Ne Il Paradiso delle Signore 4 cosa cambia per Nicoletta?
Nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 4 Nicoletta ritorna. È da mesi che i fan raccolgono indizi sui social e fanno ipotesi. Ormai è certo, come ufficializzato dalle anticipazioni RAI diffuse dopo la presentazione dei palinsesti di giovedì 16 luglio 2020. Nell’intervista per la rubrica #RitornoAlParadiso rilasciata a noi di Tvserial.it, Federica Girardello (alias Nicoletta Cattaneo) racconta qualcosa in più sui nuovi episodi per il suo personaggio nella soap. Nicoletta “è tornata da Bari con Margherita” annuncia l’attrice. Quindi non è da sola a far rientro a Milano.
Ne Il Paradiso delle Signore 4 perché Nicoletta ritorna?
Sempre nell’intervista per il #RitornoAlParadiso è l’attrice che interpreta Nicoletta a spiegare il perché di questo ritorno. Nicoletta riappare in città “nella speranza di poter – in qualche modo – riprendere in mano la sua vita dopo quello che le era successo con il dottore.” Si tra riferendo a Cesare Diamante, suo marito, che la strappa via a Riccardo mettendola alle strette e accettando un lavoro a Bari.
Nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 4 Nicoletta è “un po’ diversa”
Federica Girardello prosegue l’intervista anticipando che ci sono “dei piccoli cambiamenti” nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 4 in onda dal 7 settembre 2020 su Rai 1 per quanto riguarda il suo personaggio. Siamo già curiosi. Cosa intende? Per ora sappiamo che “Nicoletta torna un po’ diversa”. Quello che ha vissuto lontana da Milano la cambia. La ragazza che abbiamo conosciuto all’inizio della stagione Daily 1 – timida, impacciata e schiva – forse non esiste più. Nicoletta ormai è mamma e ha molta più esperienza della vita in generale. È “più matura, più grande” proprio in conseguenza del fatto di quello che le è accaduto col dottore. Riesce a ritrovare un equilibrio (e magari l’amore) a Milano?
Lascia un commento