Ne Il Paradiso delle Signore 4 Angela lascia il Circolo
Nella puntata 65 continua la pressione di Ludovica nei confronti di Angela perchè la Brancia teme che la Barbieri possa portarle via Riccardo. Così la giovane aristocratica mette sempre più in cattiva luce la giovane mamma. Adelaide le chiede come si sia permessa di elargire consigli a Riccardo? “Solo gli arroganti”, dice la Contessa, si esprimono su cose che non conoscono. Adelaide parla degli equilibri così delicati da far scoppiare un putiferio. La prima regola di una cameriera è la discrezione. “Lei e la signora Brancia avete vinto. Adesso non mi potete più minacciare e posso essere amica di chi voglio, suo nipote compreso” dice Angela furibonda.
Angela prende una decisione drastica. Ne Il Paradiso delle Signore 4 Angela lascia il Circolo, dando le sue dimissioni.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Angela prende il posto di Marcello in Caffetteria?
Nella puntata 66 Angela si offre di dare una mano a Marcello mentre Salvatore va a prendere il suo amato juke-box. Anche se Salvo non può pagarle la giornata, è contenta di aiutare. Angela è una cameriera perfetta. Marcello le chiede poi perchè si sia licenziata dal Circolo. È per Riccardo? Un po’ sì, come scopriamo nella puntata 67, ma soprattutto per le frecciatine della Contessa e delle Brancia. I due fratelli scherzano e ridono.
A proposito di scherzi, ecco quello fatto da Pietro Masotti – attore che interpreta Marcello Barbieri – ne Il Paradiso delle Signore 4. Nelle Instagram Stories di Ilaria Rossi (alias Gabriella Rossi) fa finta di essere stato licenziato dal Paradiso e di lavorare in mensa. Questi i due account IG a cui facciamo riferimento: @picchiopicchiato e @ilariarossiofficial.
“Vi comunico che sono stato licenziato dal Paradiso delle Signore, ma mi hanno preso a lavorare alla mensa.” Ilaria Rossi commenta che ha già il vestito e il lavoro lo sa fare.
Lo scherzo continua: “Non è vero, non sono stato licenziato. La realtà è che questo metodo Strasberghiano mi ha devastato. Appena vedo una macchina del caffè… devo usarla”. Ha un’aria afflitta e chiaramente ironica. Pietro Masotti fa riferimento al metodo Strasberg, una delle tecniche per imparare il mestiere dell’attore considerata tra le più innovative e efficaci.
Tornando alla vera Caffetteria, tutto sommato, se Marcello e Salvatore non dovessero trovare un accordo sul juke-box, Angela potrebbe tranquillamente prendere il suo posto!
Se vuoi scoprire come evolve la storia di Angela e le anticipazioni, continua a leggere qua!
Ne Il Paradiso delle Signore 4 nuova Venere dopo il flop di Maria e Patrizia?
Come sappiamo, dopo la partenza di Nicoletta per Bari, Il Paradiso delle Signore resta senza una Venere. Il tentativo di trovarne una aprendo le selezioni non va a buon fine. Tra le due candidate più promettenti non c’è comunque quella giusta. La dolce nipote di Rosalia, amica di Agnese, Maria Puglisi capisce che non è il lavoro per lei. Per quanto riguarda Patrizia Vega, viene smascherata da Vittorio Conti: dopo che il pubblicitario scopre il suo segreto non ne vuole proprio sentir più parlare.
Queste sono informazioni datate per chi è al passo con le puntate de Il Paradiso delle Signore 4, ma sono essenziali per comprendere quelle che succede poi.
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 4.]
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Angela diventa una Venere?
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Angela diventa una Venere, almeno per un giorno. Di questo siamo sicuri: è arrivata la conferma nelle anticipazioni ufficiali delle puntate 71-75. Diciamo così in quanto Gabriella suggerisce Angela come commessa in prova. A seguito del fatto che la Calligaris fa notare a Luciano quanto le Veneri siano sempre in una situazione di emergenza e in carenza di organico, Vittorio le affida il compito di selezionare una collega. Gabriella, quindi, propone di far fare a Angela una prova. Questa è solo una parte di quanto confermato dalle anticipazioni ufficiali de Il Paradiso delle Signore 4 della settimana che va dal 27 al 31 gennaio 2020. Clicca sul link per saperne di più!
Prima che arrivasse la certezza grazie alle anticipazioni, il fatto che Angela diventasse una Venere è stato avanzato da noi come speculazione. Di sicuro c’è un posto vacante al grande magazzino e Irene non fa altro che lamentarsi per il tanto lavoro.
Ci sono poi alcuni indizi che ci fanno pensare: ne Il Paradiso delle Signore 4 Angela diventa una Venere a tutti gli effetti e rende perfetta la squadra delle nostre commesse preferite?
Un indizio sul suo possibile coinvolgimento al Paradiso arriva da Conti che, commentando le opere d’arte che Angela ha realizzato con Carletto il giorno dell’Epifania, nota un certo guizzo di creatività.
Un altro indizio arriva dai social. Il 28 dicembre 2019 Alessia Debandi, attrice che interpreta Angela Barbieri, condivide questa foto sul suo profilo Instagram (@alessiadebandi) con le colleghe de Il Paradiso delle Signore 4.
Ci sono (quasi) tutte: le Veneri, Gabriella, Ludovica, Marta, Adelaide, Silvia e Agnese. Mancano, ovviamente, Nicoletta e Francesca Molinari dopo il loro addio. Questo scatto mostra Angela con i capelli sciolti e un vestito elegante tanto quanto quello delle altre: nessuna divisa del Circolo nè pettinatura con cui siamo soliti vederla quando lavora come cameriera.
È una coincidenza? Se non vuoi spoiler resta con il dubbio che lo sia…
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Angela trova un nuovo lavoro?
Non resta di certo con le mani in mano: nell’episodio 66 dà una mano al fratello in Caffetteria e dalla puntata 67 inizia a cercare attivamente un nuovo lavoro. Confida a Gabriella che ha avuto un peso nella sua decisione di dare le dimissioni il volersi allontanare da Riccardo… Proprio lui, però, nella puntata 68 le dà una mano nella ricerca di suo figlio. Riccardo è sempre più partecipe della tragica storia di Angela.
Ancora non abbiamo la certezza che Angela sia effettivamente assunta come Venere: nella puntata 74 fa il suo primo giorno di prova come commessa. Siamo sicuri che senza stipendio non possa stare.
Lascia un commento