ATTENZIONE: nel seguente articolo non trovi nè anticipazioni ufficiali nè spoiler, ma congetture sulla base delle dichiarazioni degli attori e di quanto successo finora ne Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 4 Marina diventa un’attrice e corona il suo sogno?
Tra le prime cose che scopriamo di Marina dopo il suo arrivo a Il Paradiso delle Signore 4 in quanto Venere è il fatto che sogni di diventare un’attrice. Guarda alle star di Hollywood, mangia solo mele per restare in forma e è proprio la carriera l’aspetto della sua vita su cui vuole investire. Già nella puntata 41 vediamo Marina è presa a ricordare la serata alla Scala, ancora felice perchè ha ricevuto i complimenti da Walter Chiari.
La conferma che Marina sappia esattamente dove vuole arrivare in campo lavorativo arriva con i desideri espressi per Natale (oltre al Carosello del Paradiso). Nella puntata 44 Irene legge il bigliettino di Marina che in pausa pranzo ha un provino.
Marina viene riaccompagnata in macchina da un uomo. È furibonda perchè le era stato promesso un provino e, invece, era una proposta per delle foto provocanti. Marina non è disposta a scendere a compromessi. Armando scende in campo per difendere la ragazza e è pronto anche a vienire alle mani. “Tieniti stretto il tuo lavoro da commessa perchè con il cinema hai chiuso” urla l’agente andandosene. Dora si accorge che non è andata bene. Marina ammette di non aver fatto nessun provino.
Clelia chiede alle Veneri di tornare a lavorare, ma rincuora Marina. La sprona a essere tenace: si deve dimenticare del provino andato male e concentrarsi sui futuro. Arriva il momento per Marina di spiccare il volo?
Sempre nella puntata 44 Marina si scusa con Roco per la figura a cui ha dovuto assistere. Lui le chiede come mai ha questa fissazione per il cinema: “da bambina quando i miei genitori litigavano io mi chiudevo in camera” e immaginava di essere una principessa o una strega buona. Da quel momento ha sperato di diventare un’attrice. Marina gli chiede se ha un sogno. Ce l’ha eccome, ma poi rettifica: immaginiamo che sia di conquistarla. Rocco ha una speranza con Marina?
Il Paradiso delle Signore 4 Marina smette di essere una Venere perchè diventa un’attrice?
Per il fotoromanzo Il Paradiso delle Signore, dopo che Angela rifiuta la proposta di Orlando Brivio, la scelta ricade su Marina. La Fiore se la cava benissimo: è il suo mondo.
Una fan chiede a Marina di fare un autografo sulla copertina del fotoromanzo nella puntata 84. La lettrice si informa se Rocco e Marina facciano scintille anche nella vita reale. Angela fa notare a Marina che è arrossita quando sono state nominate le scintille. “Praticamente neanche lo conosco”, ma ammette di non essere indifferente. Angela chiede con chi andrebbe alla cena romantica. Marina, come già accennato, pensa di non avere tempo per l’amore.
Nella puntata 86 Orlando Brivio propone a Marina e Rocco un altro fotoromanzo: che sia l’inizio della carriera della Fiore come attrice e, quindi, il suo addio come Venere al Paradiso potrebbe non essere più solo un’ipotesi?
Lascia un commento