino al più presto. Alla fine riesce a spuntarla con la Contessa. In questo modo Ravasi spera di mettere la parola “fine” ai conti in sospeso con il suo ricattatore.
Per quanto stia per convolare a nozze Adelaide soffre del fatto che Umberto non la aggiorni più sulla sua vita.
Nel frattempo Silvia affronta Clelia, ma la moglie del Ragioniere ne esce del tutto sconfitta.
C’è una nuova possibilità, del tutto insperata, all’orizzonte. Federico potrebbe tornare a camminare.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 114 giovedì 26 marzo 2020
Gabriella sta vivendo una terribile ansia e confessa alle amiche il vero motivo della sua agitazione. Questa partenza per Parigi la scombussola. Quando scopre da Roberta che Marta vuole andare con lei in Francia solo per consultare altri dottori e – ancora peggio – all’insaputa di Vittorio, la stilista entra ancora di più nel vortice dell’inquietudine.
La bugia che Marta rifila a Vittorio non è destinata a durare. Infatti Conti scopre la verità e convince la moglie a non partire.
Dopo il cambiamento di piani di Marta, Gabriella si trova sola a affrontare il viaggio per Parigi. Tuttavia, è unicamente il tragitto che deve compiere in solitaria. Una volta in albergo scopre che c’è qualcun altro proprio a Parigi. È Cosimo che, del tutto inaspettatamente, è nello stesa so momento nella città francese.
Federico affronta la scelta se sottoporsi all’operazione o meno con uno spirito del tutto diverso rispetto alla prima volta. A questo giro decide di non optare per l’intervento. La delusione dopo il risultato negativo del passato è stata troppa. Non se la sente di rivivere tutto di nuovo. È Roberta a fargli cambiare idea – o meglio – gli eventi che la riguardano. Quando è Marcello – e non lui, Federico – a salvare la Venere da uno scippo, il giovane Cattaneo torna sui suoi passi e rivaluta la decisione.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 115 venerdì 27 marzo 2020
A Salvatore manca Gabriella e il giovane Amato prova a chiamare la stilista. Quando il concierge gli impedisce di parlarle, per Salvo è una cocente delusione.
Luciano non riesce a cambiare sguardo – profondamente torvo – mentre Umberto si complimenta con Federico. Il discorso è stato un successo e il contributo dell’ex militare è stato a dir poco fondamentale.
Al grande magazzino continuano le selezioni per la nuova Venere dopo la partenza di Marina. Nessuna, però, colpisce in positivo e “fa colpo” su Clelia. Al netto di tutto, però, ne emerge una sulle altre. Si chiama Laura Parisi e il suo approccio è decisamente intraprendente. È Vittorio, quindi, a accordarle una settimana di prova.
Salvatore scopre che Gabriella non è sola a Parigi, ma che con lei c’è Cosimo. Ovviamente non la prende bene: il giovane Amato va su tutte le furie.
Gabriella ha presentato la nuova collezione con successo e ne è felice. Tuttavia, la febbre la costringe a rimandare il rientro a Milano. A prendersi cura della stilista, c’è proprio Cosimo… Cosa succede tra Cosimo e Gabriella?
Francesco dice
Il Paradiso delle Signore finalmente una bellissima soap che parla tutti gli aspetti dell’anima e della personalità del genere umano con garbo e delicatezza senza scadere nella volgarità.Bellisssimi gli abiti in linea col periodo del racconto e le ambientazioni di viene trasportati in quel felicissimo periodo bravi tutti!!!
Loredana dice
Mi piace troppo il paradiso delle signore. È il mio appuntamento pomeridiano.
Lory dice
Peccato che per il momento si interromperà. Capisco però quello che stiamo vivendo. Periodo duro.
Maria paola dice
In questo periodo che dobbiamo rimanere in casa , perché’ non prolungate le puntate e andate in onda anche il sabato e la domenica? Grazie paola
cristina sakka dice
io abito in tunisia e guardo tutti i giorni il paradiso delle signore
mi diverto molto e soffro meno la clausura forzata preventiva per il virus cinese
ggggggrazie
Marta dice
In genere non vedo soap. Il Paradiso delle Signore è una fiction stupenda! Per quale motivo sospenderla? Già dura pochissimo dalle ore 15,40 alle16,00 con tanta pubblicità! Cosa vedremo? Perché interromperla? Non è come vedere un film, visto che dobbiamo, giustamente, a casa!?!
Francine casini dice
.Quanto e’ sdolcinata la storia tra Riccardo e Angela,spero che in futuro lui possa tornare con Nicoletta.
Rosalinda Persico dice
Non approvo il modo in cui è stato eliminato lo struggente e coinvolgente amore tra Riccardo e Nicoletta. Come può un imbroglio far finire un amore che ci emozionava e ci teneva attaccati alla TV Secondo me è diseducativo.Fate in modo che Nicoletta ritorni, come avete fatto tornare Clelia, con la morte del marito.