Ne Il Paradiso delle Signore 4 chi è Ennio Palazzi?
Ne Il Paradiso delle Signore 4 ci sono molti nuovi personaggi, non solo all’inizio della stagione, ma anche nel corso del ciclo di episodi. Se, infatti, volti come quello di Rocco, Angela, Armando, Marcello e tutte le new entry arrivate dal principio de Il Paradiso delle Signore Daily 2 sono ormai noti, ci sono anche attori che entrano nel cast nel cuore della stagione 4.
Ne sono un esempio Verdiana Costanzo che interpreta la starlette Lorena Mascoli, Sebastiano Gavasso nel ruolo dell’editore Orlando Brivio e Valerio Ricci nella parte di assistente di Brivio per il fotoromanzo al Paradiso.
Oltre a loro, arriva anche un nuovo personaggio al grande magazzino, interpretato da Tommasi Basili. Ne Il Paradiso delle Signore 4 chi è Ennio Palazzi?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 4]!
Ennio Palazzi è una vecchia conoscenza di Vittorio Conti. Fa la sua prima apparizione, a quanto ne sappiamo, ne Il Paradiso delle Signore Daily 2 nella puntata 83. È in questo episodio che Ennio conosce Clelia. Inutile nascondere che ne è affascinato. La gelosia può essere una leva per smuovere Luciano a ritirare fuori i suoi sentimenti per la capocommessa?
Il Paradiso delle Signore 4 chi è Tommaso Basili, attore che interpreta Ennio Palazzi
Tommaso Basili è un attore già visto sia sul piccolo sia sul grande schermo oltre a cortometraggi e pubblicità. Nel 2014 è anche nella videoclip Ogni giorno è un altro giorno che ti amo di Red Canzian per la regia di Mattia Benetti.
Per quanto riguarda le pubblicità lo vediamo, solo per citare qualche esempio, nello spot dei Baci Perugina nel 2015 per la regia di Gabriele Salvatores, l’anno successivo in quello di LEXUS diretto da Tom Hooper e nel 2017 nello spot della Kinder per la regia di Sidney Sibilla.
Al cinema Tommaso Basili è nel cast de La scelta impossibile diretto da Giuseppe Di Giorgio nel ruolo del dottor Enrico Geraci e Il vegetale per la regia di Gennaro Nunzia. Nella sua filmografia è da citare anche The Unkind – Commissario Baietti, diretto da Luca G.Rossetti.
Arriviamo alla televisione. Tommaso Basili è nel cast di numerose fiction e serie tv. Ecco dove lo vediamo sul piccolo schermo. Nel 2017 e nel 2018 è nel cast di 1993 e di 1994 nella parte di Bellocchio. Dopo la serie targata Sky entra nel cast de L’Isola di Pietro 2 nel ruolo di Aldo Usai per la regia di Giulio Manfredonia e, nello stesso anno, anche nella seconda stagione de La strada di casa. Ne La strada di casa 2 è Stefano Velardi per la regia di Tiziana Aristarco.
Continua poi la sua partecipazione ne L’Isola di Pietro con la terza stagione in cui lo vediamo nei panni di Enzo Careddu per la regia di Alexis Sweet.
Tommaso Basili è l’imperatore Costantino nella serie tv Netflix Empires Rising: Ottoman diretta da Emre Sahin. È, inoltre, nel cast di Medical Report nella parte di Bruno. Medical Report è una fiction diretta da Jan Michelini.
Lascia un commento