Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 4 marzo 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 4 marzo 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 4 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 120 trama
Umberto è un cinico uomo d’affari, ma è anche in grado di comprendere a fondo l’animo umano. La reazione di Vittorio di fronte alla sua comunicazione della vendita delle quote del Paradiso a Dante Romagnoli non l’ha lasciato indifferente. Anzi, Umberto è colpito dalla tenacia di Vittorio. A fronte di ciò, dopo aver parlato a Flora, passa all’azione. Quando Guarnieri agisce, lo fa in grande stile. Questa volta arriva a pensare di compiere un gesto estremo. Il fine ultimo sarebbe quello di minacciare Dante. Purtroppo o per fortuna – a seconda dei punti di vista – la strategia del Commendatore va in fumo.
Stefania è sempre stata una ragazza romantica. Le risulta difficile credere che tra Maria e Rocco possa essere finita. A ogni buon conto suggerisce alla Puglisi di non restare nel suo brodo doloroso a Milano, ma di reagire. Così Maria decide di partire per affrontare Rocco di persona.
Salvatore ha in animo grandi progetti per lui, Anna e la piccola Irene. Tuttavia, ora è al corrente del fatto che forse non potranno diventare realtà. O meglio, non subito. Decide di essere molto accomodante nei confronti della bambina. Non mette alcun genere di pressione: è meglio che la piccola si prenda tutto il tempo di cui ha bisogno per maturare la convinzione di trasferirsi a Milano. Fare muro a riguardo potrebbe avere un effetto controproducente, oltre che minare il rapporto tra la figlia di Anna e “Salvamore”.
Dante ha messo le mani su quello a cui aspirava. Perciò non ha più motivo di tenere per sé la lettera che avrebbe inchiodato i Guarnieri sulla questione Ravasi. Romagnoli restituisce a Guarnieri il prezioso foglio.
Per Vittorio è una sconfitta senza precedenti. Da questo momento in avanti si vedrà costretto a dividere la sua creatura – Il Paradiso delle Signore – con il suo più acerrimo nemico.
Lascia un commento