Il Paradiso delle Signore 4 6-10 aprile 2020: anticipazioni
Ancor più in queste giornate difficili per tutti a fronte dell’emergenza Covid-19, le puntate de Il Paradiso delle Signore Daily 2 ci tengono compagnia. È pazzesco pensare che siamo già al blocco di puntate 121-125. Proprio così: per Il Paradiso delle Signore 4 6-10 aprile 2020 significa episodi dal 121esimo al 125esimo.
Non ti sembra ieri che è iniziata la seconda stagione Daily della soap? Il tempo fa brutti scherzi perchè, in realtà, ne è passato eccome dal debutto del primo episodio lunedì 14 ottobre 2019. La programmazione della soap procede senza intoppi per le cinquanta puntate iniziali. Tra la seconda metà di ottobre, tutto novembre e dicembre 2019 vanno in onda gli episodi 1-5, 6-10, 11-15, 16-20, 21-25, 26-30, 31-35. Chiudono la prima tornata i blocchi 36-40, 41-45 e 46-50.
Fino a quando va in onda Il Paradiso delle Signore 4 prima di interrompersi la prima volta? Fino alla settimana che precede Natale 2019. Da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre 2019 la soap non va in onda, per poi riprendere regolarmente dal 30 dicembre 2019.
Così si riparte a partire dal blocco delle puntate dalla 51 alla 55. Seguono a ruota gli episodi 56-60, 61-65, 66-70, 71-75, 76-80, 81-85, 86-90. Non mancano, puntuali, anche le puntate 91-95, 96-100, 101-105, 106-110. Prosegue la messa in onda con le puntate dalla 111 alla 115 e dalla 116 alla 120.
Il Paradiso delle Signore 4 6-10 aprile 2020: eccoci, come accennato, al blocco 121-125. Di seguito trovi le anticipazioni!
Cerchi su RaiPlay la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore? Ecco dove trovarla!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 121 lunedì 6 aprile 2020
Don Saverio benedice la casa di Marta e Vittorio visto che Pasqua è alle porte. Poi i coniugi Conti commentano gli impegni che si prospettano per la settimana che sta per iniziare.
Il patto tra Clelia e Silvia è ancora in vigore. Le due donne portano avanti la loro alleanza. Ribadiscono che l’obiettivo è il bene di Luciano a cui entrambe sono profondamente legate. Altrimenti sarebbe molto difficile una cooperazione tra le due rivali.
Laura si presenta al grande magazzino con alcune piccole uova di cioccolato. Sono personalizzate con i nomi delle colleghe. Prima di diventare una Venere, infatti, era una pasticcera. Come rivela a Salvatore quando chiacchierano per la prima volta è un’ex pasticcera e, nella pasticceria dove lavorava, ha imparato a fare anche questi dolci speciali. Federico ne assaggia e gli viene un’idea.
Intanto la rottura tra Gabriella e Salvatore è ufficiale. In seguito a questa svolta amorosa, la convivenza tra la stilista e la signora Amato in Atelier non è delle più facili. Al contrario, è talmente difficile che Agnese – per la prima volta in vita sua – chiede di essere agevolata. Domanda se possa lavorare da casa.
Nel frattempo Adelaide prosegue con il suo atteggiamento poco sensibile nei confronti di Riccardo e di Angela. Non si cura di quanto la decisione che sta per prendere possa causare disagio nel nipote e, soprattutto, nella sua fidanzata. Sceglie di invitare Ludovica al matrimonio con Achille. La Brancia ha intenzione di non tornare a Milano a stretto giro quando dice “addio” a Riccardo. Invece cambia idea e ricompare in città a sorpresa. La giovane si incontra al Circolo con Umberto. Guarnieri Senior è sempre più convinto che Achille sia un poco di buono. Umberto crede che l’intenzione di Ravasi sia di ingannare sia Adelaide sia Flavia e Ludovica. Riesce a dimostrarlo?
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 122 martedì 7 aprile 2020
Gabriella non sta bene per la situazione che si è creata con Agnese. Salvatore soffre molto e fa fatica a tenere a freno la rabbia anche sul posto di lavoro.
