Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 dicembre 2020
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 4 dicembre 2020 si chiude un’altra settimana al grande magazzino. Il Paradiso delle Signore il 4 dicembre 2020 va in onda su Rai 1 alle 15.55. In alternativa puoi guardare l’episodio in streaming o in diretta su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 4 dicembre 2020!

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 40 trama
Silvia non riesce a darsi pace per la situazione che si è creata con Federico. Sa di aver commesso un terribile sbaglio e si augura con tutta se stessa di avere ancora tempo per rimediare. Ha passato giorni a non mangiare, ha provato ad avvicinarsi ma senza successo. La zia Ernesta e Stefania le danno il loro appoggio.
Marcello ha una confessione per Armando e Salvatore. Non è per niente tranquillo per il fatto che il Mantovano ronzi intorno a Roberta. È uno di quegli uomini per cui la legge non vale nulla. I timori di Barbieri non sono infondati. La Pellegrino è vittima di un incidente. O meglio, sembrerebbe un incidente ma pare non essere per nulla casuale conoscendo il contesto.
Federico rimette piede a casa ma non per restare. Rientra solo per fare i bagagli. Ha deciso di accettare l’ospitalità di Luciano. Non importa di chi sia il sangue che scorre nelle sue vene. Sarà per sempre figlio del Ragioniere.
Nel frattempo fervono i preparativi al Paradiso in vista della festa di Sant’Ambrogio. Come sarà il progetto grafico finale che animerà la vetrina del grande magazzino?
Maria, intanto, decide di fare una mossa di sua spontanea volontà. Iscrive Agnese al concorso “Regina per un giorno”. Ovviamente la signora Amato non sa nulla di tutto ciò.
Vittorio apprende da Pietro quale sia il reale impiego di Beatrice. Conti affronta la cognata che gli rivela un segreto del passato. Ha sofferto molto per lui.
Lascia un commento