Il Paradiso delle Signore 4 7-11 settembre 2020: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 4 7-11 settembre 2020: tornano le storie del grande magazzino milanese. Ricordiamo che le riprese si sono interrotte nel rispetto delle disposizioni e, di conseguenza, la puntata 135 è stata un finale “anticipato”. In realtà la stagione Daily 2 non è finita. Se vuoi ripassare nel dettaglio quanto successo nell’ultimo episodio andato in onda prima delle repliche, ecco il riassunto completo. È proprio lì che siamo rimasti prima delle puntate de Il Paradiso delle Signore 4 7-11 settembre 2020 che ripartono dalla centotrentaseiesima.
Il grande magazzino milanese riapre. Prima che Clelia annunci l’orario di apertura, ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 7-11 settembre 2020!
Guarda il promo dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 4!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 136 lunedì 7 settembre 2020
Agnese si sente in colpa per aver fatto sparire il biglietto d’amore di Salvatore per Gabriella. Il figlio non è riuscito, a causa della sua azione, a far sapere a Gabriella i suoi veri sentimenti, mai mutati e ancora molto profondi. Il gesto del giovane Amato non sortisce l’effetto sperato, non essendo mai arrivato il messaggio alla stilista. Così Agnese cerca conforto in Rosalia. Consegna lei il biglietto a Gabriella o Salvatore scopre la verità?
Ludovica viene informata da Riccardo sulle intenzioni del ragazzo di aiutare Angela. È intenzione di Guarnieri tentare di trovare il piccolo Matteo. La Brancia fa buon viso a cattivo gioco e lo sostiene.
Si avvicina il Primo Maggio e al Paradiso si prepara un evento benefico.
La tensione tra Gabriella e Agnese viene parzialmente smorzata dall’intervento di Vittorio. Grazie a Conti il clima in atelier comincia a essere più disteso. Come si fa a non collaborare di fronte a un discorso motivazionale di Vittorio Conti in persona?
Salvatore ha l’umore sotto i tacchi. Nel tentativo di consolarlo – per quanto possibile – Armando organizza una cena a casa sua.
Intanto al Circolo Delfina Bergamini ha qualcosa per il figlio. La madre di Cosimo gli regala il suo anello affinché possa fare la proposta di matrimonio a Gabriella.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 137 martedì 8 settembre 2020
Per Angela, Roberta e Gabriella è un periodo particolarmente complicato. Ognuna delle tre ragazze ha le sue preoccupazioni. Ciononostante si preparano per andare al lavoro.
Luciano comincia a saldare quello che crede essere il suo debito nei confronti di Clelia. Il ragioniere, d’altronde, non può immaginare che la capo commessa non abbia realmente prestato i soldi per l’intervento di Federico. Clelia si sente molto in colpa per la menzogna. Nonostante sia stato a fin di bene e in (strano) accordo con Silvia, non è da lei mentire così.
Umberto nutre una grande preoccupazione per Adelaide. La condivide con Marta e Vittorio.
I preparativi per la vendita del Primo Maggio continuano al Paradiso. Laura si rende particolarmente utile: è lei a dare un’idea a Salvatore per sfruttare il passaggio del corteo.
Luciano consiglia a Federico di perdonare Roberta, sapendo quanto ci tenga la ragazza al giovane Cattaneo. Tuttavia l’ex soldato non è ancora in grado di farlo. Della situazione approfitta Marcello che si avvicina alla Venere.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 138 mercoledì 9 settembre 2020
Per Roberta è il momento di affrontare un esame particolarmente difficile. Le amiche sono dalla sua e la incoraggiano. Intanto arriva una bella notizia… in carne e ossa! Federico rientra a sorpresa dalla Svizzera. È camminando sulle sue gambe che abbraccia Luciano tra le lacrime dello stesso Ragioniere.
La vendita di beneficenza al Paradiso per il Primo Maggio è organizzata con l’aiuto di Don Saverio. Questa concomitanza di eventi tocca nel profondo Armando. Essendo il paladino della laicità della festa dei lavoratori, vuole partecipare solo al corteo per le strade di Milano. Sia Vittorio sia Agnese cercano di smorzare questa decisione. Sono, però, inutili i tentativi di mediazione tra il magazziniere e il parroco.
A Villa Guarnieri arriva un telegramma da parte di Adelaide. Tutti ne sono rallegrati e pensano che le preoccupazioni siano alle spalle ad eccezione di Umberto. Questi, infatti, è convinto che non sia stato scritto dalla Contessa. Cosa sta succedendo durante il viaggio di nozze in America di Achille e Adelaide?
Dopo averci pensato a lungo Federico decide di perdonare Roberta. Quindi si presenta a casa delle ragazze, ma trova la Pellegrino in compagnia di Marcello. Ne segue una discussione…
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 139 giovedì 10 settembre 2020
Silvia cerca di convincere Federico a fare pace con Roberta. La Venere è dispiaciuta per come si è evoluta la situazione con il fidanzato. D’altra parte è anche poco favorevole a chiedergli scusa.
Riccardo continua a lavorare per aiutare Angela. Fa questa proposta al padre adottivo di Matteo: perché non assumere la giovane Barbieri come domestica? In questo modo, quando la famiglia partirà per l’Australia, la ragazza avrebbe la possibilità di stare vicina al bambino. L’uomo non è d’accordo e rifiuta in modo netto.
La donazione degli abiti organizzata in occasione del Primo Maggio sarebbe dovuta tenersi sul Sagrato. A causa di un guasto alla tubature della piazza, però, deve essere spostata davanti al Paradiso. Questo evento benefico ha già creato tante tensioni tra Armando e Don Saverio: non smette di generare confusione!
Nel frattempo a casa Amato prende forma la proposta di Laura. La preparazione di cestini in vendita in Caffetteria a chi partecipa al corteo prosegue.
L’inganno di Clelia e Silvia in merito ai soldi per l’intervento di Federico viene scoperto da Luciano.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 140 venerdì 11 settembre 2020
Tutto è pronto per l’iniziativa benefica del Primo Maggio sia al grande magazzino sia in Caffetteria. Al bar, su idea di Laura aiutata da Agnese, ci sono cestini meravigliosi per accogliere i lavoratori.
Clelia sputa il rospo. Ammette la verità sui soldi per l’operazione di Federico: quando la confessa a Luciano sa che avrà delle conseguenze. Il Ragioniere, infatti, si sente tradito anche dall’unica donna in cui ha sempre riposto fiducia.
Marcello persevera nel tentativo di conquistare Roberta e si dichiara nuovamente alla Venere. Questa volta lei decide di mettergli un freno. Intanto Federico si è deciso a riprovare con lei. È Roberta ad aver bisogno di tempo per fare chiarezza su quello che prova davvero.
La distribuzioni degli abiti continua proprio davanti al Paradiso, ma le divergenze tra Don Saverio e Armando non sono appianate. I due si sfidano in bicicletta. Così Vittorio chiede a Salvatore il piacere di andare a prendere il fischietto nel suo ufficio. Il povero Amato non sa quanto sia dolorosa la strada per raggiungerlo: assiste alla proposta di matrimonio di Cosimo a Gabriella. La stilista accetta?
Marta ha confessato a Ludovica il giorno prima di non poter avere figli. La vita è imprevedibile. La signora Conti trova una neonata abbandonata davanti al grande magazzino. Chi è la piccola?
Lascia un commento