Il Paradiso delle Signore 4 27 aprile-1 maggio 2020: anticipazioni
A differenza di quanto annunciato con il comunicato stampa di martedì 14 aprile 2020, Il Paradiso delle Signore 4 non si chiude venerdì 24 aprile 2020 con la puntata 135. Non è mai successo in questa seconda stagione Daily che la soap non andasse in onda per cambio di palinsesto dell’ultimo minuto. Infatti, se ricordi, Il Paradiso delle Signore 4 non va in onda nella settimana di Natale: dal 23 al 27 dicembre 2019 il grande magazzino chiude, ma è tutto programmato. C’è sempre una prima volta, anche a un passo dalla fine (anticipata) della stagione. Il Paradiso delle Signore 4 27 aprile-1 maggio 2020 ci regala ancora delle novità prima di passare alle repliche che, comunque, guardiamo sempre volentieri.
Parliamo di fine anticipata perché, in realtà, la stagione 4 de Il Paradiso delle Signore avrebbe dovuto contare 160 puntate. A causa dell’emergenza Covid-19 le riprese si fermano. Di conseguenza anche il numero degli episodi cambia: ecco quante sono in tutto per ora! La data del gran finale di stagione, annunciata dal comunicato stampa del 14 aprile 2020 sembra essere certa, ma le sorprese non si esauriscono mai al Paradiso!
Cerchi su RaiPlay la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore? Ecco dove trovarla!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 135 lunedì 27 aprile 2020
Ludovica non si smentisce mai. Il suo sogno è da sempre sposare Riccardo. Anche adesso che ha ottenuto esattamente quello che voleva – tra l’altro in tempi anche molto contenuti visto che le nozze sono fissate entro un mese – non smette di fare il suo gioco. Non ha ancora del tutto perdonato Riccardo per la rottura. Così, con un attacco subdolo, sferra un colpo basso sulla storia di lui con Angela.
Salvatore non demorde, essendo ancora innamorato di Gabriella e convinto nel profondo che sia la donna della sua vita. Così lascia un biglietto in Atelier per l’ex fidanzata. Il messaggio viene intercettato da Agnese che compromette il futuro dell’unione del figlio con la stilista.
Riccardo non torna sui suoi passi in merito alla decisione presa su Ludovica. Questo non significa che la vita di Angela non gli interessi più. Anzi, il giovane Guarnieri decide di tentare un ultimo atto d’amore per la Venere. Nonostante le loro strade si siano divise e proprio anche perché Riccardo sta per toccare nuovamente con mano la paternità vuole tentare il tutto per tutto. C’è ancora una possibilità per Angela di ricongiungersi con il figlio Matteo?
Nel frattempo Lidia Barone, la docente di Roberta, tiene un appassionato intervento al Paradiso. Essendo un’ex partigiana le sta molto a cuore la festa del 25 aprile e con il suo fervore cattura l’attenzione dei presenti. Tra questi, in particolare, scalda il cuore di Marta e Vittorio. È in quel preciso istante che la signora Conti intravede una giovane donna con in braccio una neonata.
Nel biglietto lasciato in Atelier Salvatore prega Gabriella di passare la serata insieme a lui. Quel messaggio, però, non arriva nelle mani della stilista essendo stato nascosto da Agnese. La ragazza, quindi, senza fare direttamente la scelta di rifiutare la proposta di Salvo, accetta un invito a cena. Così Salvatore vede Gabriella partire in auto insieme a Cosimo. È a pezzi e torna a casa, dove può trovare conforto in un abbraccio della stessa Agnese. Perchè Agnese nasconde il biglietto in realtà?
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 1 martedì 28 aprile 2020 in replica
È mattina presto quando un taxi si ferma davanti al grande magazzino. Gabriella scende dalla vettura, proprio all’ingresso de Il Paradiso delle Signore. La ragazza è di rientro da Parigi dopo aver fatto un’esperienza presso una famosa maison, fondamentale per la sua carriera da stilista.
La signorina Rossi viene accolta con calore dalle Veneri, da Vittorio e dalla nuova capocommessa: Francesca Molinari. C’è anche un nuovo volto tra le commesse, in realtà: Marina Fiore.
In Caffetteria arriva il momento tanto sospirato dell’abbraccio tra Salvatore e Gabriella: i due fidanzati possono finalmente rivedersi. La ragazza saluta poi anche Agnese, agitata per due motivi. Il primo è che Tina – ormai trasferita a Londra insieme a Recalcati – le ha fatto arrivare un telefono. Il secondo è che sta per arrivare il nipote Rocco dalla Sicilia.
Adelaide, nel frattempo, sta organizzando le nozze di Marta e Vittorio.
A proposito di matrimonio, Cesare e Nicoletta sono di ritorno dalla luna di miele. La giovane Cattaneo scopre che – mentre era via – Riccardo le ha portato un dono per la piccola Margherita. Nicoletta non se la sente di accettare e corre a restituirlo a Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 2 mercoledì 29 aprile 2020 in replica
Il giovane Amato appena arrivato da Partanna viene assunto come magazziniere al Paradiso. Rocco, però, non sta simpatico – a pelle – al suo capo, Ugo Tagliabue.
L’abito da sposa che viene recapitato a Villa Guarnieri per Marta non è quello disegnato da Gabriella. Quando Adelaide lo scopre convince la futura signora Conti a sceglierne uno diverso. Le propone diversi modelli che fanno parte della linea Galeotti.
