Il Paradiso delle Signore 4 9-13 marzo 2020: anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 4 9-13 marzo 2020: arriva un nuovo blocco di episodi per la soap! Nella prima settimana di marzo 2020 Il Paradiso delle Signore 4 arriva a un numero iconico: la puntata 100. Anche dopo la centesima, però, la stagione Daily 2 prosegue e non mancano i colpi di scena.
Ne sono già successe di tutti i colori da quando, lunedì 14 ottobre 2019, inizia Il Paradiso delle Signore Daily 2 con la prima puntata della stagione. Sembra passata una vita dalla messa in onda dei primi blocchi: dalla puntata 1 alla 5, dalla 6 alla 10, dalla 11 alla 15, dalla 16 alla 20. Di cinque in cinque l’appuntamento si consolida sempre più nei pomeriggi dei fan che seguono Il Paradiso delle Signore 4 su Rai Uno in prima tv assoluta dal lunedì al venerdì alle 15.40.
Anche chi recupera le puntate su RaiPlay, comunque, può seguire il susseguirsi degli episodi. Dal 21 al 25, dal 26 al 30, dal 31 al 35, dal 36 al 40, dal 41 al 45 e dal 46 al 50 sono i blocchi cha vanno in onda prima di Natale.
Nella settimana che va dal 23 al 27 dicembre 2019 Il Paradiso delle Signore 4 non va in onda. Il grande magazzino “riapre” con la puntata 51 il 30 dicembre. Dal blocco 56-60 procede poi la normale programmazione. Dalla puntata 61 alla 65, dalla 66 alla 70, dalla 71 alla 75, dalla 76 alla 80, dalla 81 alla 85, dalla 86 alla 90, dalla 91 alla 95. Arriviamo poi, come accennato all’inizio, alla cinquina che comprende l’episodio numero 100.
Qui siamo oltre: ecco le anticipazioni delle puntate 101-105 de Il Paradiso delle Signore Daily 2!
Cerchi su RaiPlay la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore? Ecco dove trovarla!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 101 lunedì 9 marzo 2020
Angela, distrutta dalla situazione di Matteo, ha tentato di togliersi la vita. Riccardo, però, riesce a scongiurare la tragedia e salvarla. La Venere supplica il giovane Guarnieri di mantenere il segreto e di non dire niente a nessuno. Nonostante i diversi gesti di galanteria e rispetto, Marcello continua a non vedere di buon occhio il fatto che la sorella frequenti Riccardo.
Al Paradiso sta per arrivare un elemento sorpresa del tutto inaspettato e innovativo. La collezione primavera-estate, infatti, vanta di un accessorio unico: il bikini. Forse Vittorio e Marta, però, non hanno fatto i conti con il pensiero di Agnese. Presto, quindi, di ritrovano a dover far fronte alla moralità inflessibile della signora Amato.
Nel frattempo tra Gabriella e Salvatore è sempre più difficile trovare un punto di contatto. Sembra che i due fidanzati non riescano a fare pace. Il loro rapporto comincia a incrinarsi. Può essere ancora una situazione risolvibile?
Al contrario Riccardo e Angela si avvicinano ancor di più dopo quanto successo alla Venere. I due, per prendere una boccata d’aria a seguito del trauma e staccare da tutto, partono per la Liguria. È nella villa di famiglia Guarnieri che trovano rifugio lontani da chiunque.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 102 martedì 10 marzo 2020
Riccardo avvisa Marta che si trova in Liguria con Angela. Chiede alla sorella di coprirlo con Ludovica e di reggergli il gioco. La giovane Guarnieri aveva il sospetto da tempo che il fratello non fosse felice con la Brancia, ma può accettare una simile proposta?
A proposito di intrighi amorosi a casa Guarnieri, Adelaide cerca di riallacciare un rapporto con Umberto. Il cognato, però, sembra avere la testa unicamente per gli affari. Così sfrutta questo suo nuovo impegno per tenere la Contessa a distanza.
Al Paradiso serve una nuova idea per pubblicizzare la collezione. Vittorio, a cui i lampi di genio non mancano, si confronta con Marta e Federico. La conversazione si rivela fruttuosa e Conti trova una soluzione impeccabile.
