Il Paradiso delle Signore 4 5-9 ottobre 2020: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 4 5-9 ottobre 2020: è un blocco di puntate molto atteso dai fan della soap! Stiamo parlando di quello che va dall’episodio 156 al 160. Per chi conosce i dettagli sulla stagione 4 o Daily 2 della soap ambientata nel grande magazzino milanese, non sono numeri casuali. Il numero 160 è la puntata finale della stagione: il finale vero, sostituito temporaneamente dall’episodio 135 a causa del lockdown. Abbiamo dovuto aspettare un po’ per scoprire cosa ci fosse nella mente degli sceneggiatori per chiudere in bellezza la stagione Daily 2. Finalmente ci siamo: sei curioso di scoprire gli eventi de Il Paradiso delle Signore 5-9 ottobre 2020?
Ecco cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 4 5-9 ottobre 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 promo dei prossimi episodi
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 156 lunedì 5 ottobre 2020
Nonostante Gabriella non abbia detto niente a Roberta (e Angela che ancora viveva con loro) ai tempi della proposta di Cosimo, alla Pellegrino non sfugge l’atteggiamento dell’amica. Perché non si è ancora lasciata andare con Bergamini? Con lei lui si è sbilanciato parecchio…
Dopo essere rientrata a Milano Nicoletta fa un giro al Paradiso per salutare le sue amiche. È al grande magazzino che rivede anche Riccardo. Guarnieri va poi a casa sua per riabbracciare la loro piccolina: Margherita.
Salvatore e Marcello hanno ben più di un problema burocratico. Ottenere i permessi per tenere aperta la Caffetteria di sera è più complicato del previsto. Armando si offre di aiutarli.
Vittorio e Marta fanno un passo indietro: devono tornare a abituarsi a una vita senza Anna. La mancanza della bimba si fa sentire non poco. È incolmabile, ma per far fronte alla situazione la signora Amato consiglia a Conti di fare un viaggio con la moglie.
Riccardo non nasconde a Ludovica il suo incontro con Nicoletta. Quest’ultima confessa a Silvia di non aver mai dimenticato Guarnieri e di averlo sempre amato. I due sono destinati a stare insieme?
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 157 martedì 6 ottobre 2020
Gabriella non riesce a non dire a Roberta quello che è quasi successo con Cosimo. È stata lì lì per baciarlo. Cosa significa per loro due?
Umberto telefona a Riccardo per informarlo del suo rientro a breve a Milano. Con lui c’è anche Adelaide. Anche Marta e Vittorio sono aggiornati sul ritorno imminente del Commendatore e della Contessa dall’America. Vittorio intanto sta organizzando una sorpresa per Marta.
Oltre a Nicoletta, torna a Milano anche Flavia Brancia. La mamma di Ludovica in vista del matrimonio della figlia si presenta a casa Cattaneo. Non è una visita di cortesia: la donna intima Silvia di tenere lontana Nicoletta dal futuro genero.
Cosimo riesce a ricucire il rapporto con Riccardo, suo amico da sempre. Il chiarimento con Bergamini non è l’unico per il giovane Guarnieri. Nicoletta gli svela come sono andate veramente le cose quando ha lasciato Milano con Cesare. Tra Riccardo e Nicoletta si riaccende la passione.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 158 mercoledì 7 ottobre 2020
È tempo di confessioni in ogni dove. Tocca ancora a Nicoletta che rivela a Silvia di non riuscire a stare lontana da Riccardo. È innamorata di lui, pur sapendo nel profondo che sta per sposare Ludovica e che la futura signora Guarnieri aspetta un bimbo da lui.
Dato che Federico l’ha lasciata, Roberta non ha più un motivo valido per stare lontana da Marcello. Questi, saputo di un imminente esame della Pellegrino in Università, la sprona a dare il meglio di sé. Il giovane Barbieri crede molto nella Venere, la ricopre di attenzioni e l’avvicinamento tra i due è visibile.
