Il Paradiso delle Signore 4 28 settembre-2 ottobre 2020: anticipazioni
Dopo la settimana 21-25 settembre 2020 con una programmazione un po’ particolare, continua la storia de Il Paradiso delle Signore 4. Cosa succede nelle puntate 151-155? Il Paradiso delle Signore 4 28 settembre-2 ottobre 2020: l’appuntamento è su Rai Uno alle 15.55 salvo ulteriori cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardare le puntate in streaming su RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore 4 dal 28 settembre al 2 ottobre 2020 prosegue con nuove svolte nella storia del grande magazzino milanese. Sei curioso di scoprire cosa accade? Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 dal 28 settembre al 2 ottobre 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 promo dei prossimi episodi
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 151 lunedì 28 settembre 2020
Vittorio e Marta non hanno perso le speranze di trovare un appiglio legale per procedere con l’adozione. Riescono a finalizzare il processo e adottare la piccola Anna?
Il tradimento di Luciano con Clelia è inaccettabile per Federico. Il ragazzo non capisce come la madre faccia ad accettarlo in modo così passivo. Non è che approfondisce e scopre che anche Silvia ha qualcosa da nascondere? Federico nutre un altro sospetto. Inizia a pensare che Roberta sapesse del legame tra il ragioniere e la capo commessa.
Umberto comunica il suo arrivo a New York a Riccardo. Il figlio viene a sapere, così, che il padre continua le ricerche di Adelaide.
Ludovica non sta più nella pelle: vuole a tutti i costi sapere a che punto è il suo abito da sposa. A proposito, in Atelier viene fatto spazio a Maria. La giovane Puglisi viene assunta a tutti gli effetti. Ormai Gabriella e Agnese hanno bisogno di supporto per le loro creazioni.
Marcello e Salvatore lasciano correre la fantasia e pensano a dove andare in vacanza. Purtroppo, però, li aspetta un’amara verità da affrontare. I conti della Caffetteria non sono proprio quelli che si sarebbero aspettati.
C’è sempre una persona pronta a aiutare i giovani. È Armando che propone a Salvatore e Marcello di comprare una bicicletta per formare una squadra di ciclisti.
Nel frattempo la situazione per Marta e Vittorio si capovolge. Adesso l’unica soluzione per non perdere di vista Anna è trovare la madre biologica della bimba.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 152 martedì 29 settembre 2020
La madre naturale di Anna non è svanita nel nulla. Finalmente viene trovata. È Don Saverio a dare la notizia a Marta e Vittorio. I coniugi Conti hanno la possibilità di incontrarla.
Marcello e Salvatore si trovano, ancora una volta, in guai economici. I due ragazzi si chiedono come possano aumentare i loro guadagni. Le sorti della Caffetteria sono nelle loro mani, ma serve un’idea rivoluzionaria per risollevarle. È di nuovo Laura a accorrere per dare loro un aiuto. (Abbiamo un indizio sulla svolta in Caffetteria dalla foto che trovi in cima a questo articolo!).
Marta e Vittorio, nel frattempo, fanno la conoscenza di Daniela. È questo il nome della madre di Anna. La donna si mostra decisa a non voler tenere la bambina. Come evolve, dunque, la sfida di Vittorio e Marta per l’adozione?
Clelia, nel frattempo, chiarisce con Federico la sua posizione in merito alla sua relazione con Luciano. Nonostante questo, il giovane Cattaneo continua a portare rancore al ragioniere. Non accetta il tradimento nel padre nei confronti della madre. Rischia di cambiare tutto quando, per caso, intuisce che anche Silvia è stata infedele a Luciano. È il momento della scoperta della verità sul suo vero padre?
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 153 mercoledì 30 settembre 2020
Federico ha, ormai, scoperto che anche Silvia ha tradito Luciano. A fronte di entrambi i genitori infedeli, il giovane parla con tutti e due. Esige un confronto.
Clelia si sente coinvolta nel trambusto che sta accadendo a casa Cattaneo. La Calligaris ha sempre una grande sensibilità e sapere con certezza di creare disagi in famiglia è troppo per lei. Ha un crollo emotivo.
Marta è decisa a rischiare il tutto per tutto pur di tenere la piccola Anna. Nel frattempo Vittorio incontra di nuovo Daniela che non ha cambiato idea. Non vuole tenere la bambina.
La linea bambino continua a essere nei progetti di chi lavora al Paradiso. Si avvicina sempre di più il lancio.
Marcello e Salvatore mettono a punto un piano per tenere aperta la caffetteria anche di sera. In loro aiuto ci sono validi alleati che li sostengono in questa nuova avventura. Gli imprevisti, però, incombono sempre!
La crisi in famiglia dettata dal duplice tradimento di Luciano e Silvia porta Federico a rivalutare l’amore. Essendo totalmente disilluso, non ci crede più. Prede, così, una decisione drastica. Lascia Roberta?
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 154 giovedì 1° ottobre 2020
Federico non tiene nascosta la sua decisione drastica in merito alla sua situazione sentimentale. Informa Luciano e Silvia: ha lasciato Roberta. La ragazza, molto amareggiata, non può far altro che accettare la rottura. Purtroppo è inevitabile e non vede soluzioni per ostacolarla.
Agnese e Gabriella in Atelier parlano del ritorno di Nicoletta a Milano, in seguito al fallimento delle sue nozze con Cesare. Ludovica sente la conversazione. Ne parla con Cosimo ma gli fa promettere di non dire niente a Riccardo.
Nel frattempo Rocco svela a Marcello l’epilogo della storia tra Roberta e Federico. Adesso che la Venere è single, è arrivato il momento della loro storia?
La storia di Daniela, la mamma naturale di Anna, è terribile. Vittorio scopre il dramma di cui questa donna è protagonista. Daniela resta senza parole e profondamente sotto shock quando viene a sapere che Marta e Vittorio non possono adottare la bimba per legge. A fronte di questa scoperta decide di fare un passo verso di loro. Riprende con sé la bambina e segue un consiglio di Don Saverio. Daniela fa battezzare Anna scegliendo i coniugi Conti come padrino e madrina. Sembra esserci, quindi, una svolta positiva, ma Daniela non si presenta in Chiesa.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 155 venerdì 2 ottobre 2020
Perché Daniela è scappata? La mamma biologica della piccola Anna torna da Vittorio e Marta e spiega la ragione della sua fuga.
In Caffetteria c’è fermento. Salvatore e Marcello sono lanciati con la nuova iniziativa. La prova generale per l’imminente serata di prova genera un po’ di trambusto. Arriva la burocrazia a placare gli entusiasmi. Salvatore, infatti, scopre che non hanno ottenuto i permessi adatti per tenere il bar aperto anche la sera.
Cosimo tradisce la parola data a Ludovica. È stanco di reggerle il gioco da un lato e dall’altro segue un consiglio di Gabriella. Bergamini, così, trova il coraggio di dire la verità a Riccardo. È stato lui, proprio Cosimo, a rivelare ad Adelaide il piano segreto per la sua fuga con Nicoletta.
I Cattaneo sono a cena quando ricevono una visita del tutto imprevista. Nicoletta è finalmente tornata a Milano! È un po’ diversa però…
Lucia Filiberti dice
Federico troppo severo ed egoista, ma i figli sono un po così come lui…..però è giusto che sappia la verità.. Quanto abbiamo voglia di vedere il lieto fine x tutti?? Sarà possibile???