Ne Il Paradiso delle Signore 4 chi è Lorena Mascoli?
Tra i nuovi personaggi ne Il Paradiso delle Signore 4 c’è anche Lorena Mascoli. In che puntata arriva Lorena al Paradiso? La conosciamo nella puntata 70 in onda, salvo cambiamenti di palinsesto, il 24 gennaio 2020. La sua permanenza nel grande magazzino, però, è destinata a essere più lunga di quanto potremmo immaginare leggendo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 dal 20 al 24 gennaio 2020, la settimana che incorona la sua entrata in scena al Paradiso.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 chi è Lorena Mascoli? È una starlette che si presenta prima in Caffetteria da Salvatore e Marcello, poi al grande magazzino portando non poco scompiglio. Lorena è una attrice di fotoromanzi alla ricerca di notorietà. Il suo arrivo al Paradiso genera una piacevole confusione e anche una proposta imprenditoriale. L’editore di Lorena, Orlando Brivio, infatti, fa una proposta a Vittorio Conti. Nella puntata 70 Brivio propone a Conti di ambientare un fotoromanzo al Paradiso. Vittorio impone due condizioni. La prima è che le attrici indossino gli abiti della collezione Paradiso e la seconda che l’episodio si intitoli Il Paradiso delle Signore. Se sul punto dell’abbigliamento pare esserci margine di trattativa, sul secondo sembra di no. Vittorio attende la decisione di Brivio a riguardo.
Nella puntata 73Nella puntata 73 Lorena dimostra tutta la sua sicurezza di sè: se c’è lei in abito da sera il fotoromanzo non può che essere un successo. Vittorio replica “certamente” a denti stretti. Lorena fa bene a essere così sicura di se stessa?
Ne Il Paradiso delle Signore 4 cosa c’è tra Lorena e Marcello?
Il pubblicitario non è l’unico a essere interessato all’arrivo della diva. In qualche modo ne è coinvolto anche Marcello. Perchè la storia di Lorena si intreccia con quella di Marcello e perchè la sua presenza manda in tilt il Paradiso?
Il Paradiso delle Signore 4 chi è Verdiana Costanzo, attrice che interpreta Lorena Mascoli?
Chi è Verdiana Costanzo, l’attrice che ne Il Paradiso delle Signore 4 interpreta Lorena Mascoli? È un’attrice nata a Latina, nel Lazio e alta 170 cm.
Dal 2012 è accreditata in molti spettacoli a teatro come Salgari,C.so Casale 201 per la regia di Clemente Pernarella, seguito l’anni successivo da Madness e A Louer. Nel 2017 è la volta, sempre a teatro di Altamente Volatile, Le serve, L’illusion comique e Il giardino dei ciliegi. Questi ultimi due sono entrambi diretti da F. Condemi.
Nel 2015 recita in un adattamento teatrale di Pericle principe di Tiro di Shakespeare per la regia L. Salveti e in quello di Don Giovanni di Moliere per la regia S. Potettu. Tra i suoi ultimi ruoli a teatro ci sono, tra il 2016 e il 2017, La Passion Selon Sade, Minetti e La Damnation de Faust. Per la regia di Massimo Popolizio nel 2018 recita ne I Masnadieri e in Ragazzi di vita.
Verdiana Costanzo è già apparsa in tv prima de Il Paradiso delle Signore 4? Sì, forse qualcuno la ricorda per il ruolo in M di Michele Santoro. Per chi non avesse mai visto M, ecco di cosa si tratta. È un docu-drama sul caso Moro che intreccia fiction, teatro in diretta e approfondimento giornalistico. M è disponibile in streaming su RaiPlay.
Lascia un commento