Ne Il Paradiso delle Signore 4 cosa nasconde la Molinari?
La Molinari è al telefono con qualcuno da cui promette di andare una volta in pausa nella puntata 41. Apre una scatolina di medicine e prende metà pastiglia… Ecco che, poco dopo, è di nuovo al telefono. La Molinari promette che, appena finisce, arriva – non sappiamo nè da chi nè dove. Improvvisamente si sente male e Gabriella la soccorre.
La Molinari dice di non sapere cosa sia successo. Per la giornata la Pellegrino è la nuova capocommessa – proprio come avrebbe voluto Clelia, ci ha rivelato l’attrice Enrica Pintore – e Gabriella riprende il posto come Venere. Marta sta in cassa e così i rimpiazzi sono fatti. Vittorio la accompagna in ospedale.
Il Paradiso delle Signore 4 a chi telefona la Molinari?
Irene dice a Marina che le telefonate della Molinari non la convincevano. Per lei le chiamate e il malore sono collegati. La Fiore è ingenua a non averci pensato, ma Marina la prende in giro: chi è? Poirot?
Marta dice che la Molinari non ha detto mai niente neanche a lei. In ospedale pare che il collasso sia dato dallo stress e dall’assunzione di farmaci. Il marito della Molinari – di cui non si è mai fatta menzione fin qui, ma di cui ci ha parlato l’attrice nel corso della nostra intervista – è un ex industriale che, avendo perso il lavoro, ha probabilmente trovato conforto solo in Francesca. Per ora le ragazze se la sono cavata, ma non può andare avanti così. Conti ha la soluzione: Clelia potrebbe sostituire la Molinari per un breve periodo. Luciano dà il consenso anche se gli costa molto. Clelia accetta di tornare a lavorare al Paradiso? Ma soprattutto, cosa nasconde la Molinari?
Ne Il Paradiso delle Signore 4 qual è il segreto della Molinari?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 4]
È a casa Cattaneo che Silvia, nella puntata 42, scopre che Clelia ha intenzione di restare ancora in città. Luciano, infatti, avendole promesso di non nasconderle niente, le rivela che Vittorio le ha chiesto di sostituire la Molinari.
Non sappiamo se Irene abbia ragione o meno, ma è probabile che la Molinari nasconda qualcosa di più grave di quello che hanno già scoperto Vittorio e Marta.
Infatti, nella puntata 47, la Molinari dice a Vittorio che è costretta a lasciare il posto da capocommessa subito dopo le feste natalizie.
Lascia un commento