Il Paradiso delle Signore 4 6-10 gennaio 2020: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 4 torna con la programmazione abituale da lunedì 30 dicembre 2019 coprendo anche la settimana di Capodanno dopo la prima variazione di palinsesto in occasione delle Feste natalizie. Come probabilmente già saprai, infatti, dal 23 al 27 dicembre 2019 Il Paradiso delle Signore “è chiuso” e le puntate non vanno in onda. Con la settimana a cavallo tra il 2019 e il 2020 entriamo nel nuovo anno e, quindi, arriviamo al blocco di episodi che inizia il giorno dell’Epifania!
Se pensi di esserti perso qualcosa, ecco i link alle puntate precedenti. Prima della pausa sono andate in onda i primi cinquanta episodi in blocchi da 5. Le puntate dalla 1 alla 5, dalla 6 alla 10, dalla 11 alle 15, dalla 16 alla 20 e dalla 21 alla 25 sono la meta raggiunta con cinque settimane di programmazione. Gli episodi dal 26 al 30, dal 31 al 35, dal 36 al 40, dal 41 al 45 e dal 46 al 50 sono i restanti prima della pausa natalizia.
Come accennato nella settimana dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020 torna tutto regolare e prosegue dal 6 al 10 gennaio 2020.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 delle puntate dalla 56 alla 60!
Cerchi su RaiPlay la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore? Ecco dove trovarla!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 56 lunedì 6 gennaio 2020
La notizia che sconvolge Silvia, Luciano e Roberta è il fatto Federico sia coinvolto in un incidente. La situazione impone a Luciano un’improvvisa partenza per Bolzano.
Marta e Vittorio si precipitano a casa Cattaneo e propongono a Silvia di trascorrere l’Epifania insieme al grande magazzino. In realtà il Paradiso è chiuso per il pubblico, ma non per le Veneri e la capocommessa. Clelia e le ragazze, infatti, si preparano per fare l’inventario.
Dato che anche Roberta ha saputo dell’incidente di Federico, Marcello non sa come comportarsi con lei. È una brutta notizia e riguarda il suo fidanzato… Come è meglio porsi con la Pellegrino?
Silvia che nutre in cuor suo una grande preoccupazione per il destino di Federico, guarda con sospetto la vicinanza tra Roberta e Marcello.
I trascorsi di Angela e le vicende in cui è coinvolta sembrano interessare sempre più Riccardo. Tuttavia, Ludovica, sempre all’erta quando si tratta dei movimenti del rampollo milanese, non ha nessuna intenzione di desistere nella conquista del suo cuore.
Nel frattempo Luciano non dice la verità a Silvia in merito alle vere condizioni di salute di Federico.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 57 martedì 7 gennaio 2020
Agnese diventa il punto di riferimento che Silvia cerca per mitigare una preoccupazione crescente per Federico.
Gabriella, invece, è la confidente di Roberta, come sempre. La Pellegrino si apre con la stilista e le rivela il motivo della sua agitazione: il ritorno di Federico le genera molta ansia.
Nel frattempo Marta mantiene un segreto nei confronti di Vittorio. La signora Conti prenota una visita di controllo dal ginecologo. La zia Adelaide le consiglia di dirlo al marito, ma la nipote opta per il contrario. Così il futuro papà ne è all’oscuro.
Rocco prosegue nel suo percorso di istruzione con l’aiuto di Armando. Mentre Ferraris è con il ragazzo a fare esercizi di lettura, viene a conoscenza di una notizia piuttosto inquietante che potrebbe riguardare il marito di Agnese nonchè padre di Salvatore, Antonio e Tina. Stiamo parlando di Giuseppe Amato, destinatario a cui la lettera della moglie per Natale pare non essere mai arrivata… Armando informa Salvatore di quello che ha letto.
