Il Paradiso delle Signore 4 24-28 febbraio 2020: anticipazioni
Arriviamo con questa settimana di programmazione all’ultima di febbraio 2020 e a un passo dal blocco di episodi che termina con il centesimo. Ormai l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore Daily 2 è consolidato nella settimana dei fan della soap. È dal 14 ottobre 2109 che Il Paradiso delle Signore 4 va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno in prima tv assoluta e su RaiPlay in diretta alle 15.40.
Sulla piattaforma streaming targata RAI puoi anche recuperare o riguardare tutti gli episodi che vuoi. Qui ti riportiamo i riferimenti delle puntate prima del blocco che va in onda dal 24 al 28 febbraio 2020. Nel mese di ottobre 2019 vediamo le puntate dalla prima alla quinta, dalla sesta alla decima, dall’undicesima alla quindicesima.
A novembre 2019 la soap prosegue con i blocchi dal 16 al 20, dal 21 al 25, dal 26 al 30 e dal 31 al 35. Dicembre 2019 è il mese che si distingue per la programmazione de Il Paradiso delle Signore 4 perchè si interrompe. Infatti, dopo la messa in onda dei blocchi dal 36 al 40 e dal 41 al 45, fino al 46-50 c’è il primo stop. Nella settimana di Natale Il Paradiso delle Signore 4 non va in onda, riprendendo solo lunedì 30 dicembre 2019 con la puntata 51.
Come saprai se sei al pari passo con le puntate, la soap non subisce nessuna battuta di arresto con i blocchi 56-60, 61-65, 66-70, 71-75, 76-80 e 81-85.
Nella penultima settimana di febbraio 2020 vanno in onda le puntate dalla 86esima alla novantesima. Eccoci agli episodi 91-96 in onda da lunedì 24 febbraio 2020 a venerdì 28 febbraio 2020!
Cerchi su RaiPlay la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore? Ecco dove trovarla!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 91 lunedì 24 febbraio 2020
Umberto convoca Marta per dare a lei e a Riccardo un’amara notizia. Il Commendatore non può nascondere ai figli che la Banca Guarnieri non può più stare in piedi. Si avvicina la chiusura.
Al Paradiso fiorisce una nuova idea di Vittorio che decide di inventarsi un angolo dedicato ai cosmetici. Questi ultimi sono forniti da Gilberto Sacco, un giovane imprenditore. La gestione di questo nuovo settore del grande magazzino viene affidato a Dora.
Sia Rocco sia Armando, nel frattempo, devono fare i conti con un invito alquanto complesso da gestire.
A casa Amato ci sono due sorprese che attendono Agnese: una bella e una brutta. Quella positiva è che Antonio e Elena tornano inaspettatamente. Quella negativa è che sono a Milano anche per aiutare Salvatore a comunicare alla madre una triste verità sul marito Giuseppe. La signora Amato non può neanche lontanamente immaginare un colpo così duro.
Umberto si fa prendere da uno scatto di gelosia al Circolo. Affronta quindi, a muso duro, Achille Ravasi, suo eterno rivale. A Villa Guarnieri il commendatore mette Adelaide alle strette. Ha intenzione di vendere l’unica cosa che – ancora – la tiene legata alla famiglia.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 92 martedì 25 febbraio 2020
Armando non convince Antonio che guarda con sospetto Ferraris. Ormai il capo magazziniere sembra far parte della famiglia Amato a tutti gli effetti. Agnese, nel frattempo, prova a togliersi la fede e, nel tentativo di farlo, si fa male a un dito.
Al grande magazzino Vittorio mostra a Gilberto lo spazio che ha pensato di dedicare ai cosmetici. Oltre a illustrare i dettagli sull’angolo riservato al lancio dei nuovi prodotti, gli presenta Dora e la capocommessa Clelia.
Angela si dimostra molto vicina a Riccardo in un momento di grande difficoltà per la famiglia Guarnieri. Proprio per l’affetto che gli trasmette in questa situazione, il loro rapporto si fortifica e diventa più intenso.
Rocco viene intortato da Irene che lo coinvolge in una strategia per suscitare gelosia in Marina.
