Il Paradiso delle Signore 4 Marta non sta bene?
Ne Il Paradiso delle Signore 4 a cosa servono i prelievi che fa Marta? Nella puntata 93 scopriamo che Adelaide deve accompagnare la nipote dal medico.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Marta non sta bene? Ne ha già passate tante nella seconda stagione Daily, ma forse non è finita. Scopriamo di questa visita dal dottor De Marinis dopo che Umberto convoca Adelaide a Villa Guarnieri. Riccardo assiste alla conversazione tra i due. Una famiglia pare abbia fatto un’offerta per la vendita dell’immobile. “La situazione è già penosa di per sè” dice Riccardo chiedendo una tregua. Per Adelaide la divisione dei beni è presto fatta. I muri sono suoi e le cose dentro dei Sant’Erasmo. Quella sera Adelaide deve accompagnare Marta dal medico. Umberto se ne è dimenticato? “In fondo è solo tua figlia” commenta la Contessa con acidità. Il commendatore la rassicura sul fatto che si procurerà notizie sulla salute di Marta.
Il Paradiso delle Signore 4 perchè Marta fa i prelievi dal dottore?
Riccardo raggiunge Marta e le racconta come Adelaide e Umberto si siano comportati come bambini dispettosi quella mattina in Villa. Il dottor De Marinis rischia di pagare “il prezzo dei vostri intrighi”: con queste parole Adelaide invita Marta a sbrigarsi a salire in macchina per andare dal medico.
Marta ringrazia Riccardo che – da buon fratello maggiore – le ha risparmiato di partecipare alla separazione dei beni. Forse anche per tutelarla in una condizione di stress? Ne Il Paradiso delle Signore 4 perchè Marta fa i prelievi dal dottore? Non lo sappiamo con certezza, ma ecco degli indizi.
Il Paradiso delle Signore 4 a cosa servono i prelievi che fa Marta?
Per Marta non c’è bisogno che Adelaide la accompagni nello studio di Vittorio dopo la visita, sempre nella puntata 93. La Contessa insiste, le fa piacere, salutare Vittorio. La nipote le chiede se non crede che “alcuni momenti andrebbero affrontati tra moglie e marito”, ma la Contessa ha sempre la risposta pronta. “In tal caso non avresti dovuto chiedermi di accompagnarti” e, in effetti, non fa una piega.
Arriva Vittorio che chiede come sia andato l’ultimo prelievo. È quello che darà loro la “risposta definitiva”. Vittorio confida che sia “definitivamente positiva.” Ma per cosa?
[ATTENZIONE: quello che segue è frutto di ipotesi e speculazioni, non continuare a leggere se non vuoi sapere o immaginare quello che potrebbe succedere ne Il Paradiso delle Signore 4.]
Ne Il Paradiso delle Signore 4 Marta aspetta di nuovo un bambino?
Immaginiamo – ma sono nostre ipotesi – che Marta stia facendo dei test per capire come mai, dopo la gravidanza non andata a buon fine, non sia più riuscita a restare in dolce attesa. Marta desidera, come del resto Vittorio, avere un bambino per fare in modo che la loro famiglia sia effettivamente tale. Si spiegherebbe la frase di Marta sui “momenti andrebbero affrontati tra moglie e marito” e l’entusiasmo confortante di Vittorio.
Lascia un commento