Il paradiso delle signore 4 4-8 novembre 2019: anticipazioni
Il paradiso delle signore 4 continua con la sua quarta settimana di messa in onda. Dopo le puntate trasmesse dal 14 al 18 ottobre 2019, dal 21 al 25 ottobre 2019 e dal 28 ottobre al 1° novembre 2019, arrivano gli episodi dal 16 al 20. Il paradiso delle signore 4 dal 4 all’8 novembre 2019 che sorprese ci riserva?
Ti ricordiamo che l’appuntamento con la soap in prima visione assoluta è su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40. In alternativa sono in onda le repliche su Rai Premium nel weekend oppure è disponibile la diretta su Rai Play, dove ci sono anche gli episodi già trasmessi.
Cerchi su RaiPlay la puntata di oggi de Il paradiso delle signore? Ecco dove trovarla!
Il paradiso delle signore 4 puntata 16 lunedì 4 novembre 2019
Alla fine della puntata 15 Marta e Vittorio scoprono qualcosa su Riccardo e Nicoletta e, una vola a casa, ripensano alla scena che hanno visto.
Anche i genitori Cattaneo si accorgono che la figlia ha un comportamento strano e lo commentano mentre fanno colazione.
Nel corso della mattinata Conti ha un annuncio per le Veneri. Il video promozionale che vuole realizzare ha un tocco speciale perchè sono proprio le commesse del Paradiso a essere le protagoniste del filmato.
Nel frattempo Adelaide e Umberto portano avanti quello che sembra essere un piano diabolico per allontanare Ludovica dal suo fidato contabile: Gualtiero Mairan.
Marta non riesce più a tenere per sè il segreto su quanto visto accadere tra Riccardo e Nicoletta. Per questo rivela al fratello di aver assistito al bacio tra i due. Nel frattempo Cesare inizia a nutrire qualche sospetto sulla moglie. Cesare scopre del tradimento?
Angela, intanto, non si trova in una situazione facile con la proprietaria della casa. Quest’ultima, infatti, non ammette più deroghe. Ha dato alla ragazza un ultimatum per il pagamento dell’affitto. Tuttavia, non è solo la questione finanziaria a assillare la giovane Barbieri. Infatti torna a tormentarla un’ombra del passato che occupa un posto d’onore nelle sue preoccupazioni.
Il paradiso delle signore 4 puntata 17 martedì 5 novembre 2019
Il dottorino non è più disposto a farsi prendere in giro: Cesare ha in mano le prove che danno credito ai suoi sospetti su Nicoletta. A tal proposito il rivale Riccardo chiede aiuto a Cosimo. Quest’ultimo, infatti, conoscendo di persona l’Arcivescovo, potrebbe aiutarlo a far annullare le nozze tra Cesare e Nicoletta.
Agnese e Gabriella sono al lavoro per realizzare i modelli perfetti da abbinare al sogno di ogni Venere. L’atelier diventa una fucina di creatività.
In caffetteria, invece, Marta incontra per caso la regista che Vittorio ha scelto per girare il filmato promozionale de Il paradiso delle signore. Si tratta di un volto noto: è Elsa.
Angela deve trovare un modo per pagare l’affitto: per questo decide di entrare nel losco piano di Adelaide e Umberto contro il contabile Ludovica e Flavia Brancia. È l’unica strada per ottenere dalla contessa i soldi per pagare la proprietaria di casa. Tuttavia, lo scagnozzo del Mantovano, un tizio poco affidabile che è in credito con Marcello, la sorprende aggredendola e derubandola.
Il paradiso delle signore 4 puntata 18 mercoledì 6 novembre 2019
Angela, vittima dell’aggressione e del furto, accusa suo fratello a colazione il giorno seguente per quanto successo. Marcello non si tira indietro e affronta lo scagnozzo che ha fatto del male alla sorella per colpa sua. Lo scontro, però, non si risolve senza conseguenze. Infatti Marcello resta ferito. È Roberta a occuparsi delle sue ferite in caffetteria.
Inizia un’altra giornata al Paradiso. Un commento di Agnese nell’atelier scatena una discussione accesa. L’argomento in questione è la difficoltà delle donne di trovare un equilibrio tra casa e lavoro: ne parla con Marta e Gabriella.
Il filmato pubblicitario è al centro dell’attenzione al Paradiso: fervono i preparativi per le riprese. Intanto Vittorio viene a sapere che Riccardo ha preparato un contratto in esclusiva con Cosimo senza dire nulla nè a lui nè al ragionier Cattaneo.
Angela è agitata per il pagamento dell’affitto così Marcello chiede aiuto a Roberta. Con la complicità della Venere forse la sorella potrebbe essere più tranquilla sull’argomento.
Il paradiso delle signore 4 puntata 19 giovedì 7 novembre 2019
Silvia, Nicoletta e Margherita non sono nei paraggi per qualche giorno. Infatti, vanno a trovare la zia Ernesta – la famosa zia che, stando alla bugia di Silvia, avrebbe regalato la copertina per la neonata. Luciano approfitta della lontananza di moglie, figlie e nipote per affrontare di nuovo un discorso importante con Cesare. Nella fattispecie, si tratta dell’offerta di lavoro che il dottorino ha avuto in un’altra città.
Marcello ottiene una dilazione sull’affitto, aguzzando l’ingegno. Come ci riesce? Dà un appuntamento alla padrona di casa al Paradiso e le promette uno sconto autorizzato da Conti su alcuni capi della nuova collezione.
Tra Cosimo e Gabriella cresce l’intesa e questo non sfugge alla signora Amato. Agnese così, indaga sui sentimenti della stilista nei confronti del figlio. Gabriella è ancora innamorata di Salvatore?
Nicoletta torna prima del previsto dal viaggio con sua mamma e sua figlia. Trova in Roberta la sua confidente e apre il suo cuore all’amica sui veri sentimenti che prova per Riccardo. Tuttavia, la vera sorpresa per lei è quando fa rientro a casa. Cesare le comunica una notizia del tutto inaspettata, al punto che la fa raggelare.
Il paradiso delle signore 4 puntata 20 venerdì 8 novembre 2019
Nicoletta non riesce a dormire. Cesare le ha detto di volersi trasferire a Bari con la famiglia.
Le Veneri commentano le foto delle coppie presidenziali americane Nixon e Kennedy nello spogliatoio del Paradiso. Vittorio interrompe le chiacchiere informandole della prova per i vestiti del video promozionale.
Gualtiero Mairan, amministratore del patrimonio delle Brancia, potrebbe essere messo presto fuori gioco. Umberto sa come fare.
Nicoletta non può nascondere a Riccardo la decisione del marito sul trasferimento. Il giovane Guarnieri, però, non può accettare che lei parta per seguire Cesare e sa che la soluzione non può che essere una.
È sera quando Silvia e Luciano confessano alla figlia di essere a conoscenza degli incontri clandestini e furtivi tra lei e il padre naturale di Margherita.
Charlotte dice
Io penso che il rispetto venga prima degli intrighi nella alta società