Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 gennaio 2021
Il Paradiso delle Signore il 4 gennaio 2021 riparte con i nuovi episodi della stagione Daily 3. Dopo la pausa natalizia, finalmente, possiamo tornare a immergerci nelle vicende del grande magazzino milanese diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).
L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore il 4 gennaio 2021 è alle 15.55 su Rai 1. In alternativa puoi guardare l’episodio de Il Paradiso delle Signore anche su RaiPlay. Sulla piattaforma targata RAI per lo streaming, la visione in diretta e on demand, trovi tutti gli episodi della soap già trasmessi in tv.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 56 trama
Federico è ormai adulto e capisce che la sua presenza rischia di influire sui desideri di Luciano. Pur non essendo il suo padre biologico, sarà per sempre l’uomo che l’ha cresciuto. Così il giovane Cattaneo comunica al Ragioniere la sua intenzione di trovare al più presto una nuova sistemazione. In questo modo Luciano avrebbe campo libero per una possibile convivenza con Clelia. A quel punto anche Carletto si trasferirebbe e diventerebbero sempre più assimilabili a una famiglia.
A tal proposito, è quello che sembrano ogni giorno maggiormente – una famiglia – le persone che risiedono a casa Conti. Stiamo parlando di Vittorio, Beatrice, Serena e Pietro. Adelaide non è per niente d’accordo con questa convivenza. La Contessa affronta Beatrice a viso aperto mostrando tutta la sua disapprovazione.
Fervono i preparativi per l’Epifania al Paradiso. In questo clima di feste, non manca qualche imprevisto perché in Magazzino succedono cose alquanto bizzarre.
Serena e Carletto si occupano delle calze della Befana proprio in vista del 6 gennaio. I due bimbi litigato tra di loro. C’è, però, una cosa che li accomuna profondamente. Entrambi hanno perso il papà da molto piccoli.
Nonostante abbiano trascorso il Natale insieme, Federico non è ancora nella condizione psicologica di riuscire a perdonare Silvia.
Teresa Pizzella dice
Sono d’accordo con la contessa, è assolutamente assurda questa convivenza. Perché non fittare un appartamento, Vittorio se lo può permettere e Beatrice ha messo molto da parte il suo orgoglio, la vedovella ha altri piani. Vittorio che delusione, la sua famiglia è Marta e lei non merita tutto questo. Altro che marito moderno e appassionato, il brillante pubblicitario che tanto ci piaceva. E poi tutto questo nepotismo, adesso pure Beatrice lavorerà al paradiso! Non se ne può più