3Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 maggio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 4 maggio 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:50 in replica, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 4 maggio 2022!
Il Paradiso delle Signore puntata 3 trama
L’episodio 3 della prima stagione de Il Paradiso delle Signore si intitola “Responsabilità”. Il padre di Teresa è arrivato a Milano, chiamato dalla moglie del fratello. Quest’ultimo si trova in prigione e la situazione sta precipitando. Così, l’uomo – arrivato dalla Sicilia – vuole riportare la giovane a casa. Tuttavia, lo stato di arresto del parente lo induce a posticipare la partenza. È meglio restare in città fino a quando la situazione non si sarà chiarita e, presumibilmente, il fratello rilasciato.
Quando al Paradiso si verificano piccoli furti, il dito viene puntato contro Teresa. La Iorio è innocente. Dietro c’è lo zampino di Monica, la ragazza che è stata esclusa dalle selezioni. Essendo invidiosa di Teresa, tenta di far ricadere su di lei le colpe. Non riesce nel suo intento perché Teresa, una volta scoperto chi è il responsabile, scongiura il licenziamento.
Pietro, intanto, ha una nuova relazione sentimentale. Sta frequentando Andreina Mandelli. Il cognome non è casuale: si tratta della figlia di Carlo Mandelli. Il proprietario della banca che finanzia l’impresa di Mori è pronto a tutto pur di distruggere Il Paradiso delle Signore.
Teresa non è stata licenziata in seguito ai furti al Paradiso. Tuttavia, annuncia a Mori che se ne andrà. Dà le dimissioni per motivi personali. Non sta vivendo un momento facile a livello famigliare. Pone sempre gli affetti al primo posto, ma è questa la scelta migliore per lei?
Lascia un commento