Il Paradiso delle Signore 4 3-7 febbraio 2020: anticipazioni
Siamo al momento de Il Paradiso delle Signore 4, per certi versi, temuto da molti. Infatti, con la settimana dal 3 al 7 febbraio 2020 Il Paradiso delle Signore Daily 2 raggiunge l’esatta metà della stagione. Sembra ieri che il grande magazzino ha riaperto dopo la fine della prima stagione Daily con il gran finale che ci ha fatto commuovere.
Invece, puntata dopo puntata, siamo già a metà anche di questo secondo ciclo di episodi in onda nel day time di Rai Uno. Se il tempo è volato è merito della bravura del cast e di tutto il team produttivo, ma anche del fatto che – salvo una pausa nella settimana di Natale – la programmazione de Il Paradiso delle Signore 4 non si è mai interrotta.
Qui ti riportiamo tutti i blocchi di puntate in modo che tu non ti perda alcun dettaglio: nella settimana di debutto dal 14 al 18 ottobre 2019 vanno in onda gli episodi dall’1 al 5. Nei giorni feriali dei mesi successivi Il Paradiso delle Signore 4 prosegue senza interruzioni. Si succedono così i blocchi dal 6 al 10, dall’11 al 15, dal 16 al 20 e dal 21 al 25, dal 26 al 30 e dal 31 al 35.
Dicembre 2019 inizia con le puntate dalla 36 alla 40, continua con i blocchi degli episodi dal 41 al 45 e dal 46 al 50. A questo punto la programmazione si ferma: per la prima volta Il Paradiso delle Signore 4 non va in onda dal 23 al 27 dicembre 2019.
A cavallo tra il 2019 e il 2020 Il Paradiso delle Signore Daily 2 riparte con la puntata 51 il 30 dicembre 2019. L’anno nuovo prosegue con le puntate dalla 56 alla 60, dalla 61 alla 65, dalla 66 alla 70.
Gli episodi che vanno dal 71 al 75 anticipano quelle di cui riportiamo qui di seguito le anticipazioni.
Ecco le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore Daily 2 che vanno in onda dal 3 al 7 febbraio 2020!
Cerchi su RaiPlay la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore? Ecco dove trovarla!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 76 lunedì 3 febbraio 2020
A casa Conti la radio è accesa e Marta e Vittorio ascoltano le notizie che riguardano il Festival di Sanremo. L’inizio della gara è imminente.
Dopo il juke-box Marcello e Salvatore pensano che lo step successivo sia il noleggio di un televisore per la Caffetteria. In questo modo i clienti avrebbero la possibilità guardare la tv anche nel loro bar.
Angela ha superato il primo giorno di prova in qualità di commessa. Viene così assunta al Paradiso come Venere per un periodo (sempre in prova) di due settimane. Il lato positivo è che questi giorni sono retribuiti.
Achille continua a fare la corte a Adelaide e Umberto sembra soffrire particolarmente di questa vicinanza sempre più evidente tra i due. La complicità tra Ravasi e la Contessa è qualcosa che ferisce il Commendator Guarnieri nel profondo. È perchè ama davvero Adelaide o perchè in passato è successo qualcosa di grave con Achille?
Federico viene dimesso dall’ospedale e torna a casa dopo l’intervento che non è andato per il meglio. Silvia, a differenza del solito, non è la mamma ospitale come siamo abituati a vederla. Ha un atteggiamento strano e inspiegabile: cosa c’è dietro questi comportamenti? Luciano apre il suo cuore a Clelia in merito alla sua preoccupazione. La capocommessa dà saggi consigli al ragioniere.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 77 martedì 4 febbraio 2020
Roberta si confida con le sue amiche e coinquiline, Angela e Gabriella. È intenzione della Pellegrino spronare Federico affinchè prosegua con il lavoro al suo romanzo.
La capocommessa ha un annuncio per le Veneri al grande magazzino. Clelia le informa che, come accaduto l’anno precedente, in occasione della finale di Sanremo, il Paradiso organizza la serata aperta a tutti.
