Il Paradiso delle Signore 4 25-29 maggio 2020: anticipazioni
Nonostante questo sia un periodo molto complicato per tutti, bello poter contare su una piccola certezza quotidiana. Il Paradiso delle Signore 4 25-29 maggio 2020 continua a tenerci compagnia alle 15.40 su Rai Uno. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì sul primo canale RAI con le repliche della stagione Daily 2. Come forse sai già se sei un grande appassionato della soap, le riprese de Il Paradiso delle Signore 4 si sono fermate a causa dell’emergenza Covid-19. Le puntate della stagione Daily 2 sarebbero dovute essere 160. Visto che il team produttivo non può ultimare i lavori, il numero di episodi si blocca a 135. Quando ripartono le riprese? In attesa di conferme ufficiali sul ritorno sul set, ecco le anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 25-29 maggio 2020.
Nelle vicende del grande magazzino milanese nulla capita mai per caso. Se hai tempo e voglia, guardare le repliche potrebbe essere un ottimo modo per arrivare pronto alle nuove puntate della soap. C’è sempre qualche dettaglio in più da scoprire perché tutto è estremamente curato!
Ecco, quindi, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 25-29 maggio 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 quando ricomincia con le nuove puntate?
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 19 lunedì 25 maggio 2020 in replica
Silvia, Nicoletta e la piccola Margherita lasciano Milano per andare a trovare la zia Ernesta per qualche giorno. Luciano approfitta dell’assenza delle donne di casa per parlare con Cesare. Riprende il discorso, già accennato in precedenza, sull’offerta che Diamante ha avuto. Si tratterebbe di un lavoro in un’altra città. Che sia il caso di accettare?
Angela e Marcello sono nei guai per l’affitto, ma il giovane Barbieri riesce a trovare un escamotage per questa volta. Ottiene, infatti, una dilazione dando alla padrona di casa un appuntamento al Paradiso. Ovviamente non è nulla di galante, bensì una sorta di baratto. Previo consenso di Vittorio, le fa avere uno sconto su alcuni capi della nuova collezione.
Agnese è perplessa di fronte alla confidenza di Gabriella e Cosimo. Non si fida troppo, così indaga sui sentimenti della stilista nei confronti di Salvatore.
Il viaggio di Nicoletta con Silvia e la piccola Margherita finisce prima del previsto. Così la giovane Cattaneo torna in città e confida a Roberta quello che prova davvero per Riccardo. Ancora non sa che Cesare la aspetta a casa. Ha una notizia che la fa rabbrividire al solo pensiero.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 20 martedì 26 maggio 2020 in replica
Nicoletta non ha chiuso occhio. La nottata è stata difficile dopo l’annuncio di Cesare. Il dottorino le ha comunicato di avere intenzione di accettare il posto a Bari. Questo implica che anche lei e Margherita dovranno lasciare Milano.
Nello spogliatoio del Paradiso le Veneri guardano le foto delle coppie presidenziali americane Nixon e Kenney. Commentano gli scatti e ognuna ha una sua idea. Vittorio informa le ragazze sulla prova per gli abiti da indossare nel video promozionale del grande magazzino.
Prosegue la strategia di Adelaide e Umberto per neutralizzare l’amministratore del patrimonio di Flavia e Ludovica Brancia. Il Commendatore sa come mettere fuori gioco Gualtiero Mairan e è pronto a giocare le sue carte.
Nicoletta rivela a Riccardo la decisione di Cesare sul trasferimento a Bari. La partenza della giovane Cattaneo è molto vicina. Il rampollo milanese sa già che c’è solo una soluzione per far brillare ancora il loro amore.
È sera quando Silvia e Luciano non nascondono più a Nicoletta di sapere la verità. Sono a conoscenza dei suoi incontri clandestini con il giovane Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 21 mercoledì 27 maggio 2020 in replica
Silvia si mette all’opera per aiutare Nicoletta a fare i bagagli. Inizia a riempire i bauli in vista del trasferimento della figlia con il marito e la piccola Margherita. La giovane Cattaneo recita bene la parte di chi ha accettato la scelta del coniuge. Apparentemente Nicoletta ha metabolizzato l’idea di lasciare Milano.