È arrivato il momento del ritorno di Federico a casa. Non è, però, un lieve incontro: infatti, sia Silvia sia Roberta sono sotto shock una volta viste con i loro occhi le reali condizioni del giovane Cattaneo.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 58 mercoledì 8 gennaio 2020
Federico è su una sedia a rotelle a seguito dell’incidente. Roberta racconta a Gabriella e Angela di aver provato una terribile sensazione dopo aver visto il fidanzato in quelle condizioni. Il giovane potrebbe non tornare più a camminare e non solo. I medici non escludono che Federico possa restare paralizzato a vita. Silvia e Luciano, però, decidono di non dire tutta verità al figlio. Mantengono quindi il segreto su quella che potrebbe essere la cruda realtà.
Flavia compie una mossa astuta nei confronti di Umberto. La promessa sul patrimonio delle Brancia diventa realtà solo nel momento in cui la relazione tra loro due dovesse essere resa pubblica e ufficiale.
Sul fronte Adelaide, Achille Ravasi nota uno sfiorarsi di mano tra i due. Così inizia a insinuare dubbi nella Contessa. Che sia una tattica per avvicinare Adelaide a lui?
Dopo essere stati tremendamente gelosi di lui e della relazione con Agnese, Rocco e Salvatore si rivolgono proprio a Armando perchè si attivi come lui sa fare. A che pro? Per cercare notizie su Giuseppe Amato, padre di Salvo e zio di Rocco. L’uomo sembra sparito nel nulla. Che fine ha fatto il marito di Agnese?
Luciano racconta a Vittorio la verità sulla salute di Federico. Quest’ultimo non dorme sonni tranquilli. Al contrario, il giovane Cattaneo vive di nuovo mentre è tra le braccia di Morfeo il tragico momento della caduta. È questo il motivo che ha come conseguenza la frattura della vertebra.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 59 giovedì 9 gennaio 2020
Roberta sta vicina a Federico in un momento così delicato dimostrando di essere matura e responsabile. Il suo atteggiamento non sfugge a Luciano che ringrazia la Venere per il coraggio e l’attenzione che mette in gioco in una situazione molto difficile.
Flavia e Umberto proseguono con la loro relazione segreta. Tuttavia, i loro comportamenti non passano del tutto inosservati. Adelaide nota qualche stranezza e chiede a Riccardo cosa sappia sul legame tra il Commendatore e la Brancia. Per Achille Ravasi non c’è occasione migliore per corteggiare Adelaide. In questo modo la allontana da Umberto.
Marta si propone come baby sitter per Carletto e prende due piccioni con una fava. Da un lato fa le prove per quando diventerà mamma. Dall’altro offre un aiuto concreto a un’amica in difficoltà: Clelia, infatti, non sa a chi lasciarlo quel pomeriggio.
Nel frattempo continuano i dubbi per Roberta che vive una situazione sempre più ingarbugliata. Alla luce di quanto successo al fidanzato cerca di allontanare Marcello in ogni modo. Tuttavia non riesce più a mentire a se stessa nè all’amica Gabriella. Si rende conto di non provare più niente per Federico il quale, al contrario, continua a essere innamorato della Venere.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 60 venerdì 10 gennaio 2020
Luciano e Silvia sono concordi nella decisione di non rivelare le vere condizioni di salute a Federico. Tuttavia, la madre rischia di tradirsi e svelarle al figlio così i coniugi Cattaneo si confrontano nuovamente sul da farsi.
La relazione tra Umberto e Flavia è ormai una certezza per Adelaide che ha una prova in mano. La contessa è molto ferita nel profondo da questo rapporto che – inizialmente – sarebbe dovuto essere di facciata. Tuttavia decide di non rivelare a nessuno quello che ha scoperto, almeno per il momento.
Federico scrive un biglietto a Roberta la quale, una volta ricevuto, ha un vero e proprio crollo. Marcello, dal canto suo, si rivolge a Salvatore per un consiglio.
Carletto sta per essere travolto da un’automobile. Per evitare che finisca sotto la macchina Marta interviene e salva il bambino. Clelia le consiglia di non andare in ufficio, ma Marta va ugualmente a lavorare. Dato che la signora Conti si sente poi più stanca e affaticata del solito, decide di lasciare il Paradiso in anticipo. È a casa da sola quando non si sente bene. Quando Vittorio rientra trova la moglie priva di sensi, accasciata a terra. Cosa è successo a Marta? Il bambino è in pericolo?
Lascia un commento