Il Paradiso delle Signore 4 9-13 dicembre 2019: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore Daily 2 debutta lunedì 14 ottobre 2019 con la prima puntata di questo nuovo ciclo di episodi. L’appuntamento è tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno in prima tv assoluta alle 15.40. Nel corso della stagione televisiva 2018-2019 è successo che la programmazione abbia subito variazioni in seguito a imprevisti vari e che si sia “rimessa in pari” in un secondo momento.
Non è accaduto per Il Paradiso delle Signore 4, almeno per ora. Infatti, a partire dalla data di debutto, la messa in onda delle puntate non vede alcuna battuta di arresto. A blocchi di cinque episodi alla volta vengono trasmesse le puntate dalla 1 alla 5, dalla 6 alla 10, dalla 11 alle 15 e dalla 16 alla 20 nel primo mese. A seguire si conclude un altro mese completo con le puntate dalla 21 alla 40 in quattro blocchi da cinque episodi. Se te li sei persi o vuoi “ripassare”, ecco cosa succede nelle puntate dalla 21 alla 25, dalla 26 alla 30, dalla 31 alla 35 e dalla 36 alla 40.
Eccoci al terzo mese di messa in onda de Il Paradiso delle Signore 4. Scopri le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 4 dalla 41 alla 45!
Cerchi su RaiPlay la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore? Ecco dove trovarla!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 41 lunedì 9 dicembre 2019
A casa Cattaneo suona il telefono. Federico ha già avvisato i genitori che non potrà essere con loro a Natale. Per questo chiama per assicurarsi che Silvia stia bene. Nonostante la lontananza, infatti, intuisce che ci sia qualcosa che non va. Da una conversazione precedente ha captato una certa ansia nella madre. Il tono preoccupa il figlio che si accerta che non sia accaduto niente di grave. La ragione della preoccupazione di Silvia sta nel ritorno di Clelia a Milano. Non ne fa mistero con Federico al quale dice la verità.
Marcello e Salvatore, nel frattempo, fanno 12 al Totocalcio. Si fanno prendere dall’entusiasmo e decidono di rilevare la Caffetteria. Armando viene a conoscenza del piano dei due giovani consiglia loro di rivolgersi a Luciano. Il ragioniere è sicuramente la persona più indicata per aiutarli con il piano finanziario.
Umberto è sempre scettico all’idea che Riccardo e Ludovica possano tornare insieme. Tuttavia, Adelaide continua a caldeggiare l’unione tra il nipote e la Brancia.
Intanto la Molinari non si sente bene. A causa di un malore è costretta a assentarsi dal lavoro. Vittorio si trova nella condizione di non avere altra scelta se non quella di chiedere a Clelia di riprendere temporaneamente il suo ruolo da capocommessa.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 42 martedì 10 dicembre 2019
È a casa Cattaneo che Silvia scopre che Clelia ha intenzione di restare ancora in città. Luciano, infatti, le rivela che Vittorio le ha chiesto di sostituire la Molinari.
Agnese si confida con Armando perchè non si fida di Marcello: ha qualche perplessità sul giovane Barbieri. Per tranquillizzarla Ferraris le promette di prendere informazioni sul conto del ragazzo.
Ludovica nota che c’è una certa confidenza tra Angela e Riccardo così passa all’attacco. Al Circolo ne approfitta per mettere in guardia la cameriera.
Silvia, accecata dalla gelosia, si presenta al grande magazzino. Non può sopportare che Clelia sia tornata a indossare i panni della capocommessa. Si rivolge a Agnese e le chiede di tener d’occhio Clelia e il marito Luciano.
Salvatore, intanto, riferisce a Marcello, dell’appuntamento con il direttore della Banca fissato per il giorno dopo. Viene pervaso da una preoccupazione: non è che il passato in carcere si possa mettere di traverso e determinare la scelta sul prestito per l’acquisto della Caffetteria.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 43 mercoledì 11 dicembre 2019
A casa Conti Marta non si sente tanto bene. A causa di un fastidio al ventre, Vittorio non vuole sentire ragioni: la moglie non è nelle condizioni di andare a lavorare. La costringe a restare a casa a riposarsi.
Gabriella sostiene Salvatore e il suo supporto è fondamentale per convincere il giovane Amato a presentarsi al colloquio con il Direttore della Banca. È questa persona presentatagli da Vittorio che potrebbe decidere del destino dell’acquisto della Caffetteria, concedendo o meno un prestito.
Come promesso a Agnese, Armando fa le sue ricerche e scopre il passato di Marcello.
A Villa Guarnieri Adelaide propone a Umberto di passare le vacanze di Natale insieme a Flavia e Ludovica in Liguria. Ovviamente sarebbe compreso anche Riccardo nella proposta.
A casa Cattaneo Silvia e Luciano replicano la serata “a quattro” con Armando e Agnese. Nel frattempo Clelia è al Paradiso e, davanti all’albero di Natale illuminato pensa con intensità al primo bacio con l’uomo che è ancora al centro del suo cuore: il ragionier Cattaneo.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 44 giovedì 12 dicembre 2019
Angela non sa come gestire la questione sul ruolo di Marcello nella trattativa per rilevare la Caffetteria di fronte a Roberta e Gabriella che la stanno ospitando. Proprio il giovane Guarnieri sta valutando se giocare ai cavalli i pochi soldi che ha vinto al totocalcio. L’intento sarebbe quello di farli fruttare ulteriormente e mettere via un gruzzolo. Roberta, però, capisce il suo piano per prima.
Cosimo, nel frattempo, si mostra sempre più battagliero nella lotta per conquistare il cuore di Gabriella. Per far breccia nel cuore della stilista si offre di finanziare Salvatore, ma la ragazza prende tempo.
Le Veneri al Paradiso sono più felici che mai di avere la loro capocommessa indietro. Si godono il ritorno di Clelia.
Al Circolo Umberto sfrutta oculatamente il suo charme per far colpo su Flavia e la invita a cena. La proposta è per quella stessa sera in Villa. Sottolinea che Adelaide è partita e non è presente. La Brancia accetta, ma Riccardo cambia programmi. Invece di passare il weekend a Cortina come programmato, torna a casa e li interrompe proprio quando le cose si stanno facendo interessanti.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 45 venerdì 13 dicembre 2019
Roberta si palesa in Caffetteria cogliendo totalmente alla sprovvista Marcello. La Venere fa questa sorpresa al ragazzo e lo aiuta con le scommesse sui cavalli. Avendo Roberta dalla sua, Marcello si sente ancora più coraggioso. Forte della complicità della Venere e della vittoria si fa audace e rivela a Salvatore il suo passato.
Umberto invita nuovamente Flavia e questa volta Riccardo non interrompe niente. Il giovane Guarnieri, poco prima di partire alla volta di Cortina, incrocia Angela al Circolo.
Nel frattempo Silvia è sempre più pervasa dalla gelosia. Sa che Luciano deve fermarsi oltre l’orario di chiusura al Paradiso per alcuni conteggi. Tuttavia temendo che sia da Clelia, si lascia trasportare dai dubbi. Il finale di questa serata, però, non è di certo come si sarebbe aspettata…
Lascia un commento