Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 maggio 2021
De Il Paradiso delle Signore il 4 maggio 2021 va in onda la puntata 142 della stagione Daily 3. Salvo cambiamenti di palinsesto l’appuntamento è alle 15.55 su Rai 1 e su RaiPlay. L’episodio de Il Paradiso delle Signore del 4 maggio 2021 e tutti quelli già trasmessi sono disponibili sulla piattaforma anche a posteriori.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 4 maggio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 142 trama
Marcello è preoccupato per il suo futuro. Le accuse che pendono su di lui non sono infondate. Il Mantovano ha fatto il suo nome in quanto spallone e, effettivamente, Barbieri ha preso parte ai suoi traffici. Tanto per fare un esempio, si è fatto carico della valigetta di Ludovica quando l’ha portata in Svizzera. È proprio così, paradossalmente, che lui e la Brancia si sono avvicinati. Marcello è consapevole che la sua situazione non sia rosea. Al contrario, il futuro gli appare piuttosto minaccioso. Sembra che non abbia tante vie di scampo. Per il momento, tuttavia, non vuole dire niente a Ludovica sulla situazione a cui sta andando incontro.
Finalmente Maria prende una decisione. È tempo per lei di affrontare Irene. La rivincita che si è presa non parlandole non darebbe frutti nel lungo periodo. Rocco, intanto, chiede consigli alla Venere bionda su come poter far (di nuovo) breccia nel cuore della sarta. Sembra che il magazziniere abbia fatto chiarezza sui suoi sentimenti…
Marta parla con Dante del filmato proposto dalla Sterling. L’azienda americana vorrebbe realizzarlo allo scopo di far conoscere il grande magazzino e la sua storia al pubblico oltreoceano.
Vittorio ha rotto con Marta: è la fine del loro amore per sempre? Conti per il momento è a pezzi. Si sfoga con Armando il quale, come sempre, ha un’ottima idea per distrarre il direttore dai suoi tormenti amorosi.
Lascia un commento