Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 4 febbraio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 4 febbraio 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. È la penultima puntata della settimana perché il 3 febbraio salta l’appuntamento. L’episodio disponibile anche in streaming e on demand su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 4 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 99 trama
Vittorio sa che la situazione che coinvolge Tina e Sandro sta prendendo una piega a dir poco preoccupante. Nella sua vita è stato abituato a gestire situazioni molto delicate. Questa, però, lo è più del solito. Come giustificare a un amico il ritrovamento del foulard della moglie sotto il proprio letto? Recalcati ha rinvenuto la sciarpa viola di Tina proprio il giorno in cui la cantante e il direttore del grande magazzino avevano deciso di vuotare il sacco. Vittorio è ancora dell’opinione di raccontare tutto a Sandro. È bene che lui sappia come sono andate le cose con la sorella di Salvo. Comprensibilmente Recalcati non vuole sentire ragioni. È dell’idea di lasciare Milano.
Marco viene invitato ufficialmente a Casa Colombo. Il giornalista ha fatto la conoscenza di Veronica al Circolo in occasione della serata dedicata alla giovane Zanatta che viene presentata come cavallerizza promettente. La mamma di Gemma è stupita del fatto che la figlia non le avesse mai parlato di lui. Non è la serata giusta per l’invito di Marco: a Casa Colombo aleggia una tensione altissima a causa della lettera minatoria che Gemma ha inviato a Gloria.
Nel frattempo la capo commessa vuole andare a fondo della questione della lettera. Ha intenzione di parlare con la zia Ernesta che ha fiuto su queste dinamiche. Chi potrebbe averla scritta? La responsabile, Gemma, comincia a avvertire il peso di quello che ha fatto. Che si stia pentendo?
Lascia un commento