In Caffetteria, dopo le discussioni sul juke-box, per Marcello e Salvatore arrivano quelle sul televisore. Il giovane Barbieri decide di coinvolgere nella questione la starlette dei fotoromanzi. Lorena si è invaghita fin da subito di Marcello, ma adesso anche il socio della Caffetteria sembra essere piuttosto preso. La sorpresa è che Roberta realizza di essere gelosa di lui… È la volta che Roberta si decide a fare un passo con Marcello?
Achille Ravasi si avvicina sempre di più ad Adelaide e questa situazione non dà fastidio solo a Umberto. Tocca a Riccardo subirne le conseguenze. Achille, infatti, manda all’aria i piani del giovane Guarnieri su potenziali investimenti con il patrimonio di Ludovica e Flavia Brancia.
Per Ludovica e Riccardo è il momento di un grande passo: lei si trasferisce a Villa Guarnieri ufficialmente. Che sia preludio del grande passo per antonomasia? Proprio nella sua nuova residenza Ludovica riceve le scuse da Umberto per gli errori commessi. Forse è la prima volta che Riccardo lo guarda per quello che potrebbe essere diventato: agli occhi del figlio sembra un uomo senza più carte da giocare. È davvero così?
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 78 mercoledì 5 febbraio 2020
Armando riceve l’invito di Luciano a cena per guardare il Festival di Sanremo. A proposito, l’iniziativa di Marcello e Salvatore di proporre alla clientela della Caffetteria l’opportunità di seguire la manifestazione canora al Bar, si rivela un flop. Tuttavia, c’è chi crede nel loro entusiasmo e nella validità dell’idea dal punto di vista imprenditoriale. È Vittorio Conti che ha (stranamente!) un’idea per dare una mano per sostenere i due giovani nell’impresa e, al tempo stesso, trarne vantaggio per sponsorizzare il Paradiso.
Arriva il momento per Adelaide di affrontare Umberto e Riccardo. La Contessa, infatti, ha colto che il nipote vuole fare un gesto per aiutare il padre. La proposta di un investimento in merito ai giacimenti di gas nell’Adriatico non è casuale, ma nasce proprio da questa intenzione del giovane Guarnieri.
Armando decide di accettare l’invito dai Cattaneo i quali hanno invitato anche Agnese. Alla fine della serata, in modo del tutto inaspettato, i due si ritrovano più vicini di quanto avrebbero mai potuto immaginare.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 79 giovedì 6 febbraio 2020
Il Paradiso ha appena aperto e Marcello e Salvatore si presentano al grande magazzino. Portano con sè il dono per sdebitarsi con Marta e Vittorio dell’aiuto dato loro in molte occasioni. Tra i favori che i due coniugi hanno fatto ai ragazzi, l’ultimo è stato quello di dirottare le clienti del Paradiso verso la loro Caffetteria grazie a una promozione. Per questo i soci del Bar hanno comprato due biglietti per i Conti per la serata di Sanremo di quella stessa sera.
Agnese e Armando, specialmente dopo quanto successo la sera prima, provano a mantenere le distanze. Tuttavia, a onor del vero, sono sempre più vicini.
Silvia continua a avere un atteggiamento strano: il suo turbamento è duro da sconfiggere ma non ne parla con Luciano. Lo confida solamente in confessione a Don Saverio. Al prete svela il motivo che potrebbe stravolgere per sempre la sua vita e, di pari passo, distruggere la sua famiglia.
Tra Marcello e Lorena scocca la scintilla e i due si baciano. Chi assiste a quel bacio? Roberta che – quella stessa sera, proprio a casa Cattaneo – ripensa a quella scena. Vedere Marcello baciare un’altra ragazza non l’ha lasciata indifferente. Cosa significa questo sui suoi veri sentimenti?
