Il Paradiso delle Signore 4 8-12 giugno 2020: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 4 8-12 giugno 2020 continua con le repliche dal lunedì al venerdì su Rai 1. In attesa di riprendere l’attività sul set per girare le nuove puntate, la soap ci tiene compagnia in queste settimane particolari. Ricordiamo che le riprese si sono interrotte a causa dell’emergenza Covid-19 e che il finale della stagione Daily 2 non era quello inizialmente previsto come tale. La puntata 135 fa calare il sipario su Il Paradiso delle Signore 4 anche se la produzione aveva predisposto il numero di episodi a 160. Una bella notizia c’è: Il Paradiso delle Signore torna sicuramente con nuove puntate. È solo questione di tempo. Dobbiamo avere solo un po’ di pazienza affinché si possa tornare a lavorare in sicurezza dove si gira la soap.
Nel frattempo, ti viene in mente un modo-da-fan migliore se non guardare le repliche su Rai 1? Ne Il Paradiso delle Signore 4 8-12 giugno 2020 iniziano a succederne delle belle. Se ti sei perso qualche puntata della stagione Daily 2, questo è il momento perfetto per recuperarla.
Hai visto tutti gli episodi della soap? Sicuro di ricordarti tutto tutto? Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 8-12 giugno 2020.
ATTENZIONE: le puntate de Il Paradiso delle Signore 4 8-12 giugno 2020 non sono quelle che ti aspetteresti seguendo la trama. La rete ha deciso di saltare alcuni episodi. Come mai? Il salto è dovuto alla necessità di arrivare alla nuova stagione con un minor numero di puntate. Di conseguenza, il tentativo è di sfilare ciò che non dà troppo fastidio alla storia. Qui trovi tutti i dettagli.
Il Paradiso delle Signore 4 quando ricomincia con le nuove puntate?
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 41 lunedì 8 giugno 2020 in replica
Il telefono suona a casa Cattaneo. Federico ha già avvertito i genitori di non poter tornare a Milano per Natale, a dispetto di quanto detto in precedenza. Il giovane vuole accertarsi che la madre stia bene. Il tono di una conversazione precedente con Silvia l’ha messo in allerta. Ha percepito una certa ansia nella voce della mamma. Infatti Silvia non nasconde a Federico la sua agitazione. Il motivo? Clelia è tornata a Milano e teme che possa riaccendersi una fiamma tra lei e Luciano.
Salvatore e Marcello fanno 12 al Totocalcio. Sull’onda dell’entusiasmo decidono di rilevare la Caffetteria. Armando suggerisce loro di rivolgersi a Luciano. È la persona migliore a cui chiedere per un piano finanziario.
Adelaide prosegue a caldeggiare l’unione tra Riccardo e Ludovica. Umberto è scettico in proposito.
La capocommessa Francesca Molinari, a causa di un malore, è costretta a prendersi una pausa dal lavoro. Vittorio si trova nella condizione di chiedere una mano a Clelia. La Calligaris torna temporaneamente al suo posto da capocommessa.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 42 martedì 9 giugno 2020 in replica
A casa Cattaneo Silvia viene a sapere che il rientro di Clelia è destinato a durare più del previsto. La Calligaris, tornata a Milano dopo la morte del marito Oscar, prende temporaneamente il posto da capocommessa. Dopo il malore della Molinari, accetta la proposta di Vittorio. È Luciano ad aggiornare la moglie sugli sviluppi.
Agnese ha molte perplessità su Marcello e ne parla con Armando. Ferraris le promette che si impegnerà per trovare informazioni sul conto del giovane Barbieri.
Al Circolo Ludovica mette in guardia Angela. La Brancia non sopporta che tra la cameriera e Riccardo ci sia una certa confidenza.
A proposito di gelosia, Silvia va al Paradiso. Ancora non ha accettato del tutto lo stato delle cose: quali potrebbero essere le conseguenze del ritorno di Clelia per il suo matrimonio? Chiede ad Agnese di controllare per lei i movimenti di Luciano e della Calligaris.