Agnese riceve una visita da Armando. Quest’ultimo, si imbatte poi in Antonio il quale gli intima di non fare il passo più lungo della gamba, approfittando della signora Amato in un momento di fragilità.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 93 mercoledì 26 febbraio 2020
Gabriella, così come Antonio e Elena, pensa sia meglio che Agnese non vada a lavorare. La signora Amato, invece, vuole tornare all’Atelier. I tre giovani cercano di convincerla che non possa cucire avendo una ferita al dito.
La decisione di vendere Villa Guarnieri sembra essere stata presa. In previsione di questo evento epocale per la famiglia milanese, Umberto sprona Adelaide e Riccardo a dividersi oggetti e mobili.
Il piano di Rocco e Irene per far ingelosire Marina prosegue.
Armando, invece, decide che sia meglio fare un passo indietro nei confronti di Agnese. Dopo l’incontro con Antonio preferisce allontanarsi dalla signora Amato. Quest’ultima, però, non sapendo niente dello scambio tra i due, non capisce il motivo del distacco.
Nel frattempo Riccardo è sempre più impressionato da Angela. È colpito a maggior ragione quando viene a sapere che non si è tirata indietro neanche nei confronti della perfida zia Adelaide: la Barbieri si è esposta per lui con coraggio. La ragazza, però, ha i piedi per terra. Reputa quello tra lei e Riccardo un amore impossibile, non si fa illusioni e resta a distanza. È davvero impossibile o si sbaglia?
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 94 giovedì 27 febbraio 2020
Silvia cerca di smorzare la tensione (inevitabile) che si è venuta a creare con Luciano. Il ragioniere, però, non ha alcuna intenzione di lasciar correre quanto successo.
Federico torna a lavorare al Paradiso, il luogo che – forse – può restituirgli un po’ di serenità.
Adelaide si prepara per lasciare Villa Guarnieri. La vendita sembra ormai destinata a diventare realtà. Proprio quando sembra una scelta inevitabile, Riccardo ha una geniale idea per salvare l’immobile della famiglia.
Luciano si imbatte in Clelia e Ennio. Sarebbe assurdo dire che non ci sia imbarazzo: l’imbarazzo è evidente, ma è altrettanto vero che il ragioniere vuole che la capo commessa vada avanti. Non si vuole più intromettere nella vita amorosa della Calligaris.
Agnese attraversa un momento di debolezza e si mostra inaspettatamente disponibile nei confronti di Armando. Ferraris, come sempre, si dimostra un vero signore.
Silvia è sempre più tormentata dai suoi errori passati e, non riuscendo a far pace con la sua coscienza, scrive una lettera a Luciano. Quel pezzo di carta è il risultato di tutti i fallimenti della donna. Silvia pone la lettera nella ventiquattrore del marito.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 95 venerdì 28 febbraio 2020
Se “il buongiorno si vede dal mattino”, non è un buon giorno per la famiglia Cattaneo. Infatti, il nervosismo è palpabile fin dall’inizio della giornata.
Antonio, nel frattempo, cambia idea su Armando. Come suo fratello Salvatore e suo cugino Rocco prima di lui, si scusa con Ferraris e lo invita a prendersi cura di Agnese.
La nuova linea di cosmetici è un successo e Vittorio ringrazia le Veneri per aver contribuito.
Adelaide compra Villa Guarnieri e, di diritto, rientra in famiglia da vera regina. C’è un unico “ma”. Deve tornare a vivere sotto lo stesso tetto di Umberto.
Riccardo chiede a Angela di uscire, ma l’invito non è destinato a andare a buon fine. Infatti, un imprevisto fa saltare tutti i piani.
Clelia va nell’ufficio di Luciano per recuperare un giocattolo di Carletto. Il bimbo l’ha dimenticato così la madre va a riprenderlo. Così la Calligaris trova la lettera di Silvia e… Clelia scopre il grande segreto e tutta la verità su chi è il padre di Federico.
Adesso che il segreto è uscito dalle mura domestiche, rischia di scoprirlo anche Federico?
ida dice
siccome si avvicina la bella stagione consiglerei di trasmettere la fiction in prima serata
cirino dice
sono veramente affascinato tutti i portagonisti sono molti bravi spero ci sara una nuova dtagione
Gabriella Tenner dice
Vorrei tanto che la RAI tenesse conto di avere una metavigliosa fiction, come tantissime altre, e di cercate di tirarla avanti per tutti noi, per i quali e un toccasana per il cuore . GRAZIE RAI