In Caffetteria Salvatore riceve una visita dalla signora Anita che lo informa che dovrà assentarsi per qualche tempo. A causa di motivi familiari non sarà presente per un po’. Cogliendo la palla al balzo Marcello si propone come cameriere. Ha bisogno di trovare un lavoro dopo essersi licenziato e aver piantato in asso le Brancia. L’affitto pende ancora sulla sua testa come una spada di Damocle.
Irene nutre un sospetto su Rocco: che sia analfabeta? Cerca di sondare questa sua intuizione mettendolo in difficoltà davanti alle colleghe. Per fortuna c’è Armando a correre in soccorso di un giovane Amato alquanto spaesato.
Roberta riceve una lettera da un editore. Sembra essere molto interessato a pubblicare il romanzo di Federico. La Pellegrino è al settimo cielo.
A casa Cattaneo si riunisce la troupe per girare la parte del video promozionale in cui Nicoletta è la protagonista. Ci sono Marta, Elsa e Vittorio. Le scene di Nicoletta con Cesare e Margherita sono a prima vista molto dolci. Nessuno immagina, però, cosa cova nel cuore la Venere. Soprattutto nessuno si aspetta la decisione presa da lei e Riccardo.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 22 giovedì 28 maggio 2020 in replica
Rocco non ha una fidanzata e Agnese pensa di conoscere la ragazza perfetta per il nipote. Crede che la nipote della sua amica Rosalia, Maria Puglisi, possa essere la candidata ideale. Così, prima di recarsi al Paradiso per iniziare una nuova giornata di lavoro, chiama la Caffarelli.
Roberta si presenta all’incontro con l’editore fissato in Caffetteria. La gioia al solo pensiero di vedere pubblicato il romanzo di Federico la portano a non essere del tutto lucida. Pare davvero intenzionata ad andare fino in fondo. Marcello, però, ha occhio per queste cose. Conosce parecchi malandrini e la mette in guardia.
Intanto al Paradiso è il turno di Paola. È tutto pronto per le riprese della parte del video promozionale che la vedono protagonista. La Galletti vorrebbe realizzare davanti alla cinepresa il sogno di un ballo romantico con il marito. Peccato che Franco – suo marito – all’ultimo la avvisa che non potrà esserci. Sembra che un improvviso impegno di lavoro gli impedisca di arrivare in tempo. Come salvare il video promozionale? Il dottor Conti prende il posto di Franco e balla con estrema eleganza con la Venere.
È sera e Marta si sente poco bene. È stata una giornata faticosa. È solo un lieve malore e niente di più? Oppure la signora Conti aspetta un bambino? Vittorio si chiede se la moglie sia in dolce attesa.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 23 venerdì 29 maggio 2020 in replica
A casa Conti Vittorio esce di casa per iniziare la giornata lavorativa. Marta approfitta della solitudine per chiamare il ginecologo. Non appena riattacca riceve una sorpresa. Riccardo passa a salutarla. Ne approfitta per portarle un album di fotografie. Sembra passato un secolo perché i due Guarnieri erano piccolini. Può sembrare un gesto dolce ma fine a se stesso… A chi non conosce i piani di Riccardo. Il rampollo ha intenzione, infatti, di lasciare l’Italia con Nicoletta e la bambina.
Continuano le riprese per il carosello. È il turno di Roberta che non è assolutamente a suo agio davanti alle telecamere. È davvero emozionata, ma c’è qualcuno che riesce a aiutarla in modo inatteso. Con grande sorpresa della Venere è Marcello a venire in suo soccorso.
Adelaide e Umberto sono sempre più sul piede di guerra: ora più che mai intenzionati a andare fino in fondo. Il patrimonio di Flavia e Ludovica è troppo allettante per lasciarselo scappare. Così il Commendatore è disposto anche a sedurre Flavia.
Al Circolo Ludovica, Riccardo e Cosimo brindano. Per il giovane Guarnieri è un brindisi fittizio: la ragione per alzare i calici è la sua nuova vita senza Nicoletta. Lui, però, con Nicoletta ha intenzione di ricominciare, molto lontano da lì…
Lascia un commento