Il paradiso delle signore 4 Marta e Vittorio diventano genitori?
Nella puntata 22 Conti e Marta ballano al Paradiso. Dopo il lieve malessere nel pomeriggio la moglie ha un capogiro. Voleva dimostrargli di essere più brava a ballare, ma forse ha preteso troppo da se stessa. Non è che Marta ha in serbo una sorpresa per Conti? Vittorio lascia intendere che stia pensando a un’eventuale gravidanza della moglie. Questa sarebbe la sorpresa più bella di tutte. Marta ammette che “potrebbe essere una possibilità.”
La questione della maternità di Marta è affrontata già in occasione della presentazione dei palinsesti RAI di martedì 9 luglio 2019 per la stagione televisiva 2019-2020 abbiamo alcune anticipazioni ufficiali de Il paradiso delle signore Daily 2!
A partire da queste anticipazioni, ecco cosa sappiamo di Marta e di Vittorio ne Il paradiso delle signore Daily 2!
[ATTENZIONE SPOILER su quanto successo nei 180 episodi della prima stagione Daily e SPOILER su Il paradiso delle signore Daily 2!]
Il Paradiso delle Signore Daily 2 Marta è incinta di Vittorio?
Nella puntata 23 Marta fa una telefonata molto personale. Chiama, infatti, il ginecolgo dopo che Vittorio esce la mattina presto. Nel promo della puntata scopriamo che la giovane Guarnieri ha fatto gli esami del sangue e è in attesa dei risultati.
Il primo della famiglia Guarnieri a sapere se Marta aspetti o no un bambino è Riccardo che nella puntata 27 si presenta a casa Conti. Interrompe una cena a lume di candela tra i coniugi, ma muore dalla voglia di sapere se sta per diventare zio.
È nella puntata 28 che Marta dà la lieta notizia alla zia e al padre. Marta è effettivamente incinta di Vittorio e lo comunica anche al Paradiso.
Così, con il cuore traboccante di gioia aprono gli occhi la mattina che apre la puntata 29.
Eppure, con ogni probabilità, accade un imprevisto. Se ti ricordi quanto riportano le anticipazioni ufficiali, Marta e Vittorio non riescono a avere figli.
Quindi ci chiediamo… Prima o poi diventano genitori?
Il paradiso delle signore Marta e Vittorio hanno un bambino insieme?
Marta e Vittorio diventano genitori ne Il paradiso delle signore Daily 2? Sappiamo che desiderano un bambino con tutto il cuore. Nel finale della stagione 1 de Il paradiso delle signore Daily Vittorio fa una commovente proposta di matrimonio alla giovane Guarnieri. Lei accetta e la stagione successiva si apre con Vittorio e Marta che sono già marito e moglie.
Marta e Vittorio vorrebbero diventare genitori: già avevamo ipotizzato il desiderio di Marta di essere mamma. Ecco perchè!
Per la giovane Guarnieri pensare a sua madre Margherita è fonte di tristezza fin dal primo episodio. Marta, nella prima puntata, ricorda di quando sua mamma fosse con lei al suo primo giorno di scuola e quando le è caduto il primo dente. Nel giorno del suo ventunesimo compleanno lei non c’è. Le manca terribilmente, vorrebbe chiederle dei consigli sui vestiti e sui ragazzi… Margherita non c’è più e ancora ci poniamo la domanda: come è morta la moglie di Umberto?
Secondo Marta ogni donna vuole sentirsi libera e Vittorio aggiunge, guardando le sue fotografie, “libera ma con legami profondi”. Vittorio sceglie le foto che ha scattato Marta da esporre al Paradiso Market. A ogni immagine vorrebbe associare un abito. Così inizia il legame tra i due, quel legame che potrebbe farla sentire libera ma profondamente amata.
Marta era contraria al matrimonio e ai figli, eppure accetta di sposare Vittorio: vuol dire che è pronta anche a avere un bambino? Sì, però…
Nell’episodio 5, dopo che Umberto fa saltare le sue nozze con Valerio Nervi, Marta dice Riccardo di non volersi sposare: il matrimonio non le interessa. Aggiunge di non avere intenzione di avere dei figli nè di diventare una moglie devota “che sta lì a crescere bambini e a riverire il proprio marito”. Il sogno di Marta è lavorare e realizzarsi. In primis vorrebbe provarci con la fotografia.
