Il paradiso delle signore 4 28 ottobre – 1 novembre 2019: anticipazioni
Il paradiso delle signore 4 dal 28 ottobre 2019 al 1° novembre 2019 vede la messa in onda delle puntate 11-15. È la terza settimana in cui vediamo tornare sul piccolo schermo i protagonisti di questa amata soap, a eccezione dei personaggi che – per ora – non sono confermati nella stagione 4 – Daily 2. Prima fra tutti Tina Amato che spiega in una IG Stories il motivo della sua assenza, ma anche Antonio e Elena convolati a nozze nella stagione 3 – Daily, Spinelli, Nora e tanti altri.
In compenso nelle prime due settimane di messa in onda de Il paradiso delle signore 4 (14-18 ottobre 2019 e 21-25 ottobre 2019) facciamo la conoscenza dei nuovi personaggi nella storia. Ad esempio, la dolce Angela che – però – sembra nascondere qualcosa; il misterioso Marcello che esce dal carcere; il cugino Amato di nome Rocco, il capo magazziniere Ugo Tagliabue e Armando Ferraris che porta un bel po’ di scompiglio.
Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, dalla puntata 11 alla puntata 15!
Cerchi su RaiPlay la puntata di oggi de Il paradiso delle signore? Ecco dove trovarla!
Il paradiso delle signore 4 puntata 11 lunedì 28 ottobre 2019
È mattina, a casa Cattaneo la famiglia è riunita attorno al tavolo, ma per Nicoletta non è una giornata qualunque. La giovane mamma non ascolta le conversazioni dei suoi famigliari. La sua mente è occupata a ripensare al bacio che si sono scambiati lei e Riccardo. Cosa significa quanto successo? Sono destinati a stare insieme nonostante tutto?
Nel frattempo a casa Amato c’è una discussione sulla tematica lavoro e donne: Salvatore e Rocco non sono d’accordo sul fatto che anche il gentil sesso possa portare il pane a casa. Il nuovo arrivato proprio non riesce a concepire il modo di pensare che, invece, si è diffuso nella città milanese.
Vittorio recupera la merce rubata al Paradiso e, una volta accantonata questa grana, può rivolgere le sue energie al futuro. Così Gabriella viene incaricata di realizzare una nuova collezione a marchio Paradiso. Tuttavia, la ex-Venere, ha un timore profondo: quello di non essere all’altezza. Chiede così a Agnese supporto in qualità di assistente.
Nicoletta e Riccardo, intanto, decidono di incontrarsi di nascosto. Il loro appuntamento clandestino viene scombussolato dall’arrivo della signora Diamante. La mamma di Cesare manda all’aria i loro piani.
Il paradiso delle signore 4 puntata 12 martedì 29 ottobre 2019
Nonostante gli imprevisti, Nicoletta e Riccardo si incontrano all’alba, in modo del tutto furtivo, ma prendendo al balzo la necessità di Margherita di prendere aria buona prima che inizi la giornata frenetica.
La richiesta di Gabriella a Agnese di farle da modellista viene rifiutata dalla signora Amato. Così la giovane stilista cade nello sconforto. Armando, vedendo che effetto ha avuto la risposta negativa di Agnese, cerca di incoraggiare Gabriella condividendo con la ragazza un segreto del suo passato. Anche le Veneri, ovviamente, si uniscono in sostegno di Gabriella.
Fa ritorno a Milano Ludovica con la madre Flavia in seguito a un lutto che ha sconvolto la famiglia Brancia di Montalto. È venuto a mancare, infatti, il padre di Ludovica. Umberto e la contessa di Sant’Erasmo non aspettano neanche un minuto per fare i conti: l’eredità dei Brancia potrebbe risollevare le sorto della Banca Guarnieri.
Nel frattempo, a proposito di Guarnieri, tra Riccardo e Nicoletta scocca ancora la scintilla di passione.
Il paradiso delle signore 4 puntata 13 mercoledì 30 ottobre 2019
La colazione è in tavola a casa Cattaneo, ma a Nicoletta importa ben poco di mangiare. È nervosa e con la testa tra le nuvole: non riesce a smettere di pensare al momento di magico trasporto con Riccardo.
Ludovica e Flavia, intanto, assumono Marcello Barbieri come autista. Questi, grazie alla sua divisa che gli dà un tono, cerca di attirare l’attenzione di Roberta. Se Federico non sta attento… potrebbe far innamorare la sua fidanzata.
A proposito di fare la corte a ragazze impegnate, Cosimo prosegue nel suo intento di catturare il cuore di Gabriella, ma in modo velato. Questa operazione amorosa timida ma determinata rischia di mettere a dura prova la relazione tra Salvatore e Gabriella e avviene sotto gli occhi di Agnese. Quest’ultima riceve da Vittorio la proposta formale di un lavoro al Paradiso delle Signore e decide di accettare.
Intanto, Ludovica cerca di colmare il vuoto del suo dolore tentando di far capire a Riccardo di essere ancora innamorata di lui. Di fatto non lo ha mai dimenticato, ma per il giovane Guarnieri esiste solo una donna: Nicoletta.
Ludovica riesce a riconquistare Riccardo?
Il paradiso delle signore 4 puntata 14 giovedì 31 ottobre 2019
Nicoletta deve fare i conti con la sua coscienza: non si perdona di aver tradito Cesare con il suo ex fidanzato.
Intanto il commendator Guarnieri e la Contessa mettono in atto il piano per mettere le mani sul patrimonio Brancia e le invitano a cena.
Gabriella completa i disegni per la nuova linea di abbigliamento a marchio Paradiso e è il momento di presentarla a Vittorio.
Flavia e Ludovica parlano male di Angela e i commenti sgradevoli vengono sentiti da Marcello. Questi, senza rivelare di essere il fratello della ragazza, le pianta in asso.
Nicoletta, intanto, è sempre più dilaniata dal senso di colpa, ma continua a dire bugie al marito.
Il paradiso delle signore 4 puntata 15 venerdì 1° novembre 2019
Un filmato di promozione del Paradiso è una nuova idea originale di Conti, ma Vittorio sceglie di non chiedere alla moglie Marta supporto per la regia.
Salvatore, da buon fidanzato qual è, corre in aiuto di Gabriella, nel momento in cui lei non trova più un oggetto importantissimo per lei.
Nicoletta si unisce alle colleghe che decidono di andare al cinema. Riccardo si intromette cercando di strapparle un appuntamento.
Il magazzino diventa il luogo delle confidenze tra Armando e Agnese che condividono i ricordi più dolorosi della guerra. La conversazione prende una piega molto intima, parlandosi i due a cuore aperto.
È sera quando i coniugi Conti scoprono qualcosa di inaspettato in merito a Riccardo e Nicoletta.
Simone dice
Noi tutti ci aspettiamo il rientro di “Occhioni” la prima direttrice innamorata del rag. Cattaneo…..Non potete lasciare il ragioniere solo con i suoi ricordi! E’ crudele!