Ne Il Paradiso delle Signore 4 chi è la nuova Venere?
Nella puntata 25 la partenza di Riccardo e Nicoletta è compromessa in modo inevitabile in seguito alla mossa inaspettata di Cesare su consiglio della Contessa. Così Nicoletta lascia Milano ma non con Guarnieri. La sua partenza determina un posto vacante nel Paradiso.
È già nella puntata 22 che Luciano e Vittorio commentano la partenza di Nicoletta in seguito alla quale serve pubblicare un annuncio per la nuova Venere. Deve avere tutte le qualità di Nicoletta tra cui grazia e forza d’animo. Luciano si fa prendere dalla nostalgia: “un’altra partenza” e pensa a Clelia probabilmente. Clelia torna a Milano per lui prima o poi?
Tornando alla nuova Venere: le due candidate migliori affrontano il colloquio con la Molinari nella puntata 26.
Patrizia Vega vive a Milano Centro. Per lei il grande salto è quello dalla periferia al cuore della città milanese. È in cerca di un lavoro stimolante e della bellezza. Sa scrivere a macchina e vorrebbe lavorare al Paradiso perchè ama la moda. Qualora una cliente le chiedesse un capo esaurito, lei la convicerebbe che le sarebbe stato malissimo. Si definisce in una parola: ecclettica .
Maria Puglisi, invece, arriva da Partanna e, principalmente, si è spostata per cercare marito. Non ha grandi competenze da elencare se non cucinare, rassettare e rammendare. Vorrebbe questo lavoro per avere i soldi da mandare alla sua famiglia. A fronte di un capo esaurito richiesto da una cliente la inviterebbe a passare qualche giorno dopo e guardare anche altro che potrebbe soddisfare le sue esigenze. La parola con cui autodefinirsi è “semplice.”
La Molinari sottopone Maria e Patrizia a Conti. Hanno caratteri opposti. Patrizia Vega è una ragazza spigliata, determinata e ambiziosa. È nata a Milano e conosce molto bene la frenesia della città. Maria Puglisi è timida e diffidente, ma la sua esigenza potrebbe farle tirare fuori una marcia in più. Conti pensa che anche Nicoletta quando ha cominciato era un po’ così…
Vittorio propone di far fare a entrambe qualche giorno di prova. Saranno affiancate da Veneri esperte: la Vega da Marina Fiore e la Puglisi a Irene Cipriani.
Maria pensa che sia Patrizia in vantaggio, ma promette di metterci tutto l’impegno. Chiede anche a Agnese, Rocco e Salvo di non dire niente ai suoi genitori prima che sia certo il verdetto.
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi scoprire cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore]
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Patrizia Vega è la nuova Venere?
Così nell’episodio 26 Maria si presenta ai provini per il posto da Venere, su suggerimento di Agnese. Nella puntata 27 Maria diventa la nuova Venere? No, si deve confrontare con Patrizia Vega, molto competente. La candidatura non va a buon fine per Maria che viene scartata nella puntata 29. È Patrizia a diventare la nuova Venere al posto di Nicoletta. Maria è molto delusa e cerca conforto da Armando, Agnese e Rocco.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Maria Puglisi è la nuova Venere?
Non è finita qua: chi è la nuova Venere alla fine? Chi prende davvero il posto di Nicoletta? Queste domande hanno senso nel momento in cui nella puntata 30 Vittorio scopre un segreto su Patrizia. In seguito a questa presa di coscienza fa una scelta inaspettata.
Nè Maria Puglisi nè Patrizia Vega prendono il posto di Nicoletta. Questo significa che al Paradiso una Venere in meno.
Cecilia Di virgilio dice
Ma Nicoletta non ritorna a Milano?
Paola dice
Tornerà
Troveranno.il modo
Io preferisco maria
L altra troppo appariscente
Più adatta c i programmi crash della d’urso