Il Paradiso delle Signore 4 Angela è “sempre un po’ triste per Riccardo”
Nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 4 la storia di Angela, come quella di tutti i personaggi, deve fare i conti con le norme anti-Covid. Nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it per la rubrica #RitornoAlParadiso l’attrice che interpreta Angela ci rassicura: “la storia del mio personaggio non è cambiata particolarmente”. In generale “ovviamente abbiamo fatto più attenzione a scene di abbracci.” Ne Il Paradiso delle Signore 4 Angela lascia Milano: come possiamo immaginare che non ci sia un abbraccio tra Veneri? Quei momenti negli spogliatoi restano impressi nella memoria di tutti i fan da sempre!
Non solo quelli, di certo. Infatti, nonostante tutti i membri del cast stiano molto attenti a non creare assembramenti, “alcuni avvicinamenti” sono “necessari” a detta dell’attrice. Spalanca gli occhioni quando ce lo dice: chissà a chi si sta riferendo!
Nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 4 Angela è “sempre un po’ triste per Riccardo”. I primi che vanno in onda dal 7 settembre 2020 alle 15.55 sono quelli che avevano girato prima della quarantena. Ci sono, infatti, delle puntate le cui riprese erano state effettuate pre-lockdown, ma non ancora trasmesse. È con la rifinitura in fase di editing e di montaggio che approdano su Rai 1.
Il Paradiso delle Signore 4 Angela lascia Milano e esce dal “circolo vizioso”?
Proprio in queste puntate Angela è “turbata da questa situazione del matrimonio – non matrimonio”. Alessia Debandi (alias Angela Barbieri) si sta riferendo alle nozze tra Riccardo e Ludovica. Ricordiamo che il giovane Guarnieri ha rotto proprio con Angela quando la Brancia lo ha informato della sua gravidanza. Il bambino che porta in grembo, a detta dell’aristocratica milanese, è di Riccardo. Così non si sottrae ai suoi apparenti doveri di padre… La povera Angela viene lasciata il ragazzo di cui da mesi è innamorata.
È consapevole che sia giusto che Riccardo stia con Ludovica. Dal punto di vista irrazionale, però, forse non riesce a accettarlo. “Sta sempre lì intorno” racconta l’interprete di Angela nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it per la rubrica #RitornoAlParadiso. È una sorta di “circolo vizioso, forse?”. Ne Il Paradiso delle Signore 4 Angela parte per l’Australia uscendo così da questo circolo vizioso?
Lascia un commento