Il paradiso delle signore 4 Marcello cosa ha fatto per andare in carcere?
Nella quinta puntata de Il paradiso delle signore 4 Agnese sistema il vestito di Roberta, agitata come non mai in vista delle nozze tra Marta e Vittorio. Anche Angela è in ansia, anche se deve solo servire al tavolo. La ragazza di campagna vorrebbe indossare un abito così un giorno: sognante vaga con la mente.
È proprio in questa circostanza che Salvatore consegna una lettera a Angela che è chiaramente turbata dal contenuto. Non sembra essere la verità quella che dice: sostiene che ci sia una persona in ospedale finalmente dimessa…
La dolce ragazza, poco prima del ricevimento per i neosposi Guarnieri, chiede un’ora di permesso al suo capo. Ha ricevuto una notizia in seguito alla quale dovrebbe assentarsi per un pochino, ma questi è inflessibile. Per il Circolo è un evento più unico che raro il matrimonio di Marta e Vittorio. È impensabile che dei problemi personali interferiscano con il ricevimento.
Proprio durante la festa, nel momento di massimo divertimento per tutti gli invitati che si scatenano ballando il twist (ad eccezione di Luciano e Silvia che restano seduti al tavolo), Angela esce dal Circolo.
Va a recuperare Marcello, un ragazzo che si rivela essere un ex galeotto rilasciato dal giudice il giorno prima. A detta dello stesso Marcello la sua sarebbe stata definita per una “condotta esemplare”. Ora non possiamo non chiederci:
Ne Il paradiso delle signore 4 perchè Marcello finisce in prigione?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore 4]
Nel promo della puntata 6 de Il paradiso delle signore 4 vediamo Angela scusarsi con Marcello per quanto ha dovuto passare in questi anni per causa sua. Ancora non è stato detto nelle puntate, ma sappiamo dalle anticipazioni de Il paradiso delle signore 4 che Marcello è il fratello di Angela.
Nell’episodio 3 de Il paradiso delle signore 4 Angela prende con dolcezza in braccio la piccola Margherita e le fa passare il singhiozzo. Roberta si stupisce e commenta: “hai un tocco magico con i bambini”. Lo sguardo di Angela è malinconico e fa intuire che nasconda qualcosa: ecco cosa potrebbe essere!
Il suo scheletro nell’armadio potrebbe essere legato al fratello. Sono cresciuti da soli, senza genitori e lei, sebbene sia più piccola, ha dovuto fargli da madre. Eppure, come scopriamo dal promo della sesta puntata de Il paradiso delle signore 4, Marcello si “sacrifica” per la sorella. Il paradiso delle signore 4 perchè Marcello va in carcere? Non sappiamo la motivazione precisa, ma per salvare la sorella Angela.
Lascia un commento