Quando finisce Il Paradiso delle Signore 4 con il finale di stagione?
Quando finisce Il Paradiso delle Signore 4? Questa domanda ha una risposta diversa in pieno lockdown e post lockdown. Infatti, come sanno i fan più appassionati della soap, la puntata 135 della stagione Daily 2 funge da gran finale anticipato. A causa dell’emergenza sanitaria le riprese si interrompono. Il cast e gli addetti ai lavori possono tornare sul set solo il 30 giugno 2020 per completare gli ultimi episodi. De Il Paradiso delle Signore il finale di stagione vero e proprio è quello che va in onda venerdì 9 ottobre 2020. Con la puntata 160 si chiude questo ciclo di episodi.
Il Paradiso delle Signore 4 ultimo episodio trama
Di seguito ecco la trama della puntata 160 de Il Paradiso delle Signore 4: il finale di stagione.
Salvatore e Marcello risollevano le sorti della Caffetteria grazie a Laura
Per Salvatore e Marcello non ci sono buone notizie perché non ottengono i permessi per aprire la sera. Nonostante l’aiuto di Armando, dal Comune non arriva il via libera. Per fortuna c’è Laura, una Venere piena di risorse. Con il gelato da asporto, la soluzione che fa al caso loro, riesce a mettere una pezza su questa grande delusione.
Federico chiede a Luciano di rinunciare a Clelia
Federico e Luciano hanno un chiarimento. Finalmente il giovane Cattaneo riesce a comportarsi da adulto e guardare in faccia l’uomo che lo ha sempre amato come un figlio. Scoprire la fallibilità di Luciano e l’errore dello stesso in merito al tradimento fa crollare il mito di Federico. Il ragioniere non è l’uomo perfetto che credeva, l’emblema del rigore e della moralità. È difficile per lui da accettare. Ancora di più è includere Clelia nella loro vita. Chiede a Luciano di rinunciare alla capo commessa per onorare la promessa fatta alla sua famiglia.
Nicoletta e Riccardo partono per Parigi
Dopo la scoperta dell’inganno di Ludovica, Riccardo può evitare di sposare una donna che ama La Brancia non è incinta. Il contenuto della sua pochette con medicinali contro l’insonnia assolutamente vietati in gravidanza la smaschera. Il giovane Guarnieri può, finalmente, vivere la sua storia d’amore con la mamma di Margherita. Riccardo e Nicoletta, però, devono aspettare l’annullamento delle nozze della ragazza con Cesare. Prima non possono vivere insieme.
Non è un buon momento al Paradiso per concessioni e permessi. Neanche Nicoletta riceve quello che sta aspettando: la Sacra Rota non concede l’annullamento del matrimonio. Così la coppia prende una decisione e parte per Parigi con la piccola Margherita. Una lettera di commiato ai genitori li informa di questa novità.
Adelaide e Umberto insieme affrontano una grande preoccupazione
Per Adelaide e Umberto le questioni legate agli Stati Uniti non sono ancora finite. Infatti, quando ricevono una telefonata dall’America, sono molto preoccupati.
Armando e Agnese vivono il loro amore
È tempo maturo per un nuovo – ma a lungo coltivato – amore. Stiamo parlando di Armando e Agnese. Il capo magazziniere prende finalmente l’iniziativa.
Vittorio e Marta partono per New York
A proposito di amore, per Vittorio e Marta è finalmente il momento della luna di miele. I due partono per New York. Al Paradiso, intanto, inizia una nuova giornata. Chissà quali sorprese riserva.
Lascia un commento