Gabriella vede l’inizio della sua carriera da stilista proprio nell’incarico di Vittorio. Il dottor Conti chiede alla signorina Rossi una mano per modificare l’abito da sposa di Marta.
Oltre a Rocco, arriva a Milano anche Angela. La giovane non è originaria della Sicilia, però. Proviene da un piccolo paese della Pianura Padana. Sta cercando un lavoro e si presenta al Circolo. Adelaide ne è colpita positivamente così come Riccardo. La ragazza si chiama Angela Barbieri e stringe subito amicizia con Gabriella e Roberta.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 3 giovedì 30 aprile 2020 in replica
Cesare ha degli impegni di lavoro e non può prendere parte alle nozze di Marta e Vittorio. Senza il marito Nicoletta non si sente a suo agio quindi pensa di non andare. Vuole evitare di trovarsi a tu per tu con Riccardo, suo ex fidanzato e papà di Margherita.
Umberto è lontano da Milano da mesi. Per le nozze della figlia Marta, però, fa rientro dalla Svizzera. Adelaide – che lo conosce meglio di chiunque altro, percepisce che non si trovi in buone acque dal punto di vista economico. Così la contessa chiede a Riccardo un aiuto per il padre, ma invano. Il giovane Guarnieri adesso gestisce il suo patrimonio.
Intanto Marta scopre che la disposizione dei commensali predisposta non è quella originariamente immaginata. Qualcuno ha cambiato i piani su dove far sedere gli ospiti al ricevimento.
Cosimo per poco non investe Gabriella davanti al Paradiso e la ex Venere non reagisce affatto bene.
Rocco e i suoi fratelli è il film che Silvia e Luciano si accingono a andare a vedere al cinema. Ormai è sera e un’altra giornata volge al termine.
Il Paradiso delle Signore 4 venerdì 1° maggio 2020 non va in onda
Il Paradiso delle Signore 4 non va in onda su Rai Uno alle 15.40 venerdì 1° maggio 2020, salvo ulteriori cambiamenti del palinsesto.
Emanuela dice
Ormai è fatta Angela deve lasciare la soap e ricongiungersi con suo figlio lei è Riccardo sono così patetici e lagnosi insieme
Anche il Guarnieri si è intristito ormai è ha perso il suo fascino quello che gli dava l’amore per Nicoletta e Margherita
Spero che con le riprese delle puntate si trovi un modo per far sparire Angela dalla vita di Riccardo e far ritornare Nicoletta
Ludovica è facile ormai l’ha fatta troppo sporca e ci sono mille trame per far venire alla luce l’inganno che ha messo in atto
Tommaso dice
Basta. Con queste lagne di Angela e Riccardo sembra di stare nell’800 queste eroine scialbe ed esagerate anacronistica per quei tempi .
Angela sparisce per modernità in confronto a Roberta e Gabriella
Anche la stessa Laura è molto più credibile
Poi non possiamo dimenticare che Nicoletta è stata obbligata a lasciare Riccardo grazie al complotto messo in atto da Adelaide , Cosimo e Cesare che l’ha messa di fronte ad un ricatto e lei si è sacrificata per la bambina altrimenti ora Riccardo e Nicoletta sarebbero in America insieme felici
Bisogna rimettere le cose a posto
Anna dice
Siamo drogati del paradiso delle signorie a parte che la storia e bellissima e coinvolgente non ne possiamo fare a memo piuu..dovete smascherare ludovica prima che si sposano ………xk riccardo a sofferto abbastanza e anche la dolcissima angela buon lavoro e tornate presto giaa ci mancate un abbraccio virtuale siete tutti bravii. Anna
Grazietta dice
E la prima volta che faccio un commento in questo caso non posso farne a meno , dicendo, che il paradiso delle signore mi ha rapito e non posso farne a meno di seguilo una serie unica . Riguardo alla furbacchiona di Ludovica ….chi mala fa male aspetti ???
Carmine dice
Ottima fiction bisognerebbe migliorare l’audio molte volte non si capisce il diagolo tra i personaggi
Mari dice
Confermo. Soprattutto Conti sussurra velocemente la parte finale delle frasi rendendole incomprensibili.
Vanna dice
Anche questa serie ci ha fatto affettuosamente compagnia . Sembra di vivere insieme ai personaggi.lo seguo su Ray Play la sera e lo aspetto prima di concludere la giornata.
Spero che non ci facciano aspettare troppo per continuare a seguire l’evoluzione degli intrecci.
Maria Paoletti dice
Il Paradiso…un irrinunciabile appuntamento pomeridiano che fa dimenticare mentre lo segui tutti i pensieri personali immergendoti nelle intricate storie dei personaggi.Tornate presto!!! Vi aspettiamo.Maria
Francesca dice
Attori e attrici bravissimi!! E le scenografie…la.storia e appassionante….le ambientazioni così vere… sembra di vivere davvero gli anni 60’…..spero che andiate avanti per anni…..
Mimma dice
Il paradiso delle signore è una ciliegia quotidiana. Appetitosa, stucchevole, tentatrice, e per questo non le si può resistere.
Ma, dura poco il suo sapore.
E così, la puntata,tanto attesa già appena finita quella in corso, si spegne …e riprende l’attesa.
Soprattutto ora, bisogna assolutamente smascherare la perfidia della signorina Ludovica, egoista, cattiva nell’anima. E il .povero ci è cascato di nuovo…..attendiamo ansiosamente lunedì 27. Tristi, però, in quanto la storia di arresta fino a che il mostro che ci tormenta, non se ne sarà andato.