Il Paradiso delle Signore 4 chi è Valerio Ricci?
Valerio Ricci è un attore italiano che forse alcuni telespettatori riconoscono per i ruoli che ricopre in fiction di successo. Ad esempio, Valerio Ricci interpreta Davide in Carabinieri e Fabio ne I Cesaroni. Ha una piccola parte anche ne È arrivata la felicità dove lo vediamo nei panni di Vincenzo.
Oltre alle fiction Valerio Ricci viene scelto per alcuni film tv come Noi Due e La figlia del capitano. Interpreta, inoltre, l’Agente Marino in Aspromonte e Pino boccaspenta in 100 metri dal paradiso, in aggiunta a Luca in Walking on Sunshine.
Valerio Ricci ha anche una parte ne Il Paradiso delle Signore 4. Adesso ne abbiamo la conferma, ma il dubbio sorge già da alcune foto pubblicate dallo stesso attore il 25 e il 29 novembre 2019.
In questo scatto di fine novembre 2019 lo vediamo con lo sfondo dei Videa Studi Televisivi, dove viene girata la soap. La didascalia è eloquente: “Ero pronto ma la pioggia mi ha levato l’entusiasmo. Ce la faremo a girare questa scena? @giancarlocommare @enricoetiker @sebastianogavasso #ilparadisodellesignore #fiction #rai #attore #actinglife”
Che scena avrebbe dovuto girare? Tra i colleghi che menziona c’è Enrico Oetiker, interprete di Riccardo Guarnieri, con il quale pubblica un selfie il 25 novembre 2019 su Instagram.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Valerio Ricci interpreta un membro della troupe di Orlando Brivio
La prima puntata in cui vediamo Valerio Ricci ne Il Paradiso delle Signore 4 è la numero 74. Interpreta un membro della troupe di Orlando Brivio, l’editore che convince Vittorio Conti a girare un fotoromanzo al Paradiso. Il suo personaggio ancora non ha un nome, ma è colui che scatta le foto a un rigidissimo Rocco e alla starlette Lorena. Rocco ancora non sa che potrebbe recitare insieme a Marina…
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Valerio Ricci interpreta il fidanzato di Dora?
Non abbiamo conferme ufficiali circa il personaggio che dovrebbe interpretare Valerio Ricci ne Il Paradiso delle Signore 4. Quelle che seguono sono ipotesi strutturate a partire dagli indizi che arrivano dai social e dalla trama delle puntate già andate in onda.
Sappiamo che il sogno di Dora Vianello, una delle Veneri del Paradiso è di trovare l’amore. Nella puntata 17, quando le ragazze esprimono i propri desideri per il Carosello, lei ammette di aver sempre sognato di essere una principessa. Adesso vorrebbe innamorarsi con un colpo di fulmine come nei film.
E se il suo desiderio stesse per diventare realtà? Il dubbio ci viene guardando questo scatto pubblicato da Valerio Ricci sul suo profilo Instagram (@valerioricciofficial).
Potrebbe essere anche un caso… Restiamo in attesa di scoprirlo!
Nuovi attori e personaggi nel cast Il Paradiso delle Signore 4
Ne Il Paradiso delle Signore Daily 2 iniziato lunedì 14 ottobre 2019 in prima tv assoluta su Rai Uno ci sono tantissime new entry. Tra gli attori che entrano a far parte del cast della soap di successo della fascia del day time ci sono Ludovica Coscione (Marina Fiore), Giancarlo Commare (Rocco Amato) e Pietro Genuardi (Armando Ferraris) e Sofia Taglioni (Francesca Molinari) come nuovi assunti al Paradiso. La famiglia Brancia si amplia con l’arrivo di Magdalena Grochowska nei panni di Flavia Brancia di Montalto.
Due tra le new entry a cui ci siamo più affezionati sono Alessia Debandi e Pietro Masotti nei ruoli dei fratelli Angela e Marcello Barbieri. Poco prima della pausa natalizia entra nel cast anche Roberto Alpi alias Achille Ravasi. Alice Zanini alias Patrizia Vega e Chiara Russo alias Maria Puglisi sono le due interpreti che si contendono il posto come nuova Venere. Non viene assegnato a nessuna delle due e il posto resta vacante dopo la partenza di Nicoletta. Il Paradiso resta con una Venere in meno, ma può contare sulla ventata di novità portata da Vincent Defois interpretato da Paolo Bernardini.
È stata annunciata anche la presenza di Giordano Petri nei panni di Franco. Manca, invece, la conferma ufficiale dell’arrivo di Valerio Ricci di cui, però, abbiamo gli indizi dai social riportati sopra.
Lascia un commento