Marcello apre il suo cuore a Salvatore, essendo seriamente preoccupato per Angela. Dove è finita? Il giovane Barbieri ha dei sospetti che condivide con il suo amico e socio. Questi vengono confermati da una conversazione tra le coinquiline della sorella. Sentendo le parole di Roberta e Gabriella ha la prova del nove che Angela si trovi con Riccardo.
Proprio Angela e Riccardo si avvicinano sempre più. Tuttavia, a un passo prima che succeda qualcosa tra loro che potrebbe orientare per sempre il loro rapporto in una sola direzione, decidono di fermarsi.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 103 mercoledì 11 marzo 2020
Ovviamente l’assenza di Angela non passa inosservata neanche al Paradiso. Roberta e Gabriella, però, coprono l’amica.
Nel frattempo, Rocco riesce finalmente a conquistare Marina. Il giovane Amato non è stato fortunato perchè, dopo tanta fatica, il suo risultato positivo rischia di essere per sempre compromesso. Alla Fiore viene fatta una proposta allettante che la porterebbe, però, a trasferirsi da Milano.
Al Paradiso si accendono discussioni sul bikini, ormai al centro di numerosi scambi di opinioni.
Adelaide resta sempre più delusa dall’atteggiamento di Umberto nei suoi confronti e, non potendo avvicinarsi nuovamente al cognato che la tiene a distanza, coltiva il suo rapporto con Achille Ravasi. L’interesse di quest’ultimo per la Contessa e il trasporto che manifesta non sono, tuttavia, del tutto senza secondi fini.
Nel frattempo Marcello scopre dove si sono rifugiati Riccardo e Angela. È furioso e, spinto da una gelosia e da un istinto di protezione nei confronti della sorella, ruba le chiavi del furgone a Armando. Piomba, senza perdere un attimo, a Rapallo. Costringe lì Angela a andare via con lui.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 104 giovedì 12 marzo 2020
Anche Riccardo torna a Milano e, una volta rientrato in Villa, ripensa a tutti quei bei e preziosi momenti vissuti con Angela. È costretto a fingere che niente sia successo con Adelaide e Ludovica, ma riesce davvero a dimenticare l’armonia toccata con mano a Rapallo in compagnia della Venere?
Per Angela è la stessa cosa. Da un lato torna alla vita quotidiana. Dall’altro si accorge sempre più di provare dei forti sentimenti per Riccardo. La Venere riesce a fare pace con il fratello, ma gli nasconde quello che realmente sente per il giovane Guarnieri. Vista la reazione dell’ex-galeotto, non è sicura che starebbe dalla sua parte.
È tempo per Marina di prendere una decisione. Le opzioni sono due: restare a Milano al Paradiso con Rocco oppure andare a Roma per girare un film? Da una parte c’è un immenso affetto per le colleghe, il grande magazzino e un amore che sta sbocciando con il magazziniere. Dall’altro c’è il sogno della sua vita: avere la chance di diventare un’attrice. La Fiore arriva alla conclusione che le sembra più giusta.
Vittorio non ha vissuto l’assenza di Angela senza apprensione. È davvero affezionato ai suoi dipendenti. Così, dopo giorni di pensieri e di elocubrazioni, riceve la visita di Riccardo. Proprio dal cognato scopre la storia che Angela ha sempre tenuto nel profondo del suo cuore, ma che l’ha segnata irrimediabilmente. La Venere, intanto, può contare sull’affetto delle amiche Roberta e Gabriella.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 105 venerdì 13 marzo 2020
Marina decide di partire per Roma: è troppo importante per lei la possibilità di realizzare i suoi sogni. Del resto ha sempre ripetuto che, in questo momento, la sua priorità sarebbe stata la carriera. Rocco, ovviamente, non la prende bene. Per fortuna può fare affidamento su Agnese e Salvatore che tentano in tutti i modi di tirargli su il morale. Nel frattempo la Fiore annuncia la sua decisione alle colleghe. Organizza un brindisi in Caffetteria per un ultimo saluto degno di questo nome e… un ultimo bacio a Rocco.