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 80 venerdì 7 febbraio 2020
Agnese ringrazia Armando perchè il capo magazziniere sostiene lei e la sua famiglia. Quando, però, la signora Amato scopre che lo stesso Armando ha ricevuto una lettera che contiene informazioni sul marito Giuseppe, non reagisce bene. La questione su dove sia Giuseppe non la fa respirare…
Marcello è consapevole di essere stato visto da Roberta mentre baciava la starlette Lorena. Quindi decide di giocare un’altra carta: parla con la Pellegrino e le lascia intendere di non provare alcun sentimento profondo per la diva. A fronte di questo avvicinamento, Roberta replica in modo freddo. È un distacco solo apparente, ma questo Marcello non lo sa. O sì?
C’è una buona notizia – forse – a casa Conti. Marta parla con Vittorio e gli svela che potrebbero avere una seconda chance di diventare genitori. Crede, infatti, che potrebbe essere in corso una seconda gravidanza. Marta aspetta davvero un bambino e va tutto per il meglio?
Giusy dice
Mi piacerebbe che Federico camminasse di nuovo c’è un po’ di malinconia e troppe disgrazie speriamo che cambiano qualcosa
Renata dice
In alcune puntate non diluire troppo, annoiando, le situazioni ripetitive.
puntare su rapporti positivi e valorizzarli al massimo creando suspence ma non banali tira e molla !!! Cercare di mantenere la fiction ad un certo livello….come è sempre stata non come altre fiction da soapopera terra terra…
Valorizzare come sempre dialoghi e rapporti interpersonali di un certo libello e contenuto .
La puntata di giovedi scorso molto noiosa tutta imperniata sulle crisi di Silvia e l’intervento di Federico. Movimentare piu’ aspetti in ogni puntata dei vari personaggi!.
M.teresa dice
Mi piacerebbe che anche x Riccardo possa trovare il vero amore con Angela, aldilà del suo cetto.
Lucia Filiberti dice
Fiction bellissima. Io la guardo sempre e non mi stanco. Penso che il segreto di Silvia sia la paternità di Federico: non è figlio di Luciano ma sarà di Umberto. Spererei che finalmente Luciano capisca la falsità della moglie e si metta con Clelia!!! .
Rossella dice
Anche io penso che Federico nn sia il figlio di Luciano…Silvia… predica bene e razzola male
Anna Maria Manfredi dice
Sono felicissima che questa fiction abbia avuto un proseguo, anche se alcune puntate sono piu lente( mai noiose!) Io e mio marito seguiamo con passione ogni giorno tutte le vicende e poi ( mi viene anche da ridere) ne parliamo come se tutto fosse reale. In effetti la fiction è stata costruita bene e gli attori sono tutti straordinari. La Rai ha scelto finalmente una televisione pulita, costruttiva che riporta in tutta la sua originalità un periodo a parer mio stupendo!!! Viva tutta la RAI E RAI AURORA. ANNA
Rita dice
E’ una fiction bellissima,i personaggi sn romantici.C’e’ un eleganza nell’esprimersi ed anche nwll’abbigliamento.
gigliola bottazzi dice
Io penso che una storia d’amore come quella tra Nicoletta e R iccardo debba avere un lieto fine.
Renata Accorsi dice
La fiction attrae ma in talune circostanze si perde in mille rivoli inutili. Sarebbe consigliabile restare ancorati all’essenziale e non allungare troppo il brodo….Il filo conduttore, per coerenza , dovrebbe continuare ad essere la storia d’amore tormentata, ma autentica tra Riccardo e Nicoletta……ergo…ci aspettiamo almeno che non si esageri, utilizzando troppi voli pindarici e cervellotici…….snaturando il naturale corso nonché epilogo della storia…….Oltre tutto, nel continuo snodarsi di tanti buoni sentimenti, come è possibile che una sorella come Nicoletta non senta di voler stare vicina al fratello condannato su una sedia a rotelle?
Claudine dice
Salve,
Siamo un gruppo ad aspettare le anticipazioni dal 10 febbraio 2020. Siamo sorpresi e aspettiamo con ansia che abbiate la gentilezza di farcele conoscere. Cordialmente