Marta convince Vittorio a farle fare una prova al Paradiso nella puntata 7. Le fa vedere le vecchie campagne promozionali, manifesti e slogan del grande magazzino. Il suo compito è guardarle, studiarle e lasciarsi ispirare. Le proposte successive devono essere ragionate. Le suggerisce poi di ricordarsi che è un lavoro di squadra: “tu proponi, ne discutiamo, io decido”. Lei reagisce così: “devo dirtelo, sei il mio capo da dieci minuti e già sei insopportabile”. Vittorio sembra colpito dalla sua ironia.
La giovane Guarnieri continua a essere coerente con la sua visione di vita quando convince Vittorio a farle fare un prova al Paradiso Market: vuole lavorare e sentirsi realizzata grazie alla sua attività. Torna a casa entusiasta e comunica a Adelaide, Umberto e Riccardo di aver trovato un impiego. Con un pizzico di ironia Riccardo le chiede: “tu?”. Una volta svelato il luogo di lavoro, Adelaide sfodera la sua verve: se avesse voluto sapere “che donna è” (facendo il verso allo slogan: “tu che donna sei?”), sarebbe bastato chiederlo alla zia. È un’ereditiera che di certo non ha bisogno di lavorare. Marta non perde l’entusiasmo: anche il padre è partito dal basso e ha creato un impero. La contessa, però, è scettica. È difficile che si possa creare un impero a partire “da scarpe e borsette”.
Se dimostra coerenza per quanto riguarda il lavoro e non resta con le mani in mano nonostante la sua eredità immensa, sappiamo bene che cambia idea sul matrimonio.
Come dimenticare la dolcissima proposta di matrimonio che chiude l’ultimissima puntata de Il paradiso delle signore 3? Se non ti ricordi come finisce Il paradiso delle signore Daily, ecco qui un riassunto dettagliato per rinfrescarti la memoria.
Negli ultimi minuti dell’episodio 180 Marta è al piano di sopra del Paradiso Market con sguardo sognante quando si spegne la luce. Cerca di capire cosa sia successo e trova Vittorio che sta suonando il pianoforte a lume di candela al piano terra. Scende le scale e lo raggiunge “Hai ancora paura del buio?” chiede dolcemente Vittorio. Lei confessa di sì, ma la risposta è da far sciogliere il cuore. “Non devi aver paura quando ci sono io perchè io ci sarò sempre, se tu lo vuoi.” Queste sono le parole che precedono la scatolina con l’anello di fidanzamento. Marta è sempre stata contraria al matrimonio: Marta e Vittorio si sposano davvero? Ovviamente sì!
Quando lei risponde “lo voglio” sembra aver cambiato idea: questo significa che ha fatto marcia indietro anche sui bambini? È possibile. Ne abbiamo la conferma negli episodi de Il Paradiso delle Signore Daily 2 quando ripete più volte di voler conciliare la carriera e la maternità!
Il paradiso delle signore Daily 2 Marta e Vittorio non possono avere figli
Stando alle anticipazioni ufficiali de Il Paradiso delle Signore Daily 2 sembra che Vittorio e Marta vivono un grande dolore. Sembra che la coppia non possa avere figli. Per il momento, quindi, la risposta alla domanda se Marta e Vittorio diventino o meno genitori è negativa… Speriamo in un colpo di scena…
Il Paradiso delle Signore Daily 2 Marta perde il bambino?
Il fatto che Marta aspetti un bambino, purtroppo, non significa che diventi mamma subito. Anche Alessandro Tersigni, interprete di Vittorio Conti, rivela nell’intervista rilasciata a noi di TvSerial.it che Marta e Vittorio hanno “sogni da realizzare, con degli obiettivi da raggiungere.” Non tutto, però, va per il meglio…
Guarda
L’intervista a Alessandro Tersigni, Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore!
Lascia un commento