Ne Il Paradiso delle Signore 4 Marina parte e lascia il suo posto da Venere
Già nella puntata 104, prima che Marina decida che non può lasciarsi sfuggire l’occasione di realizzare il suo sogno di diventare attrice, si delinea all’orizzonte la possibilità di una nuova selezione. Il primo a farne menzione è Luciano. Infatti, La Calligaris suggerisce alla Venere di parlare con il ragionier Cattaneo per sapere le sue condizioni contrattuali. Non sa se possa avere un permesso di otto settimane… In effetti no: Luciano mette Marina di fronte a un bivio. Deve scegliere tra il tentativo di realizzare il sogno rischiando di fare un buco nell’acqua e il posto fisso.
“Questo potrebbe essere il suo momento” e “nel fare delle scelte dobbiamo mettere in conto di far dispiacere a qualcuno” altrimenti gli unici scontenti restiamo noi, riflette Clelia. Così Marina decide di partire, spezzando il cuore di Rocco. Non può restare “e se mi vuoi veramente bene un giorno capirai” sono le parole della Fiore davanti a un ragazzo distrutto. Rocco deve metabolizzare la delusione e nel frattempo il grande magazzino non si ferma. Ne Il Paradiso delle Signore 4 chi prende il posto di Marina?
Ne Il Paradiso delle Signore 4 chi prende il posto di Marina come Venere?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 4].
Sappiamo per certo che a breve dopo la partenza di Marina si aprono le selezioni per una nuova Venere. Si presentano di certo più di una candidata. Tra le aspiranti Veneri potrebbe esserci anche il personaggio interpretato da Elisa Muriale. In una Instagram Stories di venerdì 6 marzo 2020 sul suo profilo personale (@elisamuriale) l’attrice rivela: “comunque, io non so se voi state seguendo una certa fiction… Su Rai Uno alle 15.40, tutti i giorni… perchè tra poco potrebbe esserci una piccola novità!”. Non abbiamo la certezza che Elisa Muriale interpreti un’aspirante Venere perchè non ci dice niente sul suo ruolo, ma la coincidenza temporale ci fa venire il dubbio.
La selezione per la nuova Venere non è per niente facile e l’organizzazione viene affidata a Dora. Su Clelia non fa colpo nessuna delle candidate in un primo momento, ma ce ne è una che si dimostra più intraprendente delle altre. Vittorio le concede una settimana di prova.
ANTONIO GAMBATESA dice
MARINA DEVE TORNARE E SAREBBE BELLISSIMO SE SUCCEDESSE