Per una coppia che scoppia, ce ne è un’altra che si consolida. È quella della Contessa e Ravasi. Adelaide fa un importante annuncio: lei e Achille hanno deciso di convolare a nozze. Umberto, dal canto suo, non reagisce per nulla bene alla notizia. Achille e Adelaide si sposano davvero?
A proposito di Guarnieri e di vicende amorose, Ludovica che tutto è fuorché poco furba, ha una terribile intuizione.
Vittorio e Marta, intanto, ricevono una notizia a dir poco sconvolgente.
Angela e Riccardo non riescono più a far finta di niente l’uno con l’altra e tra i due scoppia la passione. Che sia arrivato il momento di lasciare Ludovica?
Francesco paradisi dice
Riccardo ha un solo amore: nicoletta è la piccola Margherita e questa Angela non è affatto una buona soluzione-quindi non lo vedrò più
Elisabetta dice
Condivido il tuo parere e aggiungo che questa Angela è una
gattamorta, antipatica e falsa. La trovo sgradevole e interessata. Penso che smetterò di guardarlo.
PAOLA dice
LA PENSO ANCHE IO, RICCARDO E’ TROPPO FACILE ALL’ INNAMORAMENTO, DOPO LA PASSIONE CON NICOLETTA HA ILLUSO LUDOVICA,
CHE BISOGNO C’ERA DI PORTARLA A VIVERE SOTTO LO STESSO TETTO?
ANCHE IL SUO AMICO COSIMO LE HA CONSIGLIATO DI SPOSARLA ,
PER QUEI TEMPI ERA DISDICEVOLE CHE UNA RAGAZZA SI COMPORTASSE COSI’ FACILMENTE,
INOLTRE ERA RECENTE IL DOLORE PER LA PERDITA DEL PADRE,, ADESSO VUOLE LASCIARLA PER ANGELA ? VUOLE PUNIRLA PER AVERE IMPEDITO IL MATRIMONIO CON NICOLETTA ?.
QUESTA ANGELA PERCHE’ HA ABBANDONATO LEI IL BAMBINO ?
E COME MAI ADESSO LO RIVUOLE?
COME PUO’ PENSARE CHE RICCARDO LASCI LUDOVICA E PRENDA LEI CHE HA ABBANDONATO DI SUA INIZIATIVA IL BAMBINO?
NICOLETTA HA AVUTO IL CORAGGIO DI TENERE SUA FIGLIA A DISPETTO DI TUTTO E TUTTI,UN ESEMPIO DA SEGUIRE.
MA QUESTA ANGELA MI SEMBRA UNA OPPORTUNISTA, VUOLE RICCARDO CHE E’ RICCO COME RIVINCITA DEL PADRE RICCO DEL SUO BAMBINO CHE HA VOLONTARIAMENTE ABBANDONATO.
ABBANDONARE I FIGLI E’ SEMPRE UNA COLPA, ANCHE PER LA LEGGE.
NON MI SEMBRA DISINTERESSATA, MA AMBIZIOSA, ARRIVISTA, BISOGNOSA DI RELAZIONI CON UOMINI RICCHI,
ROVINA FAMIGLIE CHE FA LEVA SU RICCARDO ED IL SUO BISOGNO DI AIUTARE IL PROSSIMO.
ANCHE ALLE SUE AMICHE AVEVA CONFIDATO CHE GLI PIACEVA RICCARDO,CONOSCIUTO IN UN CLUB ESCLUSIVO PER RICCHI.
SE LO AVESSE CONOSCIUTO PER STRADA SI SAREBBE INNAMORATA?
HA COMINCIATO SEMPRE LEI I DISCORSI AL CLUB PER METTERSI IN MOSTRA, NASCONDENDO UNA COLPA A TUTTI E FINGENDOSI INNOCENTE.
paola dice
Invece a me Angela piace molto è una brava ragazza che ha sofferto molto e merita un grande amore.
LUCCHETTI ALESSIO dice
secondo me non è interessata, ma un pò gattamorta si.
continuo a vederlo in attesa che torni
Nicolettaaaaa
Elisabetta dice
Molto meglio Angela di Nicoletta.
Chiusa una porta si apre un portone…
Unico neo: questa serie mi blocca i pomeriggi!