Il passato in carcere di Marcello potrebbe ostacolare le procedure con la Banca. L’obiettivo di Salvo e Marcello è ottenere un prestito per rilevare la Caffetteria. Il giovane Barbieri teme che la sua fedina penale possa pesare e far andare male l’appuntamento con il direttore di Banca fissato per il giorno seguente.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 43 mercoledì 10 giugno 2020 in replica
A casa Conti Marta si sente poco bene e accusa un fastidio al ventre. Vittorio, pur essendo un grande lavoratore, non vuole sentire ragioni. È più prudente che Marta stia a casa a riposare.
Gabriella incoraggia Salvatore che, spinto dall’entusiasmo della fidanzata, si presenta all’incontro con il Direttore di banca. È Vittorio a fare da tramite tra i due. La speranza è che Salvo e Marcello possano ottenere il prestito per comprare la Caffetteria.
A proposito di Marcello, Armando mantiene la promessa fatta ad Agnese. Indaga sul suo passato e scopre il segreto del carcere. Mette al corrente il giovane della sua scoperta.
A Villa Guarnieri Adelaide continua a tessere il suo piano diabolico contro le Brancia. Propone a Umberto di passare le feste natalizie in Liguria in compagnia di Ludovica, Flavia e, ovviamente, Riccardo.
A casa Cattaneo è in corso una cena a quattro con Silvia, Luciano, Agnese e Armando. Nel frattempo Clelia è al Paradiso. Guarda l’albero di Natale e le sue luci. Nei suoi pensieri torna il primo bacio con il Ragioniere, l’uomo che non ha mai smesso di amare.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 44 giovedì 11 giugno 2020 in replica
Angela non sa come reagire di fronte alle amiche che la ospitano quando la conversazione va a toccare un tasto delicato. Si tratta del ruolo di Marcello nella trattativa per l’acquisto della Caffetteria. Il giovane Barbieri vuole fare la sua parte a suo modo. Così decide di giocare ai cavalli il gruzzolo vinto al totocalcio. Magari, con un po’ di fortuna, potrebbero fruttare meglio. La prima a capire le mire di Marcello è Roberta.
Per far colpo su Gabriella Cosimo gioca anche la carta del supporto economico. Si offre di finanziare Salvatore. La Rossi, però, non è convinta che sia una buona soluzione e prende tempo.
Al Paradiso c’è aria di famiglia riunita. Le Veneri sono al settimo cielo per il ritorno di Clelia.
Al Circolo Umberto si incontra con Flavia e non esita a mettere in campo tutto lo charme necessario per fare breccia nel suo cuore. La invita a cena a Villa Guarnieri per quella stessa sera, preoccupandosi di specificare l’assenza di Adelaide. Flavia accetta, ma i piani di Guarnieri Senior sono rovinati dal rientro anticipato di Riccardo. Il giovane avrebbe dovuto trascorrere il weekend a Cortina, ma cambia programma e interrompe la scena sul più bello.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 45 venerdì 12 giugno 2020 in replica
È una completa sorpresa l’arrivo di Roberta in Caffetteria con il preciso intento di aiutare Marcello con le scommesse sui cavalli. Il giovane Barbieri sembra trarre coraggio dalla complicità della Venere. Forte della vincita, confessa il segreto sul suo passato a Salvatore.
Umberto ritenta con Flavia. Questa volta la cena non viene interrotta. Riccardo parte davvero per Cortina, ma prima di lasciare Milano incrocia Angela al Circolo.
Luciano deve trattenersi al Paradiso oltre l’orario di lavoro. È suo compito terminare dei conteggi e avvisa Silvia di questa incombenza. La moglie, pur sapendo la ragione del mancato rientro a casa di Luciano, è tormentata dalla gelosia. Pensa che il marito sia da Clelia, così agisce… Ma non scopre quello che si aspettava!
Lascia un commento