Ne Il Paradiso delle Signore 4 Ludovica lascia davvero Milano?
Stando a quanto dichiarato già nel promo della puntata 109 de Il Paradiso delle Signore 4 Ludovica lascia Milano alla volta di Parigi. La giovane Brancia dice a Umberto di aver già i bagagli in macchina e di essere diretta nella città francese e poi da sua madre Flavia. Sempre nella puntata 109 dice “addio” a Riccardo e aggiunge “non sarò più un problema per te”.
Se possiamo credere che Ludovica abbia davvero intenzione di partire, riusciamo di meno a pensare che l’aristocratica si dia per vinta così facilmente sulla sua relazione con Riccardo. Non dimentichiamo che, fino a due giorni prima circolavano bozze del loro annuncio di fidanzamento – per quanto false.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Ludovica rinuncia a Riccardo una volta per tutte?
Facciamo fatica a immaginare che Ludovica rinunci al suo sogno di stare con Riccardo, anche alla luce di quanto Giulia Arena – l’attrice che la interpreta – ha detto a noi di Tvserial.it nel corso dell’intervista che ci ha rilasciato. Ne Il Paradiso delle Signore 4 Ludovica non si arrende, nonostante le parole dure di Guarnieri alla fine della puntata 108?
“Il nostro fidanzamento è una farsa e non può avere seguito” sono le brusche parole di Riccardo. Non avrebbe dovuto chiedere a Ludovica di andare a vivere con lui. La verità è che lui non la ama. “L’amore non si impara” aggiunge Riccardo. Ludovica chiede se sia colpa di Angela mostrando a Riccardo il ciondolo che ha trovato nel comodino. Riccardo cerca di indorare la pillola concludendo che lei merita “qualcuno che ti ami davvero.” Quello che si merita non sono più affari suoi e su questo diamo ragione alla giovane Brancia.
Resta il fatto che è strano che Ludovica si arrenda così facilmente. Anche Roberta, quando Angela le confida del bacio tra lei e Riccardo, mette in guardia la giovane Guarnieri. La battaglia potrebbe non essere finita.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Ludovica lascia solo credere a Riccardo che non sarà più un problema?
Il motivo dietro questa domanda sta nelle parole di Marta nella puntata 106 mentre si confronta con Riccardo.
“Essere felici” è il traguardo che ognuno ha, riflette il giovane. Le chiede se lei lo sia. Marta si impegna ogni giorno per esserlo. Riccardo le comunica la decisione di rompere con Ludovica e ha bisogno del suo appoggio. Per Riccardo è finita, ma per lui è “paradossale visto che non è mai cominciata”. Per lui forse, ma per lei?
Riccardo è consapevole che ogni istante che passa a aspettare che renda ufficiale la relazione è tempo perso. Restare con lei significa comunque farle del male perchè non la ama. “Quello che per te è un ostacolo verso la felicità, per lei è la fine del mondo” dice Marta.
Visto che per Ludovica è davvero la fine del mondo, immaginiamo che la Brancia torni presto. Non è da lei arrendersi, specialmente su quello a cui tiene di più, da sempre. Non dimentichiamo che ha dalla sua la Contessa e, sicuramente, anche Flavia.
Francesca cervini dice
Mi dispiace se ludovica e riccardo si lasciano pero se lui non inamorato Di le perche soffrire sapere perche questa programma si puovedere solo in Italia e non sul internet in Canada mi dispiace motto perche connoisseur Che viviamo Fiori d Italia Econ le differenza dellorario ci perdiamo Molotov puntate perfavore cercate Di farcelo Veneri anche sul internet. Francesca
Fraanceca dice
Spero che ludovica non ritorni non mi piace x niente poi dopo che ha rovinato il matrimonio tra Nicoletta e Riccardo