A proposito di esami, anche per Rocco arriva un momento importante. Il magazziniere fa i conti con la prova per la licenza elementare. Può contare su due alleati che lo aiutano a ripassare: Armando e Irene.
Agnese scopre che Gabriella ha ricevuto un anello di fidanzamento da Cosimo. La stilista e Bergamini si stanno per sposare? In ogni caso la signora Amato ne parla con il figlio Salvatore.
Ludovica rivela la verità sulla sua gravidanza alla madre. Flavia non è per niente d’accordo con la mossa ingannatrice della figlia. Tuttavia le promette di starle vicina.
Nicoletta pensa e ripensa se andare o meno a villa Guarnieri. Vince il cuore, alla fine: Nicoletta raggiunge Riccardo. I due passano la notte insieme. È l’ultima prima del matrimonio di Guarnieri con Ludovica.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 159 giovedì 8 ottobre 2020
Dopo averne parlato con Agnese, Salvatore ha la conferma che Gabriella e Cosimo si sono fidanzati. Il matrimonio è alle porte, dunque? Se così deve essere, Salvo non vuole che ci siano dei non detti tra lui e la stilista. Il cameriere si presenta a sorpresa dalla signorina Rossi. I due vengono avvolti da una strana tristezza. Nonostante questo sentimento che offusca la mente, Gabriella e Salvatore riescono a chiarirsi in modo sereno e affettuoso. È davvero finita?
Di ritorno dall’America Umberto e Adelaide appaiono più uniti che mai. La Contessa, però, sembra particolarmente provata.
Per quanto riguarda gli esami, sono stati superati tutti brillantemente. Roberta all’Università e Rocco per la licenza elementare riescono entrambi a ottenere un buon risultato.
È il giorno del matrimonio tra Riccardo e Ludovica. La futura sposa, però, fa un passo falso. Guarnieri se ne accorge e smaschera il suo inganno.
A questo punto Riccardo può vivere l’amore con Nicoletta.
Intanto scocca la scintilla anche tra altri due giovani. Per troppo tempo hanno represso quello che provano. Noi abbiamo un’idea di chi!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 160 venerdì 9 ottobre 2020
L’annullamento del matrimonio di Nicoletta con Cesare alla Sacra Rota è il presupposto affinché la giovane Cattaneo possa vivere con Guarnieri. Prima di allora i due non possono stare sotto lo stesso tetto.
Marcello e Salvatore, nonostante i grandi sforzi, non ottengono i permessi per tenere la Caffetteria aperta di sera. Come fare, dunque, per aumentare i guadagni? È Laura ad avere una brillante idea. Il gelato da asporto si rivela essere di grande successo.
Per Federico e Luciano è il momento di chiarirsi. Il giovane Cattaneo, però, chiede al padre di rinunciare a Clelia per onorare la promessa fatta alla sua famiglia.
Chi non vuole più accettare la parola “rinuncia” sono Riccardo e Nicoletta. La mamma di Margherita non ottiene l’annullamento del matrimonio come sperava. Nonostante questo ostacolo Nicoletta e Riccardo non vogliono alzare le mani e mettere in un angolo il loro amore. Prendono la decisione di andare a Parigi con la piccola Margherita. Lasciano una lettera toccante ai rispettivi genitori.
Umberto e Adelaide sono tornati a Milano, ma una telefonata dagli Stati Uniti desta in loro grande preoccupazione.
È tempo che sbocci anche un altro amore con pazienza e rispetto a lungo coltivato. Armando prende l’iniziativa con Agnese.
Marta e Vittorio partono per quel viaggio di nozze sempre posticipato. Sta per iniziare un altro giorno di lavoro al Paradiso. La grande famiglia saluta i coniugi Conti in partenza. Anche senza di loro al Paradiso ci sarà la stessa atmosfera di sempre, nella consapevolezza che gli imprevisti sono sempre in agguato.
Lascia un commento