Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 4 aprile 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 4 aprile 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 4 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 141 trama
Adelaide è una donna scaltra e un’acuta osservatrice. Da tempo si è accorta che Flora è in pena. Inizialmente crede che il suo stato d’animo sia legato al giorno della festa del papà. Il 19 marzo non deve essere facile da affrontare per un’orfana. Così la Contessa si impunta: vuole che la Ravasi parta per Parigi con lei e il Commendatore. Ha comprato degli adorabili vestitini per la piccola Margherita che le vuole consegnare di persona. Flora, però, declina l’invito e chiede a Umberto di non unirsi alla richiesta di Adelaide. Ora proprio la Contessa nota gli orecchini che la stilista indossa. Comincia a nutrire dei sospetti a riguardo.
Marco è stato molto vicino a Stefania dopo che la ragazza ha scoperto la verità su sua madre. Tra i due poi è scoccata la scintilla. La Colombo è consapevole di quanto sia ingarbugliata la situazione. Così, decide di non parlarne con nessuno. Il bacio tra lei e Marco resta un segreto, almeno per ora.
La storia d’amore tra Beatrice e Dante procede. Dato che va avanti a gonfie vele Serena chiede alla madre di più su Romagnoli. È destinato a durare questo rapporto e, forse, a evolvere in qualcosa di più? Vittorio non è un sostenitore della loro vicinanza, ma ne approfitta per passare più tempo possibile con Serena.
Flora confessa a Ludovica quello che prova per Umberto. La Brancia suggerisce alla amica di lasciare Villa Guarnieri. Adelaide, intanto, trova una prova che darebbe credito ai suoi sospetti.
Lascia un commento