Vittorio offre un incarico a Laura. Le propone di confezionare cento uova di cioccolato da regalare alla clientela del grande magazzino prima di Pasqua. Laura desidera con tutto il suo cuore accettare e lo fa. Il punto è che si tratta davvero di una grande sfida: come si può mantenere la parola data in tempi così ristretti? Mente sul fatto di riuscire sicuramente a farcela, ma la fortuna aiuta gli audaci. Laura riceve un aiuto inaspettato e insperato.
Salvatore si lascia sfuggire una frase di troppo con Federico in presenza di Marcello. Così il giovane Cattaneo comincia a nutrire dei dubbi sulla fedeltà di Roberta. Non ci potrebbe essere un momento più sbagliato per iniziare a dubitare dei propri affetti. Federico, infatti, sta per partire per la Svizzera. È lì che si sottopone a un intervento molto delicato che potrebbe cambiare per sempre il suo destino.
Riccardo scopre il vero motivo per cui Ludovica è rientrata a Milano. È stato Umberto a indurre la giovane a tornare. Ne scaturisce una lite con il padre. Questa accesa discussione riaccende vecchi meccanismi e dinamiche. Così Umberto prende una decisione di pancia e firma alcuni documenti. Non sono carte qualsiasi: cede la gestione del suo patrimonio a Adelaide e Achille. Il gioco di Ravasi sta funzionando alla perfezione. Sta ottenendo tutto quello che vuole e ne fa uso per i propri interessi. Lo scontro tra Umberto e Achille è aperto e sempre più dichiarato.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 123 mercoledì 8 aprile 2020
Marcello si confronta con Roberta. Pensa, infatti, che Federico possa aver intuito che ci sia stato qualcosa tra i due in sua assenza. Proprio quando l’aspirante scrittore sta per partire per la Svizzera per sottoporsi all’intervento delicatissimo, Roberta cede. Al momento di congedarsi da Federico, la Venere gli dice la verità. Il bacio tra lei e Marcello non è più un segreto. La confessione provoca una reazione immediata nel giovane Cattaneo. Federico lascia Roberta con distacco e senza dare spiegazioni. Parte per la Svizzera.
Angela ha ancora paura di non essere all’altezza della situazione e di tutto ciò che riguarda i Guarnieri. Decide, quindi, di non partecipare alle nozze di Adelaide e Achille. Ovviamente Riccardo fa di tutto per cercare di farle cambiare idea.
Ludovica si presenta al grande magazzino a sorpresa. Stranamente la giovane Brancia non sembra intenzionata al sabotaggio della storia tra Riccardo e Angela. Ne siamo sicuri o è tutta una strategia?
Laura ha bisogno di un permesso per portare a termine l’incarico delle uova di Pasqua. Chiede a Vittorio se possa assentarsi per questo motivo e Conti glielo concede.
Siccome già sa che l’indomani non ci sarà neanche Angela, Vittorio escogita un modo per non lasciare il Paradiso scoperto. In accordo con Marta e Clelia domanda a Armando se possa occuparsi della cassa. Ferraris si scopre curiosamente divertito a trovarsi “nei panni” di una Venere.
Umberto deve fare sempre più i conti con la sua solitudine. È davvero solo nel tentativo di dimostrare che Achille sta ingannando tutti. La sera prima delle nozze di Ravasi con Adelaide chiede alla cognata un’ultima cena insieme.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 124 giovedì 9 aprile 2020
Umberto e Adelaide, dopo la cena, si lasciano andare alla passione. È un nuovo giorno, in tutti i sensi perchè la Contessa non è disposta a guardare al passato. Nonostante la notte d’amore con Guarnieri è decisa a convolare a nozze con Achille. Dal canto suo Umberto prende la decisione di non partecipare al matrimonio. Qualcuno, però, gli fa cambiare idea.
Vittorio non sa che Laura gli sta mentendo sulle uova di Pasqua. La Parisi non sta confezionando i dolci nel laboratorio dove lavorava prima. Il suo luogo di sperimentazione e creatività è casa Amato. Agnese la aiuta e ammira la maestria della Venere.
La stessa Agnese è sempre più arrabbiata con Gabriella. La abbandona durante un’emergenza in Atelier. La stilista è sola nel fronteggiarla fino a quando non arriva Cosimo. È ancora una volta Bergamini a farsi vivo per cercare di risolvere il disastro.
Al grande magazzino Armando non delude nemmeno come addetto alla cassa.
