Il Paradiso delle Signore 4 25-29 novembre 2019: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore Daily 2 arriva alla sua settima settimana di messa in onda. La seconda stagione Daily della soap vede alla regia Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini. È conosciuta da alcuni fan come Il Paradiso delle Signore 4, quindi per completezza, può essere definita anche come Il Paradiso delle Signore Daily 2 – Stagione 4 o Il Paradiso delle Signore 4 – Daily 2.
Dopo il primo blocco (puntate 1-5), il secondo (puntate 6-10), il terzo (puntate 11-15) e il quarto (puntate 16-20) si conclude il primo mese di programmazione. Continua poi con il quinto blocco (puntate 21-25) e il sesto (puntate 26-30). Eccoci al settimo con gli episodi che vanno dal trentunesimo al trentacinquesimo.
Il Paradiso delle Signore Daily 2 va in onda su Rai Uno in prima tv assoluta dal lunedì al venerdì alle 15.40. È disponibile – anche – in diretta su RaiPlay: se non sai come funzioni, puoi seguire questa guida sulla nuova app di RaiPlay.
Di seguito le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 dal 25 al 29 novembre 2019!
Cerchi su RaiPlay la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore? Ecco dove trovarla!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 31 lunedì 25 novembre 2019
Dalla fabbrica Bergamini arriva nel grande magazzino la collezione a marchio Paradiso. È un momento di inspiegabile felicità per Gabriella. La ex-Venere sta vivendo un periodo d’oro e di grande soddisfazione professionale, vedendo la sua carriera di stilista prendere sempre più forma. Nonostante tutti questi aspetti positivi, la sua giornata viene guastata da una notizia spiacevole. È accaduto un imprevisto alquanto spiacevole al suo mentore parigino: Defois.
Nel frattempo, a proposito di Gabriella, Agnese sollecita Salvatore. È tempo, secondo la signora Amato che il figlio si faccia avanti con la signorina Rossi facendole una proposta seria.
Rimanendo in tema amoroso, Adelaide conta sulla complicità di Umberto e Flavia per raggiungere il suo obiettivo. Organizza un incontro tra Ludovica e Riccardo al Circolo. Proprio lì, però, Angela ha un crollo fisico – conseguenza dell’incidente il cui responsabile è lo stesso Riccardo. Il giovane Guarnieri, sentendosi colpevole, accorre in soccorso della Barbieri per primo. La fa portare a Villa Guarnieri, dove poco dopo arriva anche Marcello che fa visita al capezzale della sorella.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 32 martedì 26 novembre 2019
A casa Amato Salvatore si rivolge alla madre per un consiglio delicato. Quando potrebbe essere il momento giusto di chiedere a Gabriella di sposarlo?
Durante la sua permanenza a Villa Guarnieri Angela scopre alcuni aspetti della storia della famiglia di Riccardo. La ragazza è stata accolta da tutti, almeno in apparenza. In realtà Adelaide e Umberto temono che possa diventare oggetto di pettegolezzi. Una cameriera ospite a Villa Guarnieri potrebbe essere un succulento argomento per le chiacchiere degli altolocati.
Anita ha un annuncio per Salvatore e Marcello che è destinato a farli preoccupare per il loro futuro. Infatti, la Caffetteria sta per essere venduta e, quindi, loro non avranno più un impiego. Questa triste notizia arriva in concomitanza della scelta del giovane Barbieri di cambiare in meglio la sua vita.
Alle Veneri viene comunicato un nuovo progetto per il Paradiso. In occasione della Festa di Sant’Ambrogio le commesse sono protagoniste di un servizio fotografico. La vera sorpresa, però, non è per le Veneri. Conti ne ha una bella per Marta.
È sera tardi e Angela si addormenta, ma il suo sonno è tutt’altro che sereno.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 33 mercoledì 27 novembre 2019
Sul ballatoio del loro palazzo si incontrano Salvatore e Marcello per scambiarsi opinioni sul da farsi. Come reagire alla vendita della Caffetteria? Il giovane Amato si è già messo all’opera per trovare un nuovo impiego, nascondendo alla famiglia la notizia comunicata da Anita. In realtà Agnese lo scopre lo stesso.
