Ne Il Paradiso delle Signore 4 dov’è il figlio di Angela?
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Angela trova suo figlio? Risale alla puntata 50, prima della pausa natalizia, il primo accenno alla ricerca del figlio di Angela. È questo il segreto che si nasconde nel ciondolo a forma di cuore che porta al collo e nella copertina che stringe teneramente. L’avvocato che la giovane Barbieri incontra al Circolo ammette: “Mi è dispiaciuto non averla più rivista”. Angela gli rivela di averlo pensato spesso, ma di non averlo contattato nuovamente perchè non poteva pagarlo. Gli chiede, però, di ricominciare le ricerche per trovare suo figlio.
Al momento i tentativi di rintracciare il bambino di Angela sono in corso. Nella puntata 67 l’avvocato Lomonaco va da Angela. Ha trovato un investigatore privato. È un professionista molto stimato. Vuole un pagamento prima di procedere. Angela assicura a all’avvocato che troverà i soldi che servono.
Quando si reca al Circolo, però, scopre che senza il preavviso di quindici giorni non ha diritto alla liquidazione. L’unico modo sarebbe convincere Adelaide per averla e è una strada infattibile.
Non sappiamo dove sia il figlio di Angela. Tuttavia, ci sono più speranze di ritrovarlo, da quando anche Riccardo viene coinvolto nella questione. Nella puntata 68 Angela spiega al rampollo Guarnieri quando detto dall’avvocato. Senza saperlo in anticipo, Riccardo, grazie alla finta liquidazione che ha fatto avere a Angela in Caffetteria, contribuisce alla ricerca del figlio della Barbieri. È grazie a quei soldi, infatti, che Angela può pagare un investigatore privato.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Angela ritrova suo figlio?
La ricerca di un lavoro per Angela prosegue nella puntata 68 perchè adesso che deve pagare un investigatore privato è più che essenziale avere un impiego. La ricerca del figlio è una priorità per la giovane Barbieri che non è intenzionata a desistere. Nello stesso episodio arriva, da parte di Riccardo, un aiuto inaspettato per ritrovare il suo bambino. Ne Il Paradiso delle Signore 4 Angela ritrova suo figlio anche grazie a Riccardo?
Di certo,nella puntata 75, è in prova come Venere, dopo che è stata suggerita a Clelia da Gabriella. Questo significa che, probabilmente, non resta senza stipendio a lungo. Potrebbe intensificare le ricerche…
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 4.]
Dopo vari giorni dall’ultima telefonata a cui abbiamo brevemente assistito, l’avvocato Lomonaco contatta nuovamente Angela. La Venere viene convocata dal professionista che avrebbe il compito di localizzare il piccolo nella puntata 96.
Ovviamente questo aggiornamento non lascia indifferente Angela, la quale assume un comportamento “sospetto” agli occhi di chi le è più vicino. Nella puntata 97, infatti, Roberta e Marcello, sospettano che la Venere nasconda loro qualcosa.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Riccardo trova il figlio di Angela?
Non possiamo escludere che sia proprio Riccardo ne Il Paradiso delle Signore 4 a ritrovare il figlio di Angela. Infatti, essendo anche lui un genitore a cui è privata la possibilità di fare il papà, non si tira indietro. Offre il suo aiuto a Angela.
Proprio Angela, nella puntata 97, decide di mostrare una lettera a Riccardo. È da parte di Nicoletta e, nonostante i sentimenti che la giovane Barbieri prova per Guarnieri, sono entrambi genitori e non se la sente di tenere tutto nascosto a Riccardo.
Nella puntata 98 Angela riceve una buona notizia. Forse può riabbracciare suo figlio. È anche vero, però, che il bimbo è stato adottato e, per questo, il riavvicinamento non può che essere effimero. È una gioia e un dolore allo stesso tempo. Solo Riccardo può capirla fino in fondo.
Riccardo, però, gioca un ruolo fondamentale in questa vicenda. Infatti, è nella puntata 99 che interviene per mettere a punto un piano per fare in modo che Angela veda nel concreto il suo bambino.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Angela rivede suo figlio: con quali conseguenze?
Angela sa che perderà suo figlio ancora una volta e per sempre nella puntata 100. Per questo compie un atto folle e disperato che solo una madre può comprendere.
Nella puntata 101 deve fare i conti con le conseguenze e, ancora una volta, Riccardo è fondamentale.
Agata Magnano dice
Sarebbe bello se Angela trovasse suo figlio , anche perché la vita non è stata generosa con lei e ogni tanto pareggiare i conti mi sembra doveroso
Agata Magnano dice
Una cosa mi lascia perplessa l’amore che Riccardo cerca di sforzarsi di dare alla perfida Ludovica. Come può un uomo amare una donna che è stata la rovina della sua vita ? Non dimentichiamoci che è stato a causa sua che Nicoletta lo ha abbandonato sull’altare! Questi uomini hanno la memoria corta! Inaffidabili
Lucana annibali dice
Le puntate del paradiso sono troppo corte ci sono più recalmi che eventi
Luu
Graziella Morello dice
Adoro questa fiction interpretata da attori belli e bravissimi. Sentirei il bisogno che le puntate durassero di più.