In Caffetteria uno screzio tra Marcello e Salvatore incombe perchè Barbieri accusa il socio. È colpa sua se si è creato un problema tra Roberta e Federico. Secondo Marcello la tensione tra i due è diretta conseguenza della frase di troppo del giovane Amato.
Intanto Achille e Adelaide convolano ufficialmente a nozze. Sono diventati marito e moglie.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 125 venerdì 10 aprile 2020
Il viaggio di nozze è alle porte per Adelaide. Nonostante la partenza imminente Umberto non si presenta nemmeno per un saluto. Così è la Contessa a andare da lui. Adelaide ritiene che ci sia un sentimento troppo forte tra loro due per poter essere ignorato anche alla luce del recente matrimonio.
Federico è in Svizzera. Continua a mantenere un atteggiamento freddo e distaccato con Roberta. La ragazza non sa cosa fare, si sente impotente.
Vittorio si arrabbia molto quando scopre la bugia di Laura sulle uova di Pasqua. Conti, tuttavia, fa marcia indietro quando apprende la sua storia. Il passato di Laura pesa ancora sulle spalle della Venere. Vittorio perdona la Parisi per la menzogna.
Anche Marta è presente quando Laura racconta quello che le è successo. La signora Conti tenta di nascondere il suo disagio di fronte alla situazione. Non è solo la Parisi a mentire a Vittorio. Persino lei, sua moglie, gli sta nascondendo qualcosa. Infatti sta mentendo al marito sul farmaco per curare la sterilità. Ormai lo assume da qualche tempo, tenendo del tutto all’oscuro Vittorio.
Intanto Cosimo organizza una cena di saluto con Ludovica. Riccardo, loro amico storico, è invitato. La serata è sconquassata da una sconvolgente verità rivelata da Ludovica.
Gennj dice
Seguo il paradiso delle Signore dalla prima edizione. Bravi attori bravissime attrici, ma la migliore di questa edizione, senza sminuire gli altri, a parer mio è la contessa Vanessa Gravina. Complimenti fantastica !
Giuliana dice
Complimenti per la serie TV il paradiso delle signore.
Un cast eccezionale ambienti e costumi bellissimi
Ci tiene compagnia ogni giorno facendo sognare un po’ e ci riporta indietro nel tempo
speriamo di poter vedere anche la 5 serie
Elisa Murgia dice
Troppo bella, in questo periodo così particolare vedere tanta bellezza Femminile mi aiuta molto..
Luisella Garrone dice
La mia fiction preferita….Speriamo che a coronavirus finito si possano riprendere le registrazioni…
ROSSANA VIRGINIA MORETTI dice
Ci volete proprio togliere tutto per questa Coronavirus anche il romanzo che ci faceva compagnia durante la Settimana?
Dora dice
Il paradiso delle signore mi piace tantissimo.
Lo seguo sempre con molto interesse. Tutti gli attori sono bravi e i dialoghi tenerissimi. In queste giornate di reclusione rappresenta una pausa gradevole di svago.
Paola dice
La seconda stagione è stato un capolavoro. Complimenti davvero. Mi piacerebbe se ci fosse, un’altra stagione.
annamaria dice
vi prego continuate con la serie è una boccata di sentimenti,dolcezza e aiuta a sognare .insomma è paradisiaco .non fermatevi!!!!!
Maria Ravagnoli dice
Mi immedesimo molto nelle ragazze e in tutti i personaggi della fiction perché sono una coetanea avevo 18 anni negli anni 60 quindi potete immaginare quanto aspetto di vederla specialmente in questo periodo così particolare e triste!!!
Giovanni CENTONZE dice
Una serie bellissima aspetto tutti i giorni la nuova puntata peccato secondo me che è molta corta si potrebbe bbe passare a un un’ora
Paola brilli dice
Trovando il lato positivo dj IORESTOACASA mj fa godere dj questa bella fiction che normalmente vedevo solo di sabato oppurr su premium. Ottima serje che cj riporta negli anni 60 con belle ambientazioni e bei vestiti dell epoca!! Bravi tutti i giovani attori!??
Anna Desiderio dice
È bellissimo ogni giorno seguire le puntate. Ci fa sognare rilassare divertire e ci fa valorizzare la vita di allora di quegli anni, i costumi ma soprattutto i dialoghi, quelli sono insuperabili. Complimenti a tutto il cast! Vi prego continuate a farci sognare!