Marta e Vittorio hanno un piano per il servizio fotografico e comunicano alle Veneri il programma. Le Veneri sono le protagoniste e devono avere tutto chiaro. I coniugi Conti stanno per partire per Parigi e lasciano le redini del Paradiso nelle mani di Riccardo.
Nel frattempo Marcello va da Umberto chiedendo un risarcimento per l’incidente di cui Angela è stata vittima.
La contessa fa affidamento sulla complicità del cognato per far mettere insieme Ludovica e Riccardo. A differenza di Adelaide, però, Riccardo sembra avere un altro interesse. Vorrebbe conoscere meglio Angela.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 34 giovedì 28 novembre 2019
È mattina quando Agnese si appresta a andare al lavoro e, sulla via, incontra Armando. Non riuscendo a tenere per sè quello che ha scoperto, racconta a Ferraris la vicenda dell’imminente licenziamento di Salvatore.
Adelaide e Riccardo hanno una conversazione, ma non immaginano di essere ascoltati da Angela. Sentite le parole che si dicono zia e nipote la giovane Barbieri lascia la Villa Guarnieri all’improvviso. Una volta a casa la giovane Guarnieri scopre che Marcello ha intascato un assegno da Umberto come risarcimento per quanto le è accaduto.
Come predisposto prima della loro partenza per Parigi, in vece di Marta e Vittorio, è Riccardo a gestire il Paradiso delle Signore. L’aspetto che si rivela più difficoltoso è la convivenza con Luciano. Non va nel modo sperato.
Non è solo la famiglia che Salvatore ha tenuto all’oscuro del destino della Caffetteria, ma anche Gabriella. Così, quando la Rossi scopre che il fidanzato sta per perdere il lavoro, non reagisce bene al fatto di non essere stata informata di nulla.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 35 venerdì 29 novembre 2019
A casa Cattaneo la giornata inizia con uno sfogo di Luciano. Il ragioniere è un fiume in piena quando racconta a Silvia che – in assenza di Vittorio che è a Parigi con Marta – deve fare affidamento e riferimento a Riccardo.
Nel frattempo, Marcello e Angela sono al punto di partenza con il pagamento dell’affitto. Anche questa volta devono trovare i soldi per pagarlo, ma non è per niente facile.
Rocco rivive un momento molto doloroso del suo passato in concomitanza dell’arrivo del suo primo stipendio da magazziniere. Tuttavia, come sempre, può contare sul supporto del capo Armando.
Roberta aiuta Gabriella a trovare le parole più adatte per incoraggiare Salvatore.
Intanto Angela torna al lavoro al Circolo e fa capire a Riccardo quale sia la ragione del suo astio e del suo rancore.
Luciano e Silvia stanno cenando a lume di candela. La loro relazione coniugale sembra aver trovato un nuovo equilibrio. La crisi è davvero alle spalle? Così pare, ma c’è un ritorno inaspettato a Milano.
Cettina dice
Mi piace molto ogni giorno per me e un appuntamento.mi dispiace che non lo trasmettono anche il sabato
Maria Serena dice
Dispiace anche a me che non lo trasmettono anche il sabato , ma soprattutto vorrei che , come in passato fosse trasmesso in prima serata e diurasse almeno come una normale fiction!! Ci sono , infatti, le interruzioni per la pubblicità.
Rita dice
Delusa della fine di Riccardo e Nicoletta non vedrò più la fiction deludente il loro finale era inaspettato . Devo dire che la guardavo solo per loro .
perilno anna dice
CE UN BELL’INTRIGO MI PIACE COME SI STA SVOLGENDO E NO VEDO LORA DI VEDERE TUTTE LE SCENE GRAZIE ASPETTO CON ANZIA BRAVI TUTTI GLI ATTORI
simone dice
Continuo a complimentarmi con la regia e con tutto lo staff, per la recitazione perfetta degli attori, con particolare riferimento ai “siciliani” che interpretano vivamente il carattere, il linguaggio e la tonalità che tutti così bravi che mi riportano in Sicilia con i miei ricordi di ragazzo, oggi io quasi novantenne e da allora non più abitato nell’Isola.
Continuate così, con i costumi dell’epoca, con i mobili e le suppellettili tutto fedelmente “in epoca”
Maria Serena dice
già inviato!! Mandatelo in onda in prima serata